• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 68 1231151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 1010
  1. #1
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    01-04-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    121

    psicologa o commessa rassegnata?

    ciao a tutte..mi chiamo Claudia e sono una delle innumerevoli laureate abilitate disoccupate!!!ho 29 anni e non riesco a trovare nulla...non ho piu' l'età per fare del volontariato o gavetta non pagata(queste cose si possono fare a 20 anni o mentre si sta ancora all'università)e non riesco a trovare nulla nel sociale...è terribile..mi sembra di aver buttato all'aria la mia laurea...le mie amiche diplomate sono tutte realizzate,sposate e con famiglia....io non ho uno straccio di lavoro,una lira in banca..niente...disperata cm sono ho cominciato a cercare lavoro come commessa o ssegretaria,ma anche lì vogliono l'esperienza che io non ho perchè ho sempre studiato...voi che mi dite?qualche consiglio?

  2. #2
    Neofita L'avatar di ladolcevita
    Data registrazione
    09-03-2005
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    10
    ciao non ti devi disperare!!!!!!!! Ho la tua stessa età e dopo tanta fatica ho trovato lavoro in un nido come educatrice e ho aperto uno studio che sto cercando di sistemare e di far decollare!!! Non perdere la speranza e non mollare MAI anche quando tutto ti sembra disperazione! Io credo che non molli ce la farai CIAO e BUON ANNO!!

  3. #3
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    01-04-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    121
    ti ringrazio..ma sono 2 anni che sto così...sono molto rassegnata...demoralizzata ..amareggiata e quant'altro.

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di noemi2004
    Data registrazione
    30-05-2005
    Residenza
    Pistoia
    Messaggi
    233
    Ti volevo solo dire che per qualsiasi cosa o sfogo sai dove trovarci!!! Ma sopratutto sappi che non sei sola.