• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 28 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 419
  1. #181
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946
    Dubbio amletico: lo psicologo del centro dove faccio il tirocinio ci ha dato come compito di immettere i dati di alcuni questionari x una ricerca...ha sottolineato che non è niente di entusiasmante e che ci sfrutta ed è un lavoro che facciamo al pc a casa....ma devo contarele queste ore?

  2. #182
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946
    Chiedo venio...mi sono accorto di aver chiuso questa discussione per sbaglio, quindi mi scuso...


    Dalle ultime notizie possiamo fare le 140 ore di tirocinio quando vogliamo, loro semplicemente "consigliano" di dividerle in 2 semestri ma niente di obbligatorio...

    ma fate bene attenzione a controllare che lo psicologo che vi segue, segua solo 2 tirocinanti altrimenti pari che i tirocini non valgano

  3. #183
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4,820
    Originariamente postato da micky384
    Chiedo venio...mi sono accorto di aver chiuso questa
    Casomai chiedi venia infatti avevo risposto al tuo post ma non lo metteva!!!

    Io penso che dovresti contare anche le ore di lavoro al computer, perchè penso che dovrebbero fartelo fare in sede, con un loro PC, non a casa!!! Poi non lo so, qua sono tutti matti, sfruttamento a iosa...

    Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

    Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

    Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

    Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

    Vieni a trovarci al social group!

  4. #184
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946
    ma la domanda che mi viene spontanea: troveremo mai nei nostri percorsi di tirocinio dei tutor che ci insegnano qualcosa? chissà!!!

  5. #185
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    19-11-2005
    Messaggi
    358
    Originariamente postato da micky384
    Chiedo venio...mi sono accorto di aver chiuso questa discussione per sbaglio, quindi mi scuso...


    Dalle ultime notizie possiamo fare le 140 ore di tirocinio quando vogliamo, loro semplicemente "consigliano" di dividerle in 2 semestri ma niente di obbligatorio...

    ma fate bene attenzione a controllare che lo psicologo che vi segue, segua solo 2 tirocinanti altrimenti pari che i tirocini non valgano

    cioè dovrebbero seguire solo 2 tirocinanti nel giorno in cui vado andiamo?
    e poi,ogni volta che andate state scrivendo dei resoconti,come accadeva nel vecchio tirocinio della triennale?

  6. #186
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946
    io sto facendo i protocolli xkè è previsto che 20 ore sn di protocolli

    e i tirocinanti devono essere 2 non per giorno, ma nel periodo in cui vai tu

  7. #187
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    19-11-2005
    Messaggi
    358
    Originariamente postato da micky384
    io sto facendo i protocolli xkè è previsto che 20 ore sn di protocolli

    e i tirocinanti devono essere 2 non per giorno, ma nel periodo in cui vai tu
    scusami...ma mi sembra strano!siamo in 3 ad essere state assegnate alla struttura...per il momento siamo io e un'amica ad andare insieme..ma credo che l'altra tirocinante non stia ad aspettare che finiamo!

  8. #188
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946
    Originariamente postato da ornellada
    scusami...ma mi sembra strano!siamo in 3 ad essere state assegnate alla struttura...per il momento siamo io e un'amica ad andare insieme..ma credo che l'altra tirocinante non stia ad aspettare che finiamo!
    siete in tre? allora dovrebbero esserci almeno due psicologi...perchè me l'hanno detto all'asl, l'ha detto la freda e quindi effettivamente sarà così

  9. #189
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    31-01-2007
    Residenza
    Angri (Sa)
    Messaggi
    198
    ragà, io lunedì devo iniziare il tirocinio......ma come funziona con le firme?

  10. #190
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946
    Originariamente postato da selser84
    ragà, io lunedì devo iniziare il tirocinio......ma come funziona con le firme?

    io mi sto segnando da me le ore che faccio, lì nessuno mi ha detto niente, non penso ti controllano...anzi secondo me se non le fai loro non se ne fregano proprio - potrebbero essere addirittura contenti di non averti davanti i coglioni

    quindi io me le sto segnando poi le metto sul libretto e alla fine me le faccio firmare...tanto ci sono i protocolli, sto andando, nessuno si tiene il conto delle ore mica non mi credono che le ho fatte?

  11. #191
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    31-01-2007
    Residenza
    Angri (Sa)
    Messaggi
    198
    ah, sì questo è vero.......se potessero liberarsi di noi.....andrebbero alle maldive a festeggiare!!!
    ma ti fanno fare i protocolli?!deve essere una palla!
    io inizio domani.........chissà!quindi me le segno le ore e poi le riporto successivamente sul libretto!
    grazie mille

  12. #192
    Partecipante Super Esperto L'avatar di gingybasy
    Data registrazione
    13-06-2006
    Residenza
    là..sui monti con annette....
    Messaggi
    726
    Originariamente postato da selser84
    ...ma ti fanno fare i protocolli?!deve essere una palla!
    io inizio domani.........chissà!quindi me le segno le ore e poi le riporto successivamente sul libretto!
    grazie mille
    ciao selser...credo che anche tu debba fare i protocolli, o meglio tutti i tirocinanti li dovranno fare!lo so perchè c'era scritto sulla domanda di presentazione che la freda ha dato solo a quelli dell'asl na2, dove c'era scritto che il tirocinio nella struttura ospitante è di 70 ore, poi ci sono altre 20 ore da dedicare alla stesura dei protocolli e un altro tot. di ore da fare all'università!non so se mi sono espressa in maniera chiara ma comunque il succo è che i protocolli ce li dovremo subire tutti...
    Ultima modifica di gingybasy : 19-03-2007 alle ore 13.09.55
    a che livello???....

  13. #193
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946
    infatti io i protocolli li faccio perchè ho letto che 20 ore sono di protocolli, là nessuno mica mi dice di farli.....li faccio perchè so che li dovremo consegnare come prova di quelle 20 ore...-in verità, è dura ammetterlo, ma li trovo abbastanza utili...dopo tre anni mi hanno convertito

  14. #194
    Partecipante Super Esperto L'avatar di gingybasy
    Data registrazione
    13-06-2006
    Residenza
    là..sui monti con annette....
    Messaggi
    726
    Originariamente postato da micky384
    ...-in verità, è dura ammetterlo, ma li trovo abbastanza utili...dopo tre anni mi hanno convertito
    a che livello???....

  15. #195
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    31-01-2007
    Residenza
    Angri (Sa)
    Messaggi
    198
    ragà, io in verità so che i protocolli (quelli delle 20 ore) sono delle relazioni che faremo dopo aver fatto alcuni incontri all'università con i supervisori......so che ci sono tipo delle tabelle o griglie da compilare e che ci forniranno all'università........oddio può darsi anche che ho capito male, ma una mia amicia del secondo anno tempo fa mi disse così!per questo, micky, quando hai parlato di protocolli credevo ti riferissi ad un lavoro ti trascrizione di dati che ti avevano assegnato nella sede in cui svolgi il tirocinio....

Pagina 13 di 28 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo

Privacy Policy