• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 17 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 252
  1. #31
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-11-2006
    Residenza
    Avellino
    Messaggi
    165
    carissima, io non credo sia andato bene... poi questa mi sta facendo innervosire perchè non so quando ha intenzione di fare uscire questi risultati..
    non so se è perchè non avevo studiato bene (eppure comunque ho studiato) ma a me le risposte sono parse difficili.. almeno due entrambe plausibili.. poi ho chiesto alla prof. come funzionava per l'orale e mi ha detto che ci si deve prenotare (non so quando nè dove) e poi lei avrebbe comunicato la data. e tu cosa mi dici?

  2. #32
    joanne85
    Ospite non registrato
    scusate la domanda che potrà sembrare idiota, MA l'orale non è riservato a coloro che dovevano solo sostenere il laboratorio?
    oppure a questo appello bisogna anche fare l'orale?

    grazie a chiunque risponderà

  3. #33
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Data registrazione
    31-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,200
    Mi pare che abbia detto che i risultati sarebbero usciti l'11.. Cmq hai ragione, anche a me le domande non sono sembrate semplici, anzi... alcune le ho trovate veramente assurde! Io non so se me la sento di fare l'orale, vedremo....

    Per joanne85 da qanto ho capito per chi doveva fare solo la parte del laboratorio si preparava asclusivamente sull'orale, per chi invece ha fatto tutti e due insieme c'è l'orale facoltativo... Spero di non sbagliarmi!

  4. #34
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-11-2006
    Residenza
    Avellino
    Messaggi
    165
    per chi ha sostenuto modulo+lab l'orale è facoltativo.. io gliel'ho chiesto perchè ero interessata.. speriamo che escano al più presto i risultati.. baci baci

  5. #35
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Data registrazione
    31-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,200
    Sono usciti i risultati.
    Sono nella baheca on line della prof.
    Io sono passata, 22... per me buonissimo!

  6. #36
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-11-2006
    Residenza
    Avellino
    Messaggi
    165
    io ho preso 24.. vorrei fare l'orale... mica sai com'è?????ha scritto che chi vuol fare l'orale poi si impegna ad accettare il voto che lei deciderà!!!

  7. #37
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Data registrazione
    31-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,200
    Questo potrebbe significare che se vai male ti abbassa il voto... boh... Io credo proprio che mi terrò il 22...

  8. #38
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-11-2006
    Residenza
    Avellino
    Messaggi
    165
    Sto ristudiando, sono quasi convinta a fare l'orale... a questo punto è per una questione di principio, innanzitutto perchè ho studiato e, non per presunzione, penso di valere più di 24, e seconda cosa si deve solo permettere di costringermi ad accettare il voto.. le farei vedere io.. è un abuso di potere illecito davvero, io ho il diritto di rifiutare anche un 30 se voglio e di fare l'esame tutte le volte che mi va!!!!
    mi fai l'in bocca al lupo???!!!!

  9. #39
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Data registrazione
    31-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,200
    CERTO!!! In bocca al lupo cara!! E falle vedere chi sei a sta tizia che si permette pure di mettere la penalità!!
    Un abbraccio

  10. #40
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-11-2006
    Residenza
    Avellino
    Messaggi
    165
    Crepi il lupo... speriamo bene.. spero di prendere la decisione giusta.... grazie per il sostegno, comunque ti farò sapere.. un bacione buon weekend!!!!

  11. #41
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Data registrazione
    31-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,200
    Microbina come è andato l'orale?? spero bene! (scusate l'OT)

  12. #42
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-11-2006
    Residenza
    Avellino
    Messaggi
    165
    ciao cara... grazie per esserti ricordata di me.. lo so che sembrerò incoerente, ma.. alla fine ho deciso di rinunciare.. un pò lunga la storia (anche perchè secondo me la prof... è un pò confusa..e ha confuso anche me).. ma principalmente è perchè sto attraversando un periodo particolare... comunque andrò a rifarlo a settembre st'esame.. speriamo bene.. per ora sono in vacanza.. non voglio sentir parlare di libri!!!! abci baci

  13. #43
    Partecipante Esperto L'avatar di 0morgana0
    Data registrazione
    07-02-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    280

    appunti d'esame

    Ciao a tutti devo sostenere questo esame a settembre.Qualcuno ricorda qualche domanda?Ho letto che avete inserito dei quesiti negli appunti d'esame,dove li trovo?
    Grazie mille a tutti

  14. #44
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-11-2006
    Residenza
    Avellino
    Messaggi
    165
    ciao, ho inserito le domande negli appunti d'esame, dovresti trovarle nella voce tecniche del colloquio... spero le abbiano messe e che ti siano utili!!!!fammi sapere, altrimenti ne ricorderò qualcuna e la inserirò sul forum. baci baci

  15. #45
    Partecipante Assiduo L'avatar di freegio86
    Data registrazione
    08-06-2007
    Residenza
    Modena_Roma
    Messaggi
    145

    risultati tecniche del colloquio psicologico 19/9

    ciao a tutti!
    volevo sapere se qualcuno sa se sono usciti questi risultati...perchè volevo saperlo ma il sito non va ancora...grazie!
    Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile.
    Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.
    Bill Dana


    "Io personalmente penso che la terapia comportamentale sia un insulto anche per le scimmie superiori, per non parlare dei gatti".
    Donald W. Winnicott (1969)

Pagina 3 di 17 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy