• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 86
  1. #1
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    28-06-2005
    Messaggi
    278

    Laboratorio ricerca-intervento 2 (Cecchini)

    Ragazzi aiuto sono nel panico per quest'esame!!
    Allorza, non ho mai potuto frequentare le lezioni di laboratorio xchè le faceva sempre di pomeriggio che lavopro e quest'anno che le ha fatte di mattina io ho cominciato il tirocinio!! Quindi mi arrendo: darò l'esame da non frequentante. Qualcuno di voi l'ha dato così? E' fattibile senza aver frequentato?
    Altro dubbio (per cui ho scritto anche al prof sperando che mi risponda) sono i libri di tresto. Dice che oltre a uno in comune di psico di comunità poi ce ne sono altri divisi x la prof. Baroni e Velotti...non so se sono in coincidenza dei sottogruppi del laboratorio...ma io che non ho frequentatto che libri devo fare?
    Help!! Devo laurearmi entro Luglio non potrei aspettare il prodssimo anno x frequentare!!



    Ultima modifica di DreamOfSheep : 03-02-2013 alle ore 18.15.40

  2. #2
    milady79
    Ospite non registrato

    Cecchini

    Ciao! Il mio ragazzo farà l'esame a Febbraio. Hai risolto i tuoi problemi che sono anche i suoi?

  3. #3
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    28-06-2005
    Messaggi
    278

    no

    gli ho madato una mail ma non mi ha risposto...penso che andrò lì il 15 che fa l'esame e verbalizza l'appello scorso così gli chiedo...brancolo nel buio!

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di erdbeere
    Data registrazione
    31-01-2008
    Messaggi
    69
    ciao!cecchini non risponde mai alle mail devi scrivere o alla barone o alla velotti. Io l'ho fatto con la barone e senza frequentare, i suoi libri sono:
    1)IL SONNO DEL NEONATO,LA COMUNICAZIONE TATTILE E GLI STATI COMPORTAMENTALI.
    2)IL SONNO DEL NEONATO,LA COMUNICAZIONE TATTILE,LE ESPRESSIONI EMOTIVE E GLI EVENTI FASICI.
    3)IL CAP. 9 DEL LIBRO DI PSIC. DI COMUNITà,CHE SI INTITOLA "METODOLOGIA DI RICERCA IN PSIC DI COMUNITà".
    in pratica si tratta di due ricerche di cui una è il continuo dell'altra, dove hanno cercato di dimostrare come la comunicazione tattile con il neonato organizza il suo sonno.

  5. #5
    "DeepIntoMe"
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da erdbeere Visualizza messaggio
    ciao!cecchini non risponde mai alle mail devi scrivere o alla barone o alla velotti. Io l'ho fatto con la barone e senza frequentare, i suoi libri sono:
    1)IL SONNO DEL NEONATO,LA COMUNICAZIONE TATTILE E GLI STATI COMPORTAMENTALI.
    2)IL SONNO DEL NEONATO,LA COMUNICAZIONE TATTILE,LE ESPRESSIONI EMOTIVE E GLI EVENTI FASICI.
    3)IL CAP. 9 DEL LIBRO DI PSIC. DI COMUNITà,CHE SI INTITOLA "METODOLOGIA DI RICERCA IN PSIC DI COMUNITà".
    in pratica si tratta di due ricerche di cui una è il continuo dell'altra, dove hanno cercato di dimostrare come la comunicazione tattile con il neonato organizza il suo sonno.

    scusa ma io che faccio INTERVENTO CLINICO(e nn ho frequentato), il libro "IL SONNO DEL NEONATO,LA COMUNICAZIONE TATTILE,LE ESPRESSIONI EMOTIVE E GLI EVENTI FASICI" sul sito non l'ho trovato scritto.. è sicuro che bisogna portarlo? molte grazie..

  6. #6
    Partecipante Affezionato L'avatar di erdbeere
    Data registrazione
    31-01-2008
    Messaggi
    69
    ciao!si mi dispiace ma si deve fare anche quello!perchè come ho scritto è il continuo della prima ricerca!cmq puoi sempre mandare una mail o and al ricevimento della barone per averne conferma è molto gentile e disponibile!=)))

  7. #7
    "DeepIntoMe"
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da erdbeere Visualizza messaggio
    ciao!si mi dispiace ma si deve fare anche quello!perchè come ho scritto è il continuo della prima ricerca!cmq puoi sempre mandare una mail o and al ricevimento della barone per averne conferma è molto gentile e disponibile!=)))


    Grazie :-) farò così!

  8. #8
    Partecipante Assiduo L'avatar di Dudemon22
    Data registrazione
    15-09-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    128

    Riferimento: laboratorio ricerca-intervento 2 (Cecchini)

    Ciao a tutti! Sto cercando un esame a scelta da fare e mi è saltato all'occhio questo perchè ha una data per me utile, il 7/10. Vorrei però informazioni sulla modalità e difficoltà. Mi confermate che è scritto a risposta aperta? I libri di testo sono quelli indicati nella pagina del prof. Cecchini o ce ne sono altri? Com'è da studiare? Occorre molto tempo? Penso siano sufficienti le domande...

  9. #9
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    16-03-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    642

    Riferimento: laboratorio ricerca-intervento 2 (Cecchini)

    anche iovorrei sapere qualcosa....mi associo alle domande...
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

  10. #10
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    28-06-2005
    Messaggi
    278

    Riferimento: laboratorio ricerca-intervento 2 (Cecchini)

    Che dirvi, io l'ho fatto alla triennale da non frequentante per cui le leziioni si possono saltare tranquillamente. Io ho portato il programma della Velotti, va studiato TUTTO che chiedono nei dettagli tutte le scale dell' AAI e le fasi e i irsultati delle ricerche, ma vi assicuro che èbfattibilissimo, io l'ho trovato anche molto interessante!! Insomma perchè no, come esame a scellta mi parte ottimo, oltretutto è anche un'idoneità se non ricordo male...

    In bocca al lupo!

  11. #11
    Partecipante Assiduo L'avatar di ciottolina84
    Data registrazione
    28-11-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    144

    Riferimento: laboratorio ricerca-intervento 2 (Cecchini)

    Qualcuno che mi aiuta??...l'esame è domani...ma bisogna prenotarsi all'esame? e poi che domande fa?

  12. #12

    Riferimento: laboratorio ricerca-intervento 2 (Cecchini)

    Mi associo alla richiesta di Ciottolina!!
    Qualsiasi informazione sull'esame, domande, argomenti, valutazioni, è ben accetta!!
    Ho talmente tanti dubbi!!
    Grazie

  13. #13
    Partecipante Assiduo L'avatar di ciottolina84
    Data registrazione
    28-11-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    144

    Riferimento: laboratorio ricerca-intervento 2 (Cecchini)

    ultimo disperato appello al vostro buon senso........... AIUTOOOOOOOOOO........

  14. #14
    Partecipante
    Data registrazione
    05-11-2007
    Messaggi
    31

    Riferimento: laboratorio ricerca-intervento 2 (Cecchini)

    ciao a tutti! qualcuno ha fatto questo esame il 7 e sa quando usciranno i risultati? ringrazio in anticipo!

  15. #15
    Partecipante Assiduo L'avatar di verronica
    Data registrazione
    06-02-2009
    Residenza
    Terni
    Messaggi
    163

    Riferimento: laboratorio ricerca-intervento 2 (Cecchini)

    Salve a tutti rigiro anche qui la domanda che ho fatto in un altro topic: sapete se è possibile passare da Laboratorio di ricerca intervento 1 al 2?
    Inoltre, che differenza c'è tra fare l'esame da frequentanti o da non frequentanti?
    Sapete se è un idoneità?
    Ogni indicazione supplementare sarà ben accetta ovviamente
    Ultima modifica di verronica : 25-02-2009 alle ore 19.39.53

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy