• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 53 di 68 PrimoPrimo ... 343515253545563 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 781 fino 795 di 1010
  1. #781
    Xa
    Ospite non registrato
    Mi hanno chiamato all'ufficio postale.. meglio che niente, momentaneamente i soldi fanno sempre comodo

  2. #782
    Partecipante Esperto L'avatar di Princesa76
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    299
    fai bene, che t importa!!!Credimi meglio una piccola sicurezza...che il nulla!!!

  3. #783
    Partecipante Esperto L'avatar di patty1978
    Data registrazione
    10-05-2005
    Messaggi
    255
    ciao colleghi.....
    pat

  4. #784
    Partecipante Assiduo L'avatar di polpettella
    Data registrazione
    11-12-2006
    Residenza
    padova
    Messaggi
    201
    OGGI GIORNATA FATICOSA AL CENTRO ESTIVO! I BAMBINI DELLE PESTI! MI HANNO RIEMPITO DI MORSI E CALCI! CERTO MEGLIO CHE IL VUOTO DI QUESTI MESI, ANCHE SE NN HO PIù VOCE

  5. #785
    Partecipante Esperto L'avatar di Princesa76
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    299
    ...cosa fai al centro?animazione anche?...

  6. #786
    savinik FJ
    Ospite non registrato
    Salve colleghi,
    Lavoro e vivo a Barcellona da due anni. Sono uno psicologo ma mi hanno contrattato come "educatore psichiatrico". In realtà mi sfruttano come psicologo pagandomi meno. Per fortuna il mio stipendio è degno e mi permette di continuare gli studi poichè il mio obbiettivo è essere psicoterapeuta. Per aver più pratica (e sperare in un'ulteriore assunzione) sono psicologo volontario in un centro di bambini a rischio sociale. E' dura ma voglio andare avanti. Voglio essere PSICOTERAPEUTA.
    iL MONDO HA BISOGNO DI PSICOLOGI E NOI DOBBIAMO FARCI AVANTI.
    Questa è una delle frasi che grido a me stesso per motivarmi,
    dopotutto....
    ...la strada è in salita, si fermi solo chi è stanco!
    Lottare l'unica soluzione!

  7. #787
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da polpettella
    I BAMBINI DELLE PESTI! MI HANNO RIEMPITO DI MORSI E CALCI!

    polpe, ma che classi ti hanno dato?
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  8. #788
    Partecipante Assiduo L'avatar di polpettella
    Data registrazione
    11-12-2006
    Residenza
    padova
    Messaggi
    201
    sono terribili, hanno anche i pidocchi ed i genitori se ne fregano! maleducati fino all'osso! sn daLLA PRIMA ALLA QUINTA LELEMENTARE PER FORUTNA 40! DI CUI 4 DIABILI CN 4 PETTEGOLE DI OPERATRICI CHE LI INCOZZANO E LI LASCIANO ALLO STATO BRADO E FANNO PURE LE MAESTRINE CN NOI!IL PROBELA E CHE LE BAMBINE SN INDISPONENTI, PARLANO DI SESSO E I BAMBINI SN VILOENTI, CALCI E PUGNI SE LI RIPRENDI! CHI RESISTE FINO ALLA FINE DI LUGLIO? DATEMI SUGGERIMENTI E CONSIGLI, SN SFINITA E SENZA VOCE E PIENA DI LIVIDI

  9. #789
    carlotta84
    Ospite non registrato
    e allora perchè vai a fare i centri estivi? bisogna amare i bambini... non indisporsi per tutto quello che fanno o che sono!!!! sei una psicologa, dovresti avere empatia e comprensione per gli altri e invece dici queste cose!!!

  10. #790
    Violinfrau
    Ospite non registrato
    Quoto quello che ha detto Carlotta...non per offenderti, ma secondo me se si lavora con i bambini bisogna farlo con passione e convinzione.
    Sicuramente qualcuno maleducato e antipatico c'e', non devono per forza piacerti tutti!, ma per prima cosa dovresti essere tu ad entrare in contatto con loro ed essere disponibile ed aperta nei loro confronti.
    Dovresti anche riuscire a far rispettare loro le regole, a farti rispettare e farli rispettare a vicenda, ma questo si ottiene con la fermezza e la passione insieme, con l'empatia verso di loro e con la chiarezza di quello che vuoi dare ed ottenere da loro.
    Altrimenti non vai da nessuna parte.

    L'anno scorso ho seguito in un campo estivo un ragazzino autistico molto impegnativo, ma alla fine io ed un'altra ragazza siamo riusciti ad entrare in contatto con lui e persino a fargli seguire le regole e ad instaurare un rapporto con lui.
    Quando ci riesci e' bellissimo, e' davvero una soddisfazione enorme.
    Ma se parti gia' sfiduciata allora ti " auto limiti" in partenza.

  11. #791
    Partecipante Esperto L'avatar di LePleiadi
    Data registrazione
    21-11-2006
    Messaggi
    324
    Originariamente postato da Violinfrau
    Quoto quello che ha detto Carlotta...non per offenderti, ma secondo me se si lavora con i bambini bisogna farlo con passione e convinzione.
    Sicuramente qualcuno maleducato e antipatico c'e', non devono per forza piacerti tutti!, ma per prima cosa dovresti essere tu ad entrare in contatto con loro ed essere disponibile ed aperta nei loro confronti.
    Dovresti anche riuscire a far rispettare loro le regole, a farti rispettare e farli rispettare a vicenda, ma questo si ottiene con la fermezza e la passione insieme, con l'empatia verso di loro e con la chiarezza di quello che vuoi dare ed ottenere da loro.
    Altrimenti non vai da nessuna parte.

    L'anno scorso ho seguito in un campo estivo un ragazzino autistico molto impegnativo, ma alla fine io ed un'altra ragazza siamo riusciti ad entrare in contatto con lui e persino a fargli seguire le regole e ad instaurare un rapporto con lui.
    Quando ci riesci e' bellissimo, e' davvero una soddisfazione enorme.
    Ma se parti gia' sfiduciata allora ti " auto limiti" in partenza.


    Sono d'accordo con te Violin

    Posso capire la fatica nel dover gestire 40 bambini ma che siano tutti così non ci credo proprio.

  12. #792
    Partecipante Esperto L'avatar di LePleiadi
    Data registrazione
    21-11-2006
    Messaggi
    324
    Per i pidocchi devi farci l'abitudine se lavori con bambini!Quest'anno giravano anche nella mia classe ma per fortuna non li ho presi
    E' vero tanti genitori si disinteressano un pò dei loro figli ma non credo tutti 40!

  13. #793
    Novembre '99
    Ospite non registrato
    Io, invece, comprendo polpettella! Puoi anche amarli, ma quando sono maleducati non c'è passione che tenga!
    I pidocchi "recidivi" dicono tutto sulla trascuratezza...
    Suppongo che i genitori considerino i centri estivi come un parcheggio, un pò come succede per la scuola materna.

  14. #794
    carlotta84
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Novembre '99
    Io, invece, comprendo polpettella! Puoi anche amarli, ma quando sono maleducati non c'è passione che tenga!
    I pidocchi "recidivi" dicono tutto sulla trascuratezza...
    Suppongo che i genitori considerino i centri estivi come un parcheggio, un pò come succede per la scuola materna.
    ma come ti permetti di fare giudizi cosi??

  15. #795
    savinik FJ
    Ospite non registrato
    La passione per la psicologia non ci rende diversi dagli altri esseri umani.
    I bambini che seguo sono delle pesti: violenti, maleducati. Vengono da situazioni molto più brutte da quelle che ho vissuto ioquando avevo la loro età. Spesso un bambino è l'unica persona responsabile in casa. Quanta importanza può aver per loro lavarsi se i problemi che hanno non sono quelli di scegliere la miglior crema per il corpo.
    A chi piace la malattia mentale non può non interessare il perchè molte persone sono selvaggie e sembrano andare furi dai canoni umani.
    Bisogna amare l'infanzia per aiutare questi futuri uomini e donne.

    La strada è in salita, si fermi chi è stanco.

Pagina 53 di 68 PrimoPrimo ... 343515253545563 ... UltimoUltimo

Privacy Policy