• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 68 di 68 PrimoPrimo ... 1858666768
Visualizzazione risultati 1,006 fino 1,010 di 1010
  1. #1006
    Partecipante
    Data registrazione
    29-10-2011
    Messaggi
    47

    Riferimento: psicologa o commessa rassegnata?

    Complimenti per l'intraprendenza Lucia. Come dicevo sopra, nel nostro lavoro l'unico modo per farsi strada è buttarsi a capofitto in ogni occasione che ci capita e soprattutto fare tante conoscenze. E' un lavoro che si costruisce a poco a poco, con grande impegno, con poche entrate, e poi per tenerlo impiedi bisognerà continuare con la stessa intraprendenza. E' difficile ma non impossibile. Chi invece pensa al posto fisso da dipendente a tempo indetermintato, forse non ha scelto la professione migliore.

  2. #1007

    Riferimento: psicologa o commessa rassegnata?

    Io mi sono "riciclata", faccio un miliardo di cose, traduzioni, web promotion, web marketing ma ho smesso di pensare di poter fare la psicologa...
    blame it on the blackstar

    Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

  3. #1008
    Partecipante Super Figo L'avatar di skarlet82
    Data registrazione
    14-07-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,763
    Blog Entries
    10

    Re: psicologa o commessa rassegnata?

    Io ho da poco iniziato a seguire una bambina di 8 anni a casa come baby sitter e aiuto compiti. Lo so che è un lavoro di altro genere, ma nel frattempo faccio la scuola di specializzazione, il tirocinio, studio e tra un annetto vorrei cominciare a buttarmi nella libera professione. Non sarà facile, ma l'importante è provarci.
    Solo due cose sono infinite,l'universo e la stupidità umana...ma non sono sicuro della prima. A.Einstein

    Lo sai perchè esiste la guerra?
    Perchè il mondo è cominciato senza l'uomo e senza l'uomo deve finire.


    Visitate il mio Blog


  4. #1009
    Partecipante Affezionato L'avatar di lucyboxx
    Data registrazione
    26-04-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    81

    Riferimento: Re: psicologa o commessa rassegnata?

    Citazione Originalmente inviato da skarlet82 Visualizza messaggio
    Io ho da poco iniziato a seguire una bambina di 8 anni a casa come baby sitter e aiuto compiti. Lo so che è un lavoro di altro genere, ma nel frattempo faccio la scuola di specializzazione, il tirocinio, studio e tra un annetto vorrei cominciare a buttarmi nella libera professione. Non sarà facile, ma l'importante è provarci.
    Bravissima skarlet!
    Ora fatti delle belle brochure con su scritto che cosa fai ( ti consiglio di dire che segui anche i bambini, visto che ora stai lavorando con una bambina, studiati un po' di cose sui disturbi dell'apprendimento) e le dai alla mamma della bambina che segui.
    Io ho ricevuto molti invii da mamme che mi conoscevano per l'altro lavoro, ma che sapevano che ero una psicologa.
    In bocca al lupo!

  5. #1010
    satine
    Ospite non registrato

    Riferimento: psicologa o commessa rassegnata?

    ciao ragazze! anche io sono nella vostra stessa situazione. Sono pugliese ma da 5 mesi sono a Milano per frequentare un master sui DSA. nel frattempo contavo di trovare qualcosa, ma di lavoro niente...ho inviato c.v. a cooperative, asili nido, ludoteche, scuole...niente...non so davvero cosa fare...e il bello è che non mi assumono nemmeno come commessa, pare che la laurea sia troppo...

Pagina 68 di 68 PrimoPrimo ... 1858666768

Privacy Policy