• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 199 PrimoPrimo ... 345671555105 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

  1. #61
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8
    no dipende da facoltà a facoltà a me ne danno 7 xo vale 6cfu ho saputo k a scienze della formazione ne danno11 :what: oppure cambiamo completamente ramo lingue x es ne danno 6 xo vale 12 cfu divisi in colloqui pre laurea..................
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]




    La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

    la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

  2. #62
    Partecipante Esperto L'avatar di maryrose86
    Data registrazione
    29-03-2005
    Residenza
    Benevento
    Messaggi
    354
    raga..scusate ma vi faccio una domanda un pò stupida..per la tesi sarebbe meglio scegliere come relatore un professore con cui hai sostenuto un esame da 8 crediti o è indifferente?nella speranza che, chiunque si scelga, ti aiuti in modo da darti quanti più punti possibili... e questi punti li deve dare il prof in questione o tutta la commissione?...scusate l'ignoranza... grazie in anticipo..

  3. #63
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    16-02-2005
    Messaggi
    465
    salve!!!qualcuno ha chiesto la tesi o ha già fatto la tesi con la prof barbara maroni?è disponibile la prof?



    Visitate il blog di arkikad!

    Parla del web e della sua evoluzione

  4. #64
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    112
    Originariamente postato da maryrose86
    raga..scusate ma vi faccio una domanda un pò stupida..per la tesi sarebbe meglio scegliere come relatore un professore con cui hai sostenuto un esame da 8 crediti o è indifferente?nella speranza che, chiunque si scelga, ti aiuti in modo da darti quanti più punti possibili... e questi punti li deve dare il prof in questione o tutta la commissione?...scusate l'ignoranza... grazie in anticipo..
    il consiglio che ti do è di scegliere un professore di un esame che ti è piaciuto, che sia da 4 o da 8 non conta. i quattro punti della tesi vengono assegnati solo dal tuo professore e non dall'intera commissione! comunque tranquilla tutti noi ci siamo posti le stesse domande! baci baci

  5. #65
    Partecipante Affezionato L'avatar di stenya83
    Data registrazione
    18-05-2006
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    85
    Ragazzi, io devo laurearmi a marzo, sapete quanto tempo prima usciranno le date? E inoltre se alla prova finale in genere il prof. Conson fa discutere la tesi?
    Grazie!!!!
    Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo. - Evelyn Beatrice Hall

  6. #66
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    112
    le date dovrebbero essere 27-28-29-30. e dovrebbero uscire il 20 marzo. da quello ke so conson non dovrebbe far discutere la tesi ma ti conviene chiederglielo in modo indiretto, tipo: in cosa consiste la prova finale?

  7. #67
    Partecipante Affezionato L'avatar di stenya83
    Data registrazione
    18-05-2006
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    85
    Originariamente postato da FILTROFIORE
    le date dovrebbero essere 27-28-29-30. e dovrebbero uscire il 20 marzo. da quello ke so conson non dovrebbe far discutere la tesi ma ti conviene chiederglielo in modo indiretto, tipo: in cosa consiste la prova finale?
    Thank you per la dritta!!!
    Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo. - Evelyn Beatrice Hall

  8. #68
    Partecipante Esperto L'avatar di Chipss
    Data registrazione
    16-12-2004
    Residenza
    in radio!!!
    Messaggi
    310
    raga ma per i moduli devo aspettare che esca l'avviso su internet?il mese scorso mi hanno detto di passare in segreteria verso il 15 febbraio. ma poi devo consgnare entro quando anche la tesi????
    Visita il mio blog!!!!
    http://sarapersempre.spaces.live.com

  9. #69
    Partecipante Affezionato L'avatar di stenya83
    Data registrazione
    18-05-2006
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    85
    Originariamente postato da Chipss
    raga ma per i moduli devo aspettare che esca l'avviso su internet?il mese scorso mi hanno detto di passare in segreteria verso il 15 febbraio. ma poi devo consgnare entro quando anche la tesi????
    In segreteria mi dissero che i moduli per la tesi sarebbero usciti il 15 febbraio e che bisognava consegnarli e pagare i bollettini entro il 22 febbraio.
    Venerdì 17 vado a chiedere in segreteria e ti faccio sapere
    Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo. - Evelyn Beatrice Hall

  10. #70
    smackete
    Ospite non registrato
    entro il 22??..cosi presto??...ma scusate se si devono consegnare il 22 teoricamente avremmo gia dovuto fare la convalida della prova finale no?? dato ke i moduli devono essere firmati dal prof....mi sa ke sarà meglio kiarire in segreteria..appena sapete qualcosa fatemi sapere...io faccio lo stessoo...a presto!!

  11. #71
    Partecipante Affezionato L'avatar di stenya83
    Data registrazione
    18-05-2006
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    85
    In segreteria hanno detto che i moduli dovranno uscire da lunedì in poi, ma non è sicuro,quindi mi sa che dobbiamo aggiornarci alla settimana prossima
    Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo. - Evelyn Beatrice Hall

  12. #72
    pantera82
    Ospite non registrato
    a me li hanno dati stamattina i moduli........bo...... sempre cose stane in questa facolta'!!!!!!!!!!!!!!

  13. #73
    Partecipante Esperto L'avatar di manuela82
    Data registrazione
    31-03-2006
    Residenza
    small village
    Messaggi
    266
    entro quando si devono consegnare???
    Legarsi ad una donna,l'esistenza ti sconvolge, specie quando pensi ke di te non ha bisogno, solo se ti guarda, ti butta il mondo addosso e diventi come un cane a cui regali un osso! E.F.

  14. #74
    smackete
    Ospite non registrato
    salve..anke a me hanno dato i moduli stamattina....si possono consegnare dal 19 febbraio al 12 marzo......

  15. #75
    Partecipante Affezionato L'avatar di stenya83
    Data registrazione
    18-05-2006
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    85
    Bene, meno male!!!

    Allora la settimana prossima li vado a prendere!

    Grazie per l'info!
    Ultima modifica di stenya83 : 16-02-2007 alle ore 18.26.42
    Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo. - Evelyn Beatrice Hall

Pagina 5 di 199 PrimoPrimo ... 345671555105 ... UltimoUltimo

Privacy Policy