• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 199 PrimoPrimo ... 456781656106 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

  1. #76
    Partecipante Assiduo L'avatar di Marmalade
    Data registrazione
    22-06-2005
    Residenza
    teoricamente sulla terra,praticamente da un'altra parte
    Messaggi
    145
    e se uno consegna i moduli e poi per marzo nn ce la fà, che succede?
    e poi perchè entro il 12 marzo? è lo stesso termine della consegna della tesi *completa*?
    cè vò pacienz Amà..addà passà à nuttat...

    "e subito riprende il viaggio come dopo il naufragio un superstite lupo di mare"


  2. #77
    Partecipante Esperto L'avatar di Misato-san
    Data registrazione
    03-07-2003
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    334
    Originariamente postato da Marmalade
    e se uno consegna i moduli e poi per marzo nn ce la fà, che succede?
    e poi perchè entro il 12 marzo? è lo stesso termine della consegna della tesi *completa*?
    ma tecnicamente assieme ai moduli devi consegnare anche il cd con la tesi in pdf per cui...

    La data della consegna della tesi varia comunque da persona a persona perche' dipende dal relatore, che puo' o meno mettertela in concomitanza con la prova finale (c'e' chi vuol leggersela prima e chi considera la semplice consegna come prova dell'idoneita' ad avere la firma del relatore stesso sul modulo con il titolo e tutto).

    Se consegni i moduli e non ce la fai non ne ho idea ma dubito che tu perda la tassa di laurea pagata... certo non ti conviene non finire perche' se non finisci anche gli esami ti tocca pagare un anno di tasse che e' una vera sola...

    in bocca al lupo a tutti laureandi!

  3. #78
    smackete
    Ospite non registrato
    ciao maryyyyyyyyyy........allora tempo fa io kiesi in segreteria..la tassa nn si perde ha validità di un anno....bisognerebbe solo rifare la domanda..almeno a quanto disse il segretario!!...e per la tesi credo ke debba essere finita e rilegata il giorno ke il prof ci mette la convalida..quindi sicuramente prima di consegnare i moduli in segreteria....
    p.s....sto in panico come te......ma forza..ce la dobbiamo fare per forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa......!!!!!!!
    dopo l'esame di lavoro..nn possiamo mollare ora...speriamo bene!!!!!!!!

  4. #79
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331
    Scusa smackete ma è sicuro che si possono consegnare entro il 12 marzo?

  5. #80
    smackete
    Ospite non registrato
    è scritto sui moduli angel....

  6. #81
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331
    Grazie

  7. #82
    Partecipante Esperto L'avatar di Chipss
    Data registrazione
    16-12-2004
    Residenza
    in radio!!!
    Messaggi
    310
    ragazze avrei una domanda da farvi: la proff mi ha detto che metterà la verbalizzazione della tesi il 16 marzo, ma cosa vuol dire??? Io devo consegnare entro il 12 marzo in segreteria tutto il materiale, e la tesi alla proff????
    Visita il mio blog!!!!
    http://sarapersempre.spaces.live.com

  8. #83
    smackete
    Ospite non registrato
    mi sa ke dovresti parlare con lei....perkè la tesi gliela puoi anke consegnare dopo..però c'è una pag nei documenti ke devi consegnare in segreteria ke deve essere firmata da lei....quindi nn so...pensa ke a me nn l'hanno ancora fissata la data della convalida..o meglio nn ce l'hanno comunicata...kissà...

  9. #84
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    16-02-2005
    Messaggi
    465
    scusate io nn ho capito una cosa che differenza c'è (parlo della tesi triennale) tra la tesi normale e quella scientifica c'è 1 attribuzione di punteggi differenti?



    Visitate il blog di arkikad!

    Parla del web e della sua evoluzione

  10. #85
    Partecipante Esperto L'avatar di Chipss
    Data registrazione
    16-12-2004
    Residenza
    in radio!!!
    Messaggi
    310
    Originariamente postato da smackete
    mi sa ke dovresti parlare con lei....perkè la tesi gliela puoi anke consegnare dopo..però c'è una pag nei documenti ke devi consegnare in segreteria ke deve essere firmata da lei....quindi nn so...pensa ke a me nn l'hanno ancora fissata la data della convalida..o meglio nn ce l'hanno comunicata...kissà...
    Si, tra i documenti ho visto che c'è questo flglio che lei deve firmare, ma io dico, la verbalizzazione sarebbe il giorno in cui io devo consegnare la tesi alla proff??? Cioè, che si fa in questa giornata??
    Visita il mio blog!!!!
    http://sarapersempre.spaces.live.com

  11. #86
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    112
    Originariamente postato da Chipss
    Si, tra i documenti ho visto che c'è questo flglio che lei deve firmare, ma io dico, la verbalizzazione sarebbe il giorno in cui io devo consegnare la tesi alla proff??? Cioè, che si fa in questa giornata??
    devi andare dalla prof. con i moduli e per farglieli firmare. il giorno della prova finale devi andare con la tesi e devi firmare la camicia, come se fosse una normale conavlida di un esame. la tesi bella e fatta gliela puoi portare anche prima alla prof. in modo ke lei ti firma il frontespizio.

  12. #87
    smackete
    Ospite non registrato
    ....il frontespizio?? ovvero??.....

  13. #88
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    112
    Originariamente postato da smackete
    ....il frontespizio?? ovvero??.....
    la tua tesi non inizierà direttamente dall'indice ma da un pagina iniziale che è uguale alla copertina rigida che deve essere messa prima dell'indice, la prof, firmerà sotto il suo nome che si trova asua volta sotto la dicitura "relatore"; il frontespizio è questa pagina! baci

  14. #89
    smackete
    Ospite non registrato
    grazie filtrofiore...io l'ho scritta la pag iniziale...dove ho messo facoltà,corso di laurea,titolo della tesi...e poi alla fine laureanda e relatore...va bene così??....grazie in anticipo..smack

  15. #90
    Partecipante Esperto L'avatar di Chipss
    Data registrazione
    16-12-2004
    Residenza
    in radio!!!
    Messaggi
    310
    Originariamente postato da FILTROFIORE
    devi andare dalla prof. con i moduli e per farglieli firmare. il giorno della prova finale devi andare con la tesi e devi firmare la camicia, come se fosse una normale conavlida di un esame. la tesi bella e fatta gliela puoi portare anche prima alla prof. in modo ke lei ti firma il frontespizio.
    ah ho capito!!!! ok grazie!!!ma nessuno ha un modello di frontespizio da farci vedere??
    Visita il mio blog!!!!
    http://sarapersempre.spaces.live.com

Pagina 6 di 199 PrimoPrimo ... 456781656106 ... UltimoUltimo

Privacy Policy