• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 28 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 419
  1. #91
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Bubulina
    Data registrazione
    07-04-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,087
    E così hanno detto
    Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!

  2. #92
    Partecipante Figo L'avatar di *AlePSI85*
    Data registrazione
    26-06-2006
    Messaggi
    989
    ma dipende anke da dove vai credo...
    *Ale Psi*stellina*

  3. #93
    Partecipante Super Esperto L'avatar di gingybasy
    Data registrazione
    13-06-2006
    Residenza
    là..sui monti con annette....
    Messaggi
    726
    Originariamente postato da *AlePSI85*
    ma dipende anke da dove vai credo...
    non dovrebbe essere garantito a tutti di iniziare nello stesso periodo??? altrimenti chi ha scelto, ad esempio, 1 asl dove c'è disponibilità solo a giugno non finirà mai...o mi sbaglio?
    a che livello???....

  4. #94
    Partecipante Figo L'avatar di *AlePSI85*
    Data registrazione
    26-06-2006
    Messaggi
    989
    io hocapito qlk del genere...xò nn sono sicura!!
    *Ale Psi*stellina*

  5. #95
    Partecipante Assiduo L'avatar di trillaby
    Data registrazione
    08-10-2006
    Messaggi
    147
    Originariamente postato da gingybasy
    non dovrebbe essere garantito a tutti di iniziare nello stesso periodo??? altrimenti chi ha scelto, ad esempio, 1 asl dove c'è disponibilità solo a giugno non finirà mai...o mi sbaglio?

    infatti questo era uno dei problemi che spiegava la prof: siccome il tirocinio nn può iniziare senza che si siano apposte tutte le firme ai moduli, e visto che siamo noi a dover rincorrere i rappr legali x farli firmare ( a meno che nn si tratti dell'asl 1, nel qual caso sarà la stessa prof ad occuparsene), potrebbe succedere di incappare in persone poco disponibili che rimandano sempre, introvabili, o cmq in difficoltà burocratiche ( se non sbaglio la prof accennava a delle difficoltà avute in passato cn l'asl 2) che potrebbero ritardare gli inizi. quindi nn c'è un inizio ufficiale, dipende se sei fortunata o meno nell'aver scelto la struttuta che ti fa perdere meno tempo


    potrebbe esserci un ulteriore causa di ritardo: nella struttura scelta ci sn ancora i tirocinanti dell'anno scorso in tal caso visto che ogni psicologo nn può seguire + di un num stebilito di tirocinanti, si dovrà aspettare che finiscano gli altri....ditemi se nn è assurdo
    Ultima modifica di trillaby : 30-01-2007 alle ore 14.54.04

  6. #96
    Partecipante Super Esperto L'avatar di gingybasy
    Data registrazione
    13-06-2006
    Residenza
    là..sui monti con annette....
    Messaggi
    726
    Originariamente postato da trillaby
    infatti questo era uno dei problemi che spiegava la prof: siccome il tirocinio nn può iniziare senza che si siano apposte tutte le firme ai moduli, e visto che siamo noi a dover rincorrere i rappr legali x farli firmare ( a meno che nn si tratti dell'asl 1, nel qual caso sarà la stessa prof ad occuparsene), potrebbe succedere di incappare in persone poco disponibili che rimandano sempre, introvabili, o cmq in difficoltà burocratiche ( se non sbaglio la prof accennava a delle difficoltà avute in passato cn l'asl 2) che potrebbero ritardare gli inizi. quindi nn c'è un inizio ufficiale, dipende se sei fortunata o meno nell'aver scelto la struttuta che ti fa perdere meno tempo


    potrebbe esserci un ulteriore causa di ritardo: nella struttura scelta ci sn ancora i tirocinanti dell'anno scorso in tal caso visto che ogni psicologo nn può seguire + di un num stebilito di tirocinanti, si dovrà aspettare che finiscano gli altri....ditemi se nn è assurdo
    cosaaaaa???
    si che è assurdo!!!
    ma perchè riescono a rendere problematiche e stressanti anche le poche cose che di carino e stimolante ci sono in quesa facoltà...che rabbia
    ma che ci vuole ad essere più organizzati...ca**arola siamo solo in 120...
    a che livello???....

  7. #97
    Partecipante Figo L'avatar di *AlePSI85*
    Data registrazione
    26-06-2006
    Messaggi
    989
    è infatti...è quello ke dico anke io!!hanno avuto pure 1anno precedente esperienziale!!!ke noia!!
    *Ale Psi*stellina*

  8. #98
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4,820
    ma quando dovremmo sapere qualcosa?

    Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

    Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

    Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

    Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

    Vieni a trovarci al social group!

  9. #99
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946
    Originariamente postato da chiocciolina4
    ma quando dovremmo sapere qualcosa?

    MAI

  10. #100
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4,820

    Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

    Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

    Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

    Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

    Vieni a trovarci al social group!

  11. #101
    Partecipante Figo L'avatar di *AlePSI85*
    Data registrazione
    26-06-2006
    Messaggi
    989
    Io credo ke si saprà qualcosa a fine aprile,inizi di marzo almeno...qst sono lenti!!!
    *Ale Psi*stellina*

  12. #102
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4,820
    fine febbraio vorrai dire...

    Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

    Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

    Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

    Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

    Vieni a trovarci al social group!

  13. #103
    Partecipante Assiduo L'avatar di trillaby
    Data registrazione
    08-10-2006
    Messaggi
    147
    sul sito del dipartimento sono usciti i primi elenchi delle assegnazioni della sede del tirocinio...sono ancora pochi, mancano l'asl na 1 e 2 che suppongo siano i più affollati e quindi i più complicati da organizzare

  14. #104
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946
    Allora ha un annuncio x zappullo serena (viva la privacy)- io la conosco anche ma non saprei come contattarla - da parte di chiaralberta armenti

    "Ciao serena,
    ho visto l'elenco dell'assegnazione degli enti per il tirocinio e secondo me ci hanno scambiato. non so tu quale opzione avessi messo, ma ti è capitato l'ospedale di salerno ke era la mia prima scelta. ora, a me hanno assegnato l'ospedale santobono di napoli. forse prima di attivarci per fare la richiesta ai due enti...dovremmo kiarire la cosa con la Freda.

    Chiara "

    chi la conosce e sa come contattarla la contatti e mi faccia sapere

    ok? grazie mille

  15. #105
    ..Psiches..
    Ospite non registrato
    Anch'io ho un dubbio simile dal momento che la ragazza che sta prima di me in elenco (Toto Simona) è stata assegnata alla mia prima scelta. Vorrei capire se ci hanno invertite... qualcuno può dirmi in che zona abita (anche con un messaggio privato se volete)??? Grazie...

Pagina 7 di 28 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy