• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17

Discussione: Italians

  1. #1
    Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    Data registrazione
    03-02-2007
    Residenza
    prov di caserta
    Messaggi
    2,403

    Italians

    stasera esce il nuovo film di Verdone,Italians, con Scamarcio e Castellito.Tre attori che mi piacciono e spero che insieme propongono un bel film io stasera vado chi di voi lo vedrà?Come sarà secondo voi questo film?
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

    ricomincia il conto alla rovescia...

    I love shopping-->

    A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

  2. #2
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Italians

    io lo vedro perche adoro verdone anche se scamarcio poteva anche non metterlo
    Ultima modifica di tipete : 23-01-2009 alle ore 21.11.48

  3. #3
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    27-03-2004
    Messaggi
    502

    Riferimento: Italians

    Io vado tra poco..spettacolo delle 22,30!!

  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Data registrazione
    04-12-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    5,511

    Riferimento: Italians

    stasera avrei voluto andare a vederlo ma la mia amica mi ha dato buca comunque conto di andare al più presto, non mi perdo mai un film di verdone
    anche se come tipete anche io sono molto perplessa sulla scelta di scamarcio...





    se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

  5. #5
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    27-03-2004
    Messaggi
    502

    Riferimento: Italians

    E' bellissimo!!!!Il primo episodio, quello con Scamarcio forse è anche più carino di quello di Verdone, cmq sono tutte e due delle storie emozionanti, e non me lo aspettavo proprio!!
    Bravi, e bravissimo come sempre Castellitto!

  6. #6
    Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    Data registrazione
    03-02-2007
    Residenza
    prov di caserta
    Messaggi
    2,403

    Riferimento: Italians

    Citazione Originalmente inviato da D@niela Visualizza messaggio
    anche se come tipete anche io sono molto perplessa sulla scelta di scamarcio...
    il film mi è piaciuto molto e ti dirò scarmacio è stato davvero bravo

    Citazione Originalmente inviato da principessab Visualizza messaggio
    E' bellissimo!!!!Il primo episodio, quello con Scamarcio forse è anche più carino di quello di Verdone, cmq sono tutte e due delle storie emozionanti, e non me lo aspettavo proprio!!
    Bravi, e bravissimo come sempre Castellitto!
    D'accordissimo con te non è il solito film comico e basta, ma ti lascia un significato e sono degli episodi davvero emozionanti,soprattutto quello con Scamarcio.Bravissimo Castellitoin una parte così simpatica mi è piaciuto molto
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

    ricomincia il conto alla rovescia...

    I love shopping-->

    A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

  7. #7
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    4,231

    Riferimento: Italians

    Mi è piaciuto, un film abbastanza gradevole, Scamarcio e Castellitto davvero molto bravi , Verdone sempre il solito sfigato , il secondo episodio ad un certo punto mi ha ricordato un po' l'atmosfera di alcuni film di Kusturica
    Comunque, promosso

  8. #8
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    Data registrazione
    28-05-2002
    Messaggi
    1,310

    Riferimento: Italians

    E' davvero bellissimo!!!! Le storie troppo carine in sè, gli attori che dire....i mejo, mi sono piegata in due in alcune scene e di notte ho sognatola gara con il Cavallino!
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!


  9. #9
    Partecipante Figo L'avatar di Veronik@87
    Data registrazione
    17-08-2007
    Messaggi
    969
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Italians

    troppo bello sto film... soprattutto il pezzo della master e commaster chi l'ha visto capirà!

  10. #10
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    Data registrazione
    28-05-2002
    Messaggi
    1,310

    Riferimento: Italians

    Citazione Originalmente inviato da Veronik@87 Visualizza messaggio
    troppo bello sto film... soprattutto il pezzo della master e commaster chi l'ha visto capirà!
    Lì davvero non mi tenevo più nella poltroncina.... "aaaaaa cocainomaneeeee!"
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!


  11. #11
    Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Data registrazione
    04-12-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    5,511

    Riferimento: Italians

    stasera vado a vederlo





    se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

  12. #12
    SOLZENICYN
    Ospite non registrato

    Riferimento: Italians

    l'ho visto ieri sera ... alla fine sono uscito abbastanza rallegrato .. ogni tanto un film leggero fa bene all'anima .. personalmente ho preferito il primo episodio perchè Verdone in quel ruolo ormai è straconsumato vabbhè comunqe si ride lo stesso .. mi pare che Castellitto si mantenga una spanna sopra gli altri ..

  13. #13
    Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Data registrazione
    04-12-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    5,511

    Riferimento: Italians

    anche io l'ho visto ieri sera... e anche io ho preferito il primo episodio
    castellitto bravissimo





    se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

  14. #14
    Partecipante Figo L'avatar di giuuu.lo
    Data registrazione
    01-12-2006
    Residenza
    la mia mente in bilico tra realtà e fantasia...il resto in Puglia!
    Messaggi
    867

    Riferimento: Italians

    a me invece è piaciuto più il secondo...anche se è vero che il copione di verdone è sempre lo stesso!
    Voglio tornar bambina perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto



    non puoi scegliere come ti senti, ma puoi sempre farci qualcosa!!!

  15. #15
    Partecipante Leggendario L'avatar di varanasy
    Data registrazione
    24-07-2008
    Residenza
    Trento, in punta di piedi...
    Messaggi
    2,088

    Riferimento: Italians

    pensavo fosse una bufala...ma da quanto dite sembra un bel film.....


    allora posso andare a vederlo!!!

    bravi i miei critici di ops!!!
    One of these mornings
    You’re gonna rise, rise up singing,
    You’re gonna spread your wings,
    Child, and take, take to the sky





    ________________________
    Queen of Movies dei mesi di Marzo, Maggio e Giugno 2009
    _________________________

    _________________________
    Ciambellana dei Film dei mesi di Febbraio e Aprile 2009
    ________________________

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy