• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 53 di 199 PrimoPrimo ... 343515253545563103153 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 781 fino 795 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

  1. #781
    Partecipante Assiduo L'avatar di dott.house
    Data registrazione
    22-10-2006
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    127
    Citazione Originalmente inviato da nanabianca Visualizza messaggio
    c'è qualcuno che come ultimi esami ha inglese il 4 e senese l'11?? per favore rispondete
    io ho senese l'11 ma il 4 ho lavoro

  2. #782
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    16-02-2005
    Messaggi
    465
    Citazione Originalmente inviato da dott.house Visualizza messaggio
    io ho senese l'11 ma il 4 ho lavoro
    allora scrivo nel forum di senese guardate lì'

  3. #783
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Data registrazione
    02-09-2006
    Messaggi
    625
    Blog Entries
    17
    hey skulla, il rimborso va chiesto entro il 31 marzo. Però io ero andata lì per il certificato storico quindi la persona che mi ha dato l'informazione mi ha anche pregato di tornare e chiedere a chi di dovere per ulteriori informazioni sicure ( tipo il fatto che il rimborso va chiesto solo dopo la laurea...)
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

  4. #784
    Skulla22
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da dyafne83 Visualizza messaggio
    hey skulla, il rimborso va chiesto entro il 31 marzo. Però io ero andata lì per il certificato storico quindi la persona che mi ha dato l'informazione mi ha anche pregato di tornare e chiedere a chi di dovere per ulteriori informazioni sicure ( tipo il fatto che il rimborso va chiesto solo dopo la laurea...)
    va bene dyafne...chiederò appena vado in segreteria!grazie

  5. #785
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    16-02-2005
    Messaggi
    465
    ma il pdf in segretia va consegnato cn la tesi ultimata oppure posso pure non averla finita? inoltre io ho fatto l'integrazione di pedagogia, sul libretto ho 2 esami cn 2voti diversi ad un anno di differenza, sul certificato ho 2 esami, cn lo stesso voto, cn il voto del primo nel giorno in cui ho fatto il primo, come devo compilare'
    ?

  6. #786
    Partecipante Assiduo L'avatar di miramira
    Data registrazione
    13-02-2006
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    239
    che io sappia puoi consegnare la tesi anche se non é completa

  7. #787
    Partecipante Super Esperto L'avatar di antonia82
    Data registrazione
    05-09-2007
    Messaggi
    682
    raga il mio relatore ha fissato la prova finale per il 12 di marzo.prima di allora posso andare a farmi firmare il modulo visto che i moduli si devono consegnare entro il 10?vi prego mi serve urgentemente una risposta!!!

  8. #788
    Partecipante Assiduo L'avatar di dariofreud
    Data registrazione
    03-10-2007
    Messaggi
    134
    Citazione Originalmente inviato da antonia82 Visualizza messaggio
    raga il mio relatore ha fissato la prova finale per il 12 di marzo.prima di allora posso andare a farmi firmare il modulo visto che i moduli si devono consegnare entro il 10?vi prego mi serve urgentemente una risposta!!!
    certo che sì! Io per esempio ho fatto firmare la settimana scorsa e la prova finale ce l'ho l'11 e domani tipo vado a consegnare i moduli...tranquilla!

  9. #789
    Partecipante Super Esperto L'avatar di antonia82
    Data registrazione
    05-09-2007
    Messaggi
    682
    non so davvero come ringraziarti,mi hai tolto un grande peso.

  10. #790
    Partecipante Assiduo L'avatar di dariofreud
    Data registrazione
    03-10-2007
    Messaggi
    134
    Citazione Originalmente inviato da antonia82 Visualizza messaggio
    non so davvero come ringraziarti,mi hai tolto un grande peso.
    Esagerata! ho fatto solo il mio dovere da opsiano
    In bocca al lupo per la tesi!

  11. #791
    Partecipante Assiduo L'avatar di dott.house
    Data registrazione
    22-10-2006
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    127
    Scusatemi ma le scritte del frontespizio devono essere tutte nella stessa scrittura??

  12. #792
    Partecipante Affezionato L'avatar di morettina84
    Data registrazione
    28-01-2008
    Messaggi
    100
    Citazione Originalmente inviato da dott.house Visualizza messaggio
    Scusatemi ma le scritte del frontespizio devono essere tutte nella stessa scrittura??
    io ho scritto il titolo in maniera differente.... i dati relativi al corso di laurea,relatore,anno scolastico tutto in maiuscolo,carattere 12.

  13. #793
    Ragazzi, qualcuno ha notizie in merito alle date per le lauree triennali?C'è nessuno che ha il problema dell'esame di Volpe il 18?

  14. #794
    ^^SERE^^
    Ospite non registrato
    scusate ma è sicuro che posso consegnare entro il 10 una bozza DELLA TESI?? e poi quella ultimata la devo riconsegnare???AIUTATEMI

  15. #795
    picapica
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da angyoletta Visualizza messaggio
    Ragazzi, qualcuno ha notizie in merito alle date per le lauree triennali?C'è nessuno che ha il problema dell'esame di Volpe il 18?
    angyoletta puoi star tranquilla... lo stesso è capitato con Senese che ha spostato l'esame dall'11 al 18... lo abbiamo tartassato di mail e lui ha chiesto informazioni in segreteria... fortunatamente ci ha risposto che siamo nei termini (lo puoi leggere nel 3d di analisi)!
    quindi lo stesso vale per l'esame di Volpe!
    Ultima modifica di picapica : 04-03-2008 alle ore 17.54.26

Pagina 53 di 199 PrimoPrimo ... 343515253545563103153 ... UltimoUltimo

Privacy Policy