• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: caserta

  1. #1
    Postatore Epico L'avatar di paky
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    6,026

    caserta



    volevo solo sfogarmi un po'... oggi vedo tutto nero!

    [b:b483acecb7]OGGI[/b:b483acecb7] ho saputo che l'esame di inglese che la prof. voleva fissare i primi di marzo è stato in realtà fissato per il 26 febbraio, e visto che possiamo prenotare fino a 10 giorni prima paradossalmente l'ultimo giorno utile sarebbe domani... ma dico: me lo dite oggi e mi date UN giorno di tempo per andare a caserta a scrivere un numero di matricola su un foglio?!

    sono inca.. nera

    Ah, come se non bastasse c'è un esame il 19 febbraio che sul sito internet non è riportato (se non mi fossi trovata a passare in facoltà non l'avrei mai saputo) ma questa non è una novità... :cry:

    Io mi incavolo perchè alla nostra università sono forse il 10% quelli che abitano a Caserta città, tutti gli altri vengono da fuori allora dico io che diamine, non possono pretendere che ci facciamo una marea di viaggi ogni esame per sapere quand'è, poi non c'è ancora scritto e quindi devi tornare, poi prenotarlo, poi farlo, poi vedere i risultati, poi convalidarlo...

    ok, sfogo finito, ora torno a studiare

    paky
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

    Meet Joe Black

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di ANTOrammy
    Data registrazione
    01-12-2005
    Residenza
    aversa,ma quando posso vado via
    Messaggi
    406

    Re: caserta

    Originariamente postato da paky


    volevo solo sfogarmi un po'... oggi vedo tutto nero!

    [b:b483acecb7]OGGI[/b:b483acecb7] ho saputo che l'esame di inglese che la prof. voleva fissare i primi di marzo è stato in realtà fissato per il 26 febbraio, e visto che possiamo prenotare fino a 10 giorni prima paradossalmente l'ultimo giorno utile sarebbe domani... ma dico: me lo dite oggi e mi date UN giorno di tempo per andare a caserta a scrivere un numero di matricola su un foglio?!

    sono inca.. nera

    Ah, come se non bastasse c'è un esame il 19 febbraio che sul sito internet non è riportato (se non mi fossi trovata a passare in facoltà non l'avrei mai saputo) ma questa non è una novità... :cry:

    Io mi incavolo perchè alla nostra università sono forse il 10% quelli che abitano a Caserta città, tutti gli altri vengono da fuori allora dico io che diamine, non possono pretendere che ci facciamo una marea di viaggi ogni esame per sapere quand'è, poi non c'è ancora scritto e quindi devi tornare, poi prenotarlo, poi farlo, poi vedere i risultati, poi convalidarlo...

    ok, sfogo finito, ora torno a studiare

    paky
    DA TIENI DURO.... NON SARà SEMPRE COSì.CMQ OGNI GIORNO LEGGO LAMENTELE DI TUTTI I GENERI...PROBABILMENTE SIA PROF. CHE APPLICATI DI SEGRETERIA DOVREBBERO FARSI UNA PASSEGGIATA SU OPS CAPIREBBERO QUALCOSINA CHE DICI?? INCROCIAMO LE DITE.............
    non può piovere per sempre

  3. #3
    Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Data registrazione
    27-12-2004
    Residenza
    tra nuvole e lenzuola
    Messaggi
    683
    Blog Entries
    36
    vedi il lato positivo.... tutto questo serve a forgiarti! lo so non è una consolazione ma... sono sulla stessa berca ank'io
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

  4. #4
    Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Data registrazione
    27-12-2004
    Residenza
    tra nuvole e lenzuola
    Messaggi
    683
    Blog Entries
    36
    ops... volevo dire sulla stessa barca!
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

  5. #5
    nomadina
    Ospite non registrato
    Stessa barca pure io!!! Studio a firenze e lavoro a la spezia come infermiera. avevo cominciato psicologia qualche anno fa a parma. Per farla breve tra tutti gli esami che ho dato a parma e quelli di scienze infermieristiche mi hanno convalidato solo inglese... e pensare che avevo fatto anche l'abbreviazione del corso studi...
    Poi ho capito perchè: hanno perso tutta la documentazione dei miei esami fatti... Ora devo aspettare il prossimo anno!!!
    NON HO PAROLE...
    kisses

  6. #6
    Partecipante Affezionato L'avatar di Sinell@!
    Data registrazione
    10-09-2007
    Residenza
    provincia di Avellino
    Messaggi
    62
    quest'anno mi è capitata una cosa simile:io tranquilla prenotavo i miei esami e quando si avvicinava la data andavo sul sito e vedevo che erano stati anticipati.ora,la prenotazione c'era ma perché anticiparli e non posticiparli???io me ne accorsi così,e furono anche anticipati di una decina di giorni...che dieci giorni di studio tolti per un esame non previsto così vicino è

Privacy Policy