• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 61 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 901
  1. #151
    Partecipante Esperto L'avatar di Jiaqueline
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    424
    Grazie mille aleinady!
    Da lunedi potrò riprendere a frequentare, ma nel frattempo siete state utilissime per gli aggiornamenti sulle lezioni in corso.
    GRAZIEEEEE!!!!
    Jiaq

  2. #152
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568
    Citazione Originalmente inviato da aleinady Visualizza messaggio
    ragazze sono andata io... ha differenziato tra PROBLEMI BEN DEFINITI E PROBLEMI MAL DEFINITI anche in relazione all'esercitazione riguardante l'aereo. e poi ha analizzato le 5 fasi del problem solving:
    1: orientamento generale;
    2: definizione e formulazione del problema
    3: generazione di alternative;
    4: presa di decisione;
    5: verifica.
    comunque ci sarà tutto sulle diapositive!!!!!!
    grazie mille!

  3. #153
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568
    qualcuno mi conferma se c'è la lezione oggi alle 16?!grazie..

  4. #154
    Partecipante Super Esperto L'avatar di aleinady
    Data registrazione
    05-04-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    697
    penso di si! non aveva modificato l'orario!!

  5. #155
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568
    qualcuno oggi è andato alla lezione della gangemi?mi può dire che argomenti ha trattato?

  6. #156
    Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Data registrazione
    27-10-2006
    Messaggi
    4,574
    ragazze, non ha capito bene ma stasera, alla lezione di inglese qualche collega diceva che lei all'esame avrebbe alzato il voto di 2 punti se si faceva bene una specie di compito che dava da fare a lezione... ne sapete di più di questa cosa?

  7. #157
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    Io sapevo che l'anno scorso avrebbe dato due punti in più ai frequentanti, però non so se effettivamente li ha dati e se dipendava dalla presenza o dal compito che dici...
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  8. #158
    Partecipante Assiduo L'avatar di bobolina
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    quartu sant'elena
    Messaggi
    133
    ciao a tutte. Io inizialmente o seguito le lezioni della gangemi, poi, per motivi di lavoro nn ho più potuto. Riprenderò dalla prox settimana. Qualcuna di voi può passarmi le slides se le ha?

  9. #159
    Partecipante Super Esperto L'avatar di aleinady
    Data registrazione
    05-04-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    697
    Anche Io Ieri Non Sono Potuta Andare.....qualcuno Ci Dica Che Argomenti Ha Trattato......grazie

  10. #160
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568
    Citazione Originalmente inviato da antonellina81 Visualizza messaggio
    ragazze, non ha capito bene ma stasera, alla lezione di inglese qualche collega diceva che lei all'esame avrebbe alzato il voto di 2 punti se si faceva bene una specie di compito che dava da fare a lezione... ne sapete di più di questa cosa?

    io ne stavo parlando ieri con una collega che è andata alla lezione..eri seduta in prima fila?! comunque, la prof questa settimana, non si sa di sicuro il giorno, ma di sicuro questa settimana ci farà fare un esperimento riguardante l'argomento trattato e appena concluso sul ragionamento inferenziale!chi partecipa a questo esperimento avrà 2 punti in piu all'esame penso che nn sarà martedi, perchè la gangemi non c'è, la sostituisce una tipa che cmq spiegherà materia d'esame!pero non si sa mai quasta settimana vuole anche sapere da chi ovviamente sta andando a lezione, se dobbiamo darlo scritto o solo orale l'esame , perchè ai frequentanti sta dando la possibilità di darlo solo orale, ma lo vuole sapere prima!

  11. #161
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568
    Citazione Originalmente inviato da bobolina Visualizza messaggio
    ciao a tutte. Io inizialmente o seguito le lezioni della gangemi, poi, per motivi di lavoro nn ho più potuto. Riprenderò dalla prox settimana. Qualcuna di voi può passarmi le slides se le ha?
    su ops trovi le slide della prof dell'anno scorso che sono solo in parte uguali..quelle di quest'anno non le ha ancora date, ce le fornirà alla fine del corso!

  12. #162
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568
    Citazione Originalmente inviato da aleinady Visualizza messaggio
    Anche Io Ieri Non Sono Potuta Andare.....qualcuno Ci Dica Che Argomenti Ha Trattato......grazie

    in questi giorni stava facendo il ragionamento inferenziale, i logici verso psicologi, teoria dei modelli mentali e ha iniziato il ragionamento probabilistico...

  13. #163
    Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Data registrazione
    27-10-2006
    Messaggi
    4,574
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    io ne stavo parlando ieri con una collega che è andata alla lezione..eri seduta in prima fila?! comunque, la prof questa settimana, non si sa di sicuro il giorno, ma di sicuro questa settimana ci farà fare un esperimento riguardante l'argomento trattato e appena concluso sul ragionamento inferenziale!chi partecipa a questo esperimento avrà 2 punti in piu all'esame penso che nn sarà martedi, perchè la gangemi non c'è, la sostituisce una tipa che cmq spiegherà materia d'esame!pero non si sa mai quasta settimana vuole anche sapere da chi ovviamente sta andando a lezione, se dobbiamo darlo scritto o solo orale l'esame , perchè ai frequentanti sta dando la possibilità di darlo solo orale, ma lo vuole sapere prima!
    .. no! ero in 2° fila! Cmq grazie! ma quindi da la possibilità di dare l'esame solo orale ai frequentanti? Uff... quindi mi toccherà seguire...

  14. #164
    Partecipante Super Esperto L'avatar di aleinady
    Data registrazione
    05-04-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    697
    non è che per caso qualcuna di voi ha registrato la lezione di ieri??? anche io ero in seconda fila...l'esercitazione dovrebbe essere mercoledì!!

  15. #165
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568
    Citazione Originalmente inviato da antonellina81 Visualizza messaggio
    .. no! ero in 2° fila! Cmq grazie! ma quindi da la possibilità di dare l'esame solo orale ai frequentanti? Uff... quindi mi toccherà seguire...
    anch'io in 2 fila si solo orale lo possono dare solo i frequentanti, se vogliono!

Pagina 11 di 61 PrimoPrimo ... 91011121321 ... UltimoUltimo

Privacy Policy