• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 51 di 199 PrimoPrimo ... 41495051525361101151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 751 fino 765 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

  1. #751
    Partecipante Affezionato L'avatar di morettina84
    Data registrazione
    28-01-2008
    Messaggi
    100
    Citazione Originalmente inviato da matriosca Visualizza messaggio
    Ma sul frontespizio dobbiamo lasciare matr. oppure solo il numero di matricola?Un'altra cosa quando scriviamo il nome del professore lasciamo Prof. e nome oppure solo nome?
    nel frontespizio ho messo la scritta Prof(e relativo nome e cognome) e Matr. seguita dal numero d matricola

  2. #752
    Partecipante Assiduo L'avatar di dariofreud
    Data registrazione
    03-10-2007
    Messaggi
    134
    Citazione Originalmente inviato da matriosca Visualizza messaggio
    Ma sul frontespizio dobbiamo lasciare matr. oppure solo il numero di matricola?Un'altra cosa quando scriviamo il nome del professore lasciamo Prof. e nome oppure solo nome?
    Io ho fatto così, vi allego il file e spero di essere stato utile...Buona giornata a tutti!
    P.s. oggi sono andato a parlare con Guerriera e mi ha detto che molto probabilmente la tesi starà prima di pasqua, quindi tutti quelli che hanno da fare esami tipo verso 10-18 non credo ce la facciano più...cmq ha detto che usciranno prima o poi avvisi su internet
    aspettiamo con ansia
    Files allegati Files allegati
    Ultima modifica di dariofreud : 26-02-2008 alle ore 17.02.13

  3. #753
    picapica
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da dariofreud Visualizza messaggio
    Io ho fatto così, vi allego il file e spero di essere stato utile...Buona giornata a tutti!
    P.s. oggi sono andato a parlare con Guerriera e mi ha detto che molto probabilmente la tesi starà prima di pasqua, quindi tutti quelli che hanno da fare esami tipo verso 10-18 non credo ce la facciano più...cmq ha detto che usciranno prima o poi avvisi su internet
    aspettiamo con ansia
    scusami dariofreud... ma per tesi cosa intendi????
    la prova finale per la tesi o la seduta di laurea????
    sai com'é... io ho da fare altri due esami e ho già pronto tutto...

  4. #754
    Partecipante Esperto L'avatar di matriosca
    Data registrazione
    01-10-2003
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    343
    Non credo possano fare una cosa del genere,sarebbe veramente il colmo...Grazie cmq per i chiarimenti sul frontespizio

  5. #755
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    26-01-2006
    Messaggi
    365
    Citazione Originalmente inviato da matriosca Visualizza messaggio
    Non credo possano fare una cosa del genere,sarebbe veramente il colmo...Grazie cmq per i chiarimenti sul frontespizio
    mamma mia mi e' venuto un colpo quando ho letto
    pero' sto ridimensionando...e visto che dario parlava della guerriera che probabilmente e' la sua relatrice...di sicuro sta parlando della prova finale...vero ????

  6. #756
    picapica
    Ospite non registrato
    bene... è scomparso dario!!!
    ke torni al più presto per illuminarci, ma soprattutto tranquillizzarci!!!

  7. #757
    Partecipante Assiduo L'avatar di dariofreud
    Data registrazione
    03-10-2007
    Messaggi
    134
    Citazione Originalmente inviato da picapica Visualizza messaggio
    bene... è scomparso dario!!!
    ke torni al più presto per illuminarci, ma soprattutto tranquillizzarci!!!
    Eccomi, anche se purtroppo sono ambasciatore di brutte nuove.
    Allora, sì la guerriera è la mia relatrice e la prova sta l'11 marzo per me, ma purtroppo vi cito testuali parole:
    "Prof, ma sa quando stanno le date della laurea di marzo?"
    "Allora io di sicuro so una cosa.."
    "Che stanno dopo Pasqua?"
    "E no! Pensavo anche io, ma SEMBRA che lo vogliano fare prima, anche perchè essendo mercoledì dopo pasqua che si ritorna, sembra strano che facciano le sedute nel finale di settiman! (penso che usualmente allora si facciano all'inizio?)"
    "E quindi prof tipo i ragazzi che c'hanno esami più in là? (io ho finito per fortuna)"
    "E credo che non ce la fanno, anche perchè anche se è dopo pasqua ho sentito esami il 18 e non credo proprio che ce la facciano"
    Detto questo ragazzi non so proprio che dirvi...questo è quanto so dalla Guerriera, cmq niente di certo solo voci che però dette da un professore membro di commissione alimentano più che un ovvio sospetto....Auguri a tutti

  8. #758
    Partecipante Affezionato L'avatar di darkswan
    Data registrazione
    29-10-2006
    Residenza
    provincia di Napoli
    Messaggi
    62
    Citazione Originalmente inviato da dariofreud Visualizza messaggio
    Eccomi, anche se purtroppo sono ambasciatore di brutte nuove.
    Allora, sì la guerriera è la mia relatrice e la prova sta l'11 marzo per me, ma purtroppo vi cito testuali parole:
    "Prof, ma sa quando stanno le date della laurea di marzo?"
    "Allora io di sicuro so una cosa.."
    "Che stanno dopo Pasqua?"
    "E no! Pensavo anche io, ma SEMBRA che lo vogliano fare prima, anche perchè essendo mercoledì dopo pasqua che si ritorna, sembra strano che facciano le sedute nel finale di settiman! (penso che usualmente allora si facciano all'inizio?)"
    "E quindi prof tipo i ragazzi che c'hanno esami più in là? (io ho finito per fortuna)"
    "E credo che non ce la fanno, anche perchè anche se è dopo pasqua ho sentito esami il 18 e non credo proprio che ce la facciano"
    Detto questo ragazzi non so proprio che dirvi...questo è quanto so dalla Guerriera, cmq niente di certo solo voci che però dette da un professore membro di commissione alimentano più che un ovvio sospetto....Auguri a tutti


    Scusami ma sai se la guerriera c'è domani?ho letto che in una mail ti disse che non ci sarebbe stata , ma fino ad adesso non ho visto nessun avviso su internet e non vorrei andare li inutilmente


    Un'altra cosa c'è qualcuno che si deve laureare a marzo e ha finito il seminario il 20 febbraio scorso?Mi serve una mano per far un pò di pressione alla Poderico per convalidarlo prima che sia tardi
    ..vorrei evaporare per essere dovunque ed entrando nei respiri comprendere i pensieri imparare a pattinare su questo oceano di ghiaccio e a tendere il mio arco fino a non potere fare di più
    (Niccolò Fabi)

  9. #759
    picapica
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da dariofreud Visualizza messaggio
    Eccomi, anche se purtroppo sono ambasciatore di brutte nuove.
    Allora, sì la guerriera è la mia relatrice e la prova sta l'11 marzo per me, ma purtroppo vi cito testuali parole:
    "Prof, ma sa quando stanno le date della laurea di marzo?"
    "Allora io di sicuro so una cosa.."
    "Che stanno dopo Pasqua?"
    "E no! Pensavo anche io, ma SEMBRA che lo vogliano fare prima, anche perchè essendo mercoledì dopo pasqua che si ritorna, sembra strano che facciano le sedute nel finale di settiman! (penso che usualmente allora si facciano all'inizio?)"
    "E quindi prof tipo i ragazzi che c'hanno esami più in là? (io ho finito per fortuna)"
    "E credo che non ce la fanno, anche perchè anche se è dopo pasqua ho sentito esami il 18 e non credo proprio che ce la facciano"
    Detto questo ragazzi non so proprio che dirvi...questo è quanto so dalla Guerriera, cmq niente di certo solo voci che però dette da un professore membro di commissione alimentano più che un ovvio sospetto....Auguri a tutti
    dario... scusami se te lo dico... ma mi hai messo letteralmente in crisi...
    che faccio, gliela mando una mail alla guerriera, visto che lei è anche la mia relatrice?

  10. #760
    Partecipante Assiduo L'avatar di dariofreud
    Data registrazione
    03-10-2007
    Messaggi
    134
    Citazione Originalmente inviato da darkswan Visualizza messaggio
    Scusami ma sai se la guerriera c'è domani?ho letto che in una mail ti disse che non ci sarebbe stata , ma fino ad adesso non ho visto nessun avviso su internet e non vorrei andare li inutilmente


    Un'altra cosa c'è qualcuno che si deve laureare a marzo e ha finito il seminario il 20 febbraio scorso?Mi serve una mano per far un pò di pressione alla Poderico per convalidarlo prima che sia tardi
    Non ho chiesto di domani e non so proprio che dirti, nella mail mi disse come hai detto tu, che non riceveva, ma non so proprio se metterà un avviso...cmq se dovete solo mettere una firma la contattate e se è in facoltà vi dice di raggiungerla dovunque sia...io così ho fatto oggi ed è stata molto disponibile.

  11. #761
    Partecipante Assiduo L'avatar di dariofreud
    Data registrazione
    03-10-2007
    Messaggi
    134
    Citazione Originalmente inviato da picapica Visualizza messaggio
    dario... scusami se te lo dico... ma mi hai messo letteralmente in crisi...
    che faccio, gliela mando una mail alla guerriera, visto che lei è anche la mia relatrice?
    Io gliela manderei, anche perchè con me ha sempre risposto subito ed è sempre stata chiara e precisa. Mandala non ti costa nulla

  12. #762
    Partecipante Esperto L'avatar di matriosca
    Data registrazione
    01-10-2003
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    343
    Ho mandato una mail alla Poderico(nn so se è la persona giusta a cui chiedere), ma poco tempo fa mi disse che il limite era il 18 marzo, almeno se lo sappiamo in anticipo possiamo chiedere ai prof di anticipare l'appello...Vi farò sapere...

  13. #763
    Partecipante Affezionato L'avatar di Delizia25
    Data registrazione
    20-02-2005
    Messaggi
    67
    una domanda fuori contesto ma è importante: nella domanda sulla prova finale alla voce "iscritto al..... anno del corso" , calcolando che il 2006/07 è il mio primo anno fuori corso ( immatricolata nell'anno 2003/2004) che devo scrivere????? grazie in anticipo
    "C'e' una verita' elementare, la cui ignoranza uccide innumerevoli idee e splendidi piani:
    nel momento in cui uno si impegna a fondo, anche la provvidenza allora si muove.
    Infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti mai sarebbero avvenute...
    Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala.
    L'audacia ha in se' genio, potere, magia.
    Incomincia adesso."
    W.Goethe



    "La fantasia senza il timone della ragione crea improbabili mostri: unita ad essa è la madre di ogni arte e di tutte le meraviglie che ne discendono." Goya

  14. #764
    Partecipante Assiduo L'avatar di tania85
    Data registrazione
    16-02-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    159
    ragazzi un po di tempo fa mi capitò di parlare con la poderico e mi disse che le sedute di laurea si svolgevano a fine marzo... speriamo sia cosi
    Adda passà a nuttata

  15. #765
    Matricola
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    campania
    Messaggi
    25
    ciao ragazzi anche io la settimana scorsa ho mandato una mail alla poderico e mi ha detto che le sedute stanno dopo pasqua anche perchè dopo pasqua potrebbe essere anche semplicemente il 25 che è di martedì e se non erro anche oggi che è martedì ci sno state le tesi in bocca al lupo atutti e citando le parole della poderico vi chiedo di non mettere in giro notizie che possano arrecare ansie inutili anche perchè sono anni che le sedute sono sempre a fine marzo e non prima

Pagina 51 di 199 PrimoPrimo ... 41495051525361101151 ... UltimoUltimo

Privacy Policy