• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 52 di 199 PrimoPrimo ... 242505152535462102152 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 766 fino 780 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

  1. #766
    Partecipante Esperto L'avatar di matriosca
    Data registrazione
    01-10-2003
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    343
    La prof.Poderico mi ha appena risposto e ha detto che stnno organizzando le sedute a partire dal 27,ma nn ha aggiunto altro per il limite dell'ultimo esame...

  2. #767
    Partecipante Affezionato L'avatar di Delizia25
    Data registrazione
    20-02-2005
    Messaggi
    67
    Citazione Originalmente inviato da Delizia25 Visualizza messaggio
    una domanda fuori contesto ma è importante: nella domanda sulla prova finale alla voce "iscritto al..... anno del corso" , calcolando che il 2006/07 è il mio primo anno fuori corso ( immatricolata nell'anno 2003/2004) che devo scrivere????? grazie in anticipo
    UP UP please risp!
    "C'e' una verita' elementare, la cui ignoranza uccide innumerevoli idee e splendidi piani:
    nel momento in cui uno si impegna a fondo, anche la provvidenza allora si muove.
    Infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti mai sarebbero avvenute...
    Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala.
    L'audacia ha in se' genio, potere, magia.
    Incomincia adesso."
    W.Goethe



    "La fantasia senza il timone della ragione crea improbabili mostri: unita ad essa è la madre di ogni arte e di tutte le meraviglie che ne discendono." Goya

  3. #768
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    26-01-2006
    Messaggi
    365
    Citazione Originalmente inviato da matriosca Visualizza messaggio
    La prof.Poderico mi ha appena risposto e ha detto che stnno organizzando le sedute a partire dal 27,ma nn ha aggiunto altro per il limite dell'ultimo esame...
    bene...io ho l'ultimo esame il 18 con volpe...perche' non inizia dal 28...visto che c'aveva dato come termine ultimo il 18...19...mannaggia'...speriamo bene...

  4. #769
    Partecipante Assiduo L'avatar di tania85
    Data registrazione
    16-02-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    159
    ragazzi qualcuno ha notizie della prova finale con la prof nigro le ho mandato una mail, ma non mi ha risposto....
    Adda passà a nuttata

  5. #770
    Anch'io sono una di quelle povere disperate che ha come ultimo esame quello di volpe il 18:perchè nn proviamo insieme a chiedere direttamente al prof. se può anticiparcelo di qualche giorno così da essere sicuri di potecela fare? Se siamo in molti penso che nn faccia problemi , e poi almeno per le altre sessioni è sempre stato fatto. Nn vedo perchè debbano penalizzare proprio noi!

  6. #771
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Data registrazione
    02-09-2006
    Messaggi
    625
    Blog Entries
    17
    Citazione Originalmente inviato da Delizia25 Visualizza messaggio
    una domanda fuori contesto ma è importante: nella domanda sulla prova finale alla voce "iscritto al..... anno del corso" , calcolando che il 2006/07 è il mio primo anno fuori corso ( immatricolata nell'anno 2003/2004) che devo scrivere????? grazie in anticipo
    raga questo è un dubbio anche per me...cioè, sul mio certificato storico c'è scritto:
    anno accademico 2007/2008 fuori corso per la 2^volta ( che vergogna), quindi dovrei scrivere questo nella domanda, però la domanda di laurea è per la sessione straordinaria 2006/2007...c'è evidentemente qualcosa che non capisco!!!!!
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

  7. #772
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    Data registrazione
    13-06-2006
    Residenza
    campana trapiantata a cremona!
    Messaggi
    1,443
    forse hai pagato le tasse anche per quest anno? (che, laureandoti a marzo, non avresti dovuto pagare...)
    I can catch happiness!

  8. #773
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Data registrazione
    02-09-2006
    Messaggi
    625
    Blog Entries
    17
    allora, le tasse le ho pagate pur sapendo che potevo non farlo... ma, non ero sicura di riuscire a finire gli esami e non volevo pagare la mora...e mi sono già informata per il rimborso. ma ora mi chiedo cosa devo scrivere per l'anno di corso sulla domanda di laurea...
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

  9. #774
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    Data registrazione
    13-06-2006
    Residenza
    campana trapiantata a cremona!
    Messaggi
    1,443
    allora io credo che ti esca A.A. 2007/2008 perchè hai pagato le tasse, ma credo che dovresti scrivere 2006/2007.... credo, però!
    I can catch happiness!

  10. #775
    Scricciolo L'avatar di Acciderba
    Data registrazione
    02-07-2004
    Residenza
    L'Isola che non c'è
    Messaggi
    802
    Se ti laurei a Marzo, l'anno accademico è 2006/2007!
    Non sono niente.
    Non sarò mai niente.
    Non posso volere d'essere niente.
    A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo.


    Fernando Pessoa



    ¸´¯`°¤.¸ (¯`¤La Divina ¤´¯) ¸.¤°´¯`¸
    La Mari in Servizio

  11. #776
    Skulla22
    Ospite non registrato
    ragazzi tanti di noi avranno come ultimo esame la data 18 MARZO,ma proprio tanti credetemi! la guerriera è solo una professoressa, quella che si occupa di tutto ciò è la poderico e continua a ripetere di non preoccuparsi...è stata investita da richieste di persone dubbiose con il nostro problema per cui dato che non è una stupida, mi auguro, sa perfettamente che rischia la vita se non ci fa laureare a fine marzo causa quel dannatissimo esame!quindi studiate, uscite, insomma fate quello che volete ma non state a scervellarvi...a fine marzo saremo laureati, se cosi non fosse prenderemo provvedimenti seri...e non mi riferisco a futili proteste, ma a quel punto si andrà oltre.
    L'unione fa la forza sempre e comunque!!
    p.s.
    ho letto di qualcuno che si vergognava di essere fuori corso...io sono al terzo anno fuori corso e non me ne vanto,ma se non si finisce in tre anni un motivo ci sarà! per cui testa alta e non vi vergonate, la vita è la vostra.
    buono studio a tutti

  12. #777
    Skulla22
    Ospite non registrato
    **** ho digitato il msg due volte! scusate!
    a proposito dafne...ho letto che ti sei informata per il rimborso, poichè anche io ho pagato la prima rata perchè non sapevo se ce l'avrei fatta per marzo...che ti hanno detto?dove e quando si chiede?ma soprattutto...quando arriva?-_-
    Ultima modifica di Acciderba : 28-02-2008 alle ore 23.05.09 Motivo: La ragaSSSa è un po' scurrile! ^^'

  13. #778
    Scricciolo L'avatar di Acciderba
    Data registrazione
    02-07-2004
    Residenza
    L'Isola che non c'è
    Messaggi
    802
    Ciao Skulla22!
    Mi chiedevo se avevi notato che, alla fine di ogni tuo messaggio, c'è questo tastino --->
    Serve a modificare il proprio messaggio se dimentichiamo di inserire gli smile o se vogliamo aggiungere qualche informazione.
    Non c'è bisogno di riscriverlo una seconda volta e di lasciare - una terza volta! - paroline volgari vaganti per il forum!

    Ti invito quindi a prestare più attenzione, a leggere il *Regolamento* e a dare un'occhiata anche alle Informazioni tecniche di utilizzo .

    Detto ciò, ti auguro una buona permanenza tra noi.

    PS Ma poi, mi chiedevo ancora, le tue sono minacce scherzose, vero?
    Ultima modifica di Acciderba : 28-02-2008 alle ore 23.14.50
    Non sono niente.
    Non sarò mai niente.
    Non posso volere d'essere niente.
    A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo.


    Fernando Pessoa



    ¸´¯`°¤.¸ (¯`¤La Divina ¤´¯) ¸.¤°´¯`¸
    La Mari in Servizio

  14. #779
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    16-02-2005
    Messaggi
    465
    c'è qualcuno che come ultimi esami ha inglese il 4 e senese l'11?? per favore rispondete

  15. #780
    Skulla22
    Ospite non registrato
    hai ragione acciderba! mi spiace, mi ero lasciata prendere dalla cosa...
    il tastino sotto l'ho notato ma non mi inviava il msg perciò ho dovuto scriverlo più di una volta...
    cmq le mie non erano minacce, semplicemente è inammissibile che la nostra facoltà sia da ANNI cosi disorganizzata e non può prendere tutti quei soldi di tasse per dei servizi che non offre, soprattutto quando dei professori ti danno la certezza di finire e poi per una loro mancanza ti ritrovi magari a non essere laureato e a pagare migliaia di euro di tasse e mora.

    chi chiedeva dell'esame di senese?io lo devo fare l'11 ma mi sa che non è il forum giusto per parlarne se no mi sgridano di nuovo

Pagina 52 di 199 PrimoPrimo ... 242505152535462102152 ... UltimoUltimo

Privacy Policy