• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 15 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 215

Discussione: Bandi part-time

  1. #31
    Partecipante Esperto L'avatar di ..rOberto..
    Data registrazione
    16-05-2006
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    260

    Riferimento: Bandi part-time

    Grazie infinite Strenght! =) purtroppo manco con 2090 punti ce la si fà! XD

  2. #32
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    28-03-2005
    Residenza
    provincia (Ce)
    Messaggi
    346

    Riferimento: Bandi part-time

    anch'io adir la verità vorrei saper come hann fatt ste graduatoorie cioè in base aquale criterio...bah..cmq anc'io ho notato che persone con 1 punteggio pìu basso del mio sn rientrate...ma 1 piccola spiegazion me la so pure data, nel mio caso che quando ho fatt la domanda ero primo anno avranno tenuto della laurea triennale ed relativo punteggioe poi l'isee almen penso...cmq....

  3. #33
    Partecipante Affezionato L'avatar di rainbowgirl
    Data registrazione
    22-06-2005
    Residenza
    Crispano (Na)
    Messaggi
    104

    Riferimento: Bandi part-time

    Citazione Originalmente inviato da raffy081 Visualizza messaggio
    anch'io adir la verità vorrei saper come hann fatt ste graduatoorie cioè in base aquale criterio...bah..cmq anc'io ho notato che persone con 1 punteggio pìu basso del mio sn rientrate...ma 1 piccola spiegazion me la so pure data, nel mio caso che quando ho fatt la domanda ero primo anno avranno tenuto della laurea triennale ed relativo punteggioe poi l'isee almen penso...cmq....
    Quella graduatoria a parte riguarda persone che hanno fatto la domanda della borsa di studio che erano idonei ma non beneficiari. Sono andata a cercare l'articolo citato vicino alla graduatoria( art. 2 comma 4, del DPCM del 9.4.2001). Ti mando il link.
    http://www.edisufoggia.it/Portals/0/...ile%202001.pdf

  4. #34
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    28-03-2005
    Residenza
    provincia (Ce)
    Messaggi
    346

    Riferimento: Bandi part-time

    Citazione Originalmente inviato da rainbowgirl Visualizza messaggio
    Quella graduatoria a parte riguarda persone che hanno fatto la domanda della borsa di studio che erano idonei ma non beneficiari. Sono andata a cercare l'articolo citato vicino alla graduatoria( art. 2 comma 4, del DPCM del 9.4.2001). Ti mando il link.
    http://www.edisufoggia.it/Portals/0/...ile%202001.pdf
    ma tu come hai fattoa saper che quella eran idonei alla borsa d studio...cmq grazie del link...ma è lunghissimo...mi dici in breve che c'è scritto e perchè me lo volev far leggere...thanks

  5. #35
    Partecipante Affezionato L'avatar di rainbowgirl
    Data registrazione
    22-06-2005
    Residenza
    Crispano (Na)
    Messaggi
    104

    Riferimento: Bandi part-time

    Citazione Originalmente inviato da raffy081 Visualizza messaggio
    ma tu come hai fattoa saper che quella eran idonei alla borsa d studio...cmq grazie del link...ma è lunghissimo...mi dici in breve che c'è scritto e perchè me lo volev far leggere...thanks
    Sopra quella graduatoria c'è scritto che è separata secondo l'articolo che ti ho scritto prima.
    Questo che segue è l'articolo che interessa quella graduatoria.

    4. Le università determinano, ai sensi del comma 3, i requisiti relativi al merito ed alla
    condizione economica per l’ammissione degli studenti al concorso per le attività a tempo
    parziale, che non sono considerate prestazioni sociali agevolate, tenendo conto delle indicazioni
    di cui alla legge 2 dicembre 1991, n. 390, articolo 13. Tra gli studenti che presentano tali
    requisiti, le università concedono i benefici in via prioritaria, sulla base di graduatorie separate,
    agli studenti idonei non beneficiari delle borse di studio concesse dalle regioni e dalle province
    autonome nell’anno accademico precedente.
    Ultima modifica di rainbowgirl : 29-11-2008 alle ore 13.16.11

  6. #36
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    28-03-2005
    Residenza
    provincia (Ce)
    Messaggi
    346

    Riferimento: Bandi part-time

    Citazione Originalmente inviato da rainbowgirl Visualizza messaggio
    Sopra quella graduatoria c'è scritto che è separata secondo l'articolo che ti ho scritto prima.
    Questo che segue è l'articolo che interessa quella graduatoria.

    4. Le università determinano, ai sensi del comma 3, i requisiti relativi al merito ed alla
    condizione economica per l’ammissione degli studenti al concorso per le attività a tempo
    parziale, che non sono considerate prestazioni sociali agevolate, tenendo conto delle indicazioni
    di cui alla legge 2 dicembre 1991, n. 390, articolo 13. Tra gli studenti che presentano tali
    requisiti, le università concedono i benefici in via prioritaria, sulla base di graduatorie separate,
    agli studenti idonei non beneficiari delle borse di studio concesse dalle regioni e dalle province
    autonome nell’anno accademico precedente.
    ah...ho capito...grazie mille per la spiegazione molto esauriente..ecco perchè c'era sta graduatoria separata...e va beh..allora puo essre che l'anno prox rientriamo anche noi,...1 bacioe grazie ancora

  7. #37
    Partecipante Assiduo L'avatar di fragola1004
    Data registrazione
    27-03-2005
    Messaggi
    137

    Riferimento: Bandi part-time

    ragazze ma cn quali criteri hanno stilato questa graduatoria
    ho una situazione economica disastrosa e non sono stata ammessa
    ma fa conto anche se 6 fuori corso?????
    perchè comunque quando uscì il bando anni fa io non sapevo neppure che esistesse questa opportunità e non presentai domanda
    ora mica è colpa mia se l hanno fatto di nuovo a distanza di anni!!!!!!!!
    ed io nel frattempo sono ancora senza laurea

  8. #38
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    28-03-2005
    Residenza
    provincia (Ce)
    Messaggi
    346

    Riferimento: Bandi part-time

    Citazione Originalmente inviato da fragola1004 Visualizza messaggio
    ragazze ma cn quali criteri hanno stilato questa graduatoria
    ho una situazione economica disastrosa e non sono stata ammessa
    ma fa conto anche se 6 fuori corso?????
    perchè comunque quando uscì il bando anni fa io non sapevo neppure che esistesse questa opportunità e non presentai domanda
    ora mica è colpa mia se l hanno fatto di nuovo a distanza di anni!!!!!!!!
    ed io nel frattempo sono ancora senza laurea
    penso che conti l'isee, ma penso che conti pure la tua carriera univ...pensa che io ero primo anno in corso e nn mi hann presa...bah...echi i capisc....baci

  9. #39
    Partecipante Esperto L'avatar di ..rOberto..
    Data registrazione
    16-05-2006
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    260

    Riferimento: Bandi part-time

    Citazione Originalmente inviato da fragola1004 Visualizza messaggio
    ragazze ma cn quali criteri hanno stilato questa graduatoria
    ho una situazione economica disastrosa e non sono stata ammessa
    ma fa conto anche se 6 fuori corso?????
    perchè comunque quando uscì il bando anni fa io non sapevo neppure che esistesse questa opportunità e non presentai domanda
    ora mica è colpa mia se l hanno fatto di nuovo a distanza di anni!!!!!!!!
    ed io nel frattempo sono ancora senza laurea
    Anche la mia lo è,da me non lavora nessuno e in graduatoria sono 122esimo con 2090 punti boh...davvero mi ha seccato molto questa situazione però = /

  10. #40
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,895

    Riferimento: Bandi part-time

    ok noto che è da due anni che nessuno scrive su questo 3d forse è arrivato il momento di riaggiornarlo un pò... ragazzi ho fatto domanda per l'attività part-time presso l'università... devono ancora uscire le graduatorie e già leggendo quello che avete scritto in queste pagine la cosa come dire mi demoralizza per tutta la questione graduatoria...

    però dico un'altra cosa... qualcuno di voi che ha fatto questa esperienza può dirmi un pò com'è... è fattibile? si riesce a studiare e lavorare? o il lavoro per quanto part-time richiede troppo tempo???????? io dovrei laurearmi a marzo prossimo è possibile finire le ore di lavoro prima della mia laurea? o nel caso risultassi idoneo rischierei di lòavorare solo pochi mesi x poche ore?
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...


    Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

  11. #41
    Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Data registrazione
    02-06-2007
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    765
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Bandi part-time

    Salve ora ho scoperto di questa discussione e non sapevo manco dell'esistenza di tali bandi part time all'interno dell'università,sapete se attualmente ne è previsto qualcuno o prossimamente?su quale sito posso tenermi aggiornata?grazie in anticipo della risposta
    "Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
    "Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
    gelato seduta su una panchina."
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
    "Da una vita"
    (Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)

  12. #42
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,895

    Riferimento: Bandi part-time

    guarda che c'è stato il bando scaduto mi pare il 10 luglio il progedtto due un anno quindi mi sa che il prossimo uscirà l'anno prossimo... =)

    cmq io ho trovato la domanda sul sito dell'università quindi ogni tanto fa attenzione agli avvisi se ti interessano bandi e concorsi simili =)
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...


    Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

  13. #43
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    1,076

    Riferimento: Bandi part-time

    Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    guarda che c'è stato il bando scaduto mi pare il 10 luglio il progedtto due un anno quindi mi sa che il prossimo uscirà l'anno prossimo... =)

    cmq io ho trovato la domanda sul sito dell'università quindi ogni tanto fa attenzione agli avvisi se ti interessano bandi e concorsi simili =)
    anche io ho fatto domanda...sai quando uscirà la graduatoria? anche io vorrei laurearmi l'anno prox entro settembre, però mettendo che devo anche fare tirocinio, secondo voi è possibile fare anche questo lavoro part-time e contemporaneamente studiare?

  14. #44
    Matricola
    Data registrazione
    03-09-2008
    Messaggi
    21

    Riferimento: Bandi part-time

    ragazzi ma nessuno può dare qualche novità sull'esito del bando di giugno-luglio 2010? Chissà quando avremo qualche risposta.....

  15. #45
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,895

    Riferimento: Bandi part-time

    al momento io non so ancora niente -.-''
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...


    Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Pagina 3 di 15 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy