• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 15 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 215

Discussione: Bandi part-time

  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di xxwavexx
    Data registrazione
    31-01-2005
    Messaggi
    451

    Bandi part-time

    Ciao, qualcuno è al corrente se quest'anno si fanno o già sono stati fatti i bandi per il part-time all'unina2???A chi devo rivolgermi??grazie

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di amorepsiche
    Data registrazione
    16-05-2004
    Residenza
    Cesena - Capua-Caserta e in giro x l'Europa :-P
    Messaggi
    244
    Il Bando è già uscito se non erro verso Settembre......
    Cmq tutte le info le trovi su http://www.edisucaserta.it/ alla sezione Part-time.
    La Vita è OPPORTUNITA', COGLILA. La Vita BELLEZZA, VIVILA.
    La Vita è BEATITUDINE, ASSAPORALA. La Vita è SOGNO, FANNE UNA REALTA'.
    La Vita è DOVERE, ADEMPILO.
    La Vita è PREZIOSA , ABBINE CURA. La Vita è RICCHEZZA, CONSERVALA. La Vita è AMORE , GODINE.
    La Vita è un MISTERO, SVELALO.
    La Vita è una PROMESSA, ADEMPILA. La Vita è TRISTEZZA, SUPERALA.
    La Vita è un INNO, CANTALO.
    La Vita è una AVVENTURA,RISCHIALA. La Vita è FELICITA', MERITALA.
    LA VITA è LA VITA , DIFENDILA!!! Madre Teresa Di Calcutta.


    .....BLOG..... .....TANGO.....
    ....VERDI.... ....la mia città .... ...MATER-BY...
    ..... GIOSEF....

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di LuceNeve
    Data registrazione
    12-05-2005
    Residenza
    attualmente a CE
    Messaggi
    307
    ragà sono appena uscite le graduatorie sul sito di unina2.......finalmente dopo circa un anno

  4. #4
    daniela821
    Ospite non registrato

    part time biblioteca

    qualcuno sa dirmi quanto bisogna aspettare per ricevere i soldi del part time e se arriva una comunicazione a casa o se invece si deve vedere sul sito?

  5. #5
    Partecipante
    Data registrazione
    29-12-2004
    Residenza
    Casoria (Na)
    Messaggi
    55
    ti conviene recarti all'ufficio della ragioneria che si trova proprio nello stesso edificio dell'ufficio per le attività studentesche e sollecitare lì: io ho fatto così e ha funzionato

  6. #6
    Partecipante Esperto L'avatar di acerruti2001
    Data registrazione
    18-05-2005
    Messaggi
    285
    Ragazzi chi mi spiega un pò come funziona il part-time? Io controllo sempre sul sito www.adisun.it se esce il bando ma nn c'è mai...ki conosce i tempi o in generalemi può dare un pò di informazioni? So ke alla Federico II escono 2 bandi all'anno

  7. #7
    moscerina83
    Ospite non registrato
    io ho fatto il bando a giugno e i risultati sono usciti a febbraio,abbiamo già iniziato a lavorare...però ho scoperto che qst bando era ancora qllo del 04-05' perchè la sun è sempre in ritardo con tutto!!! cmq per informarti vai direttamente all'ufficio amministrativo che è dietro biologia.

  8. #8
    moscerina83
    Ospite non registrato

    part-time

    Ho fatto il part-time a giugno e luglio mentre studiavo e terminavo la tesi , l'ho terminato il 1 di agosto ,mi sono laureata il 24 e ora ho cambiato facoltà ,quindi non posso più informarmi spesso direttamente lì.......in pratica ancora non mi hanno pagata, mi hanno mandato a casa solo la copia del contratto che firmai a maggio ! Mi appello a tutti coloro che sono nella mia situazione e che però sono ancora a caserta ......... datemi notizie! GRazie

  9. #9
    Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke
    Data registrazione
    23-10-2006
    Residenza
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    516
    Ciao ragazzi, faccio risorgere questo 3d per porre la solita domanda: si sa niente sui bandi per il part-time? Ne uscirà qualcuno a breve?

  10. #10
    Partecipante Assiduo L'avatar di psiconapoletana
    Data registrazione
    07-11-2007
    Messaggi
    166

    Riferimento: Bandi part-time

    anche io sono interessata al part-time ma vorrei sapere di cosa si tratta.chi mi sa dare informaz?thanks

  11. #11
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: Bandi part-time

    Citazione Originalmente inviato da psiconapoletana Visualizza messaggio
    anche io sono interessata al part-time ma vorrei sapere di cosa si tratta.chi mi sa dare informaz?thanks
    Anche a me piacerebbe fare qualche lavoretto...meglio ancora se per l'università...però mi sa che non c'è traccia di bandi per ora.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

  12. #12
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    16-02-2005
    Messaggi
    465

    Riferimento: Bandi part-time

    i sapevo che il bando doveva uscire a marzo ma sul sito come al solito nessun avviso

  13. #13
    Partecipante Affezionato L'avatar di rainbowgirl
    Data registrazione
    22-06-2005
    Residenza
    Crispano (Na)
    Messaggi
    104

    Riferimento: Bandi part-time

    salve, da quel che ho capito quindi le graduatorie inerenti al bando per le attività part time che scadeva mi sembra il 31 luglio o il 1 agosto..non usciranno presto..perchè sul sito non c'è nulla!Qualcuno ne sa qlcs??

  14. #14
    Partecipante Esperto L'avatar di ..rOberto..
    Data registrazione
    16-05-2006
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    260

    Riferimento: Bandi part-time

    Citazione Originalmente inviato da rainbowgirl Visualizza messaggio
    salve, da quel che ho capito quindi le graduatorie inerenti al bando per le attività part time che scadeva mi sembra il 31 luglio o il 1 agosto..non usciranno presto..perchè sul sito non c'è nulla!Qualcuno ne sa qlcs??
    Si scadevano il 31 luglio e niente...io ho consegnato la domanda in tempo ma per le graduatorie mi dissero metà ottobre

  15. #15
    Partecipante Assiduo L'avatar di antone86
    Data registrazione
    28-05-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    186

    Riferimento: Bandi part-time

    ciao,io ho chiamato qualche giorno fa all'ufficio attività studentesche proprio per chiedere informazioni e mi hanno detto che la graduatoria uscirà x la fine del mese..

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy