• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 34
  1. #16
    Partecipante Assiduo L'avatar di valjavalja
    Data registrazione
    06-09-2006
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    173
    ragazzi ho finalmente superato l'esame di antropologia, anche se con un 26 che nn mi soddisfa moltissimo...quindi sono andata da lui al ricevimento e mi ha detto che posso fare la tesina x aumentare il voto e l'argomento dipende dal tema carente nel compito dell'esame. Io nn ero frequentante....speriamo che vada bene!!!

  2. #17
    jjonathan
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da valjavalja
    ragazzi ho finalmente superato l'esame di antropologia, anche se con un 26 che nn mi soddisfa moltissimo...quindi sono andata da lui al ricevimento e mi ha detto che posso fare la tesina x aumentare il voto e l'argomento dipende dal tema carente nel compito dell'esame. Io nn ero frequentante....speriamo che vada bene!!!

    xke la vengo a sapere solo adesso la storia della tesina !!?

  3. #18
    Partecipante Assiduo L'avatar di valjavalja
    Data registrazione
    06-09-2006
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    173
    già hai registrato l'esame? cmq anch'io l'ho saputo da poc...e nn dal prof...ma da voci di corridoio...

  4. #19
    claccli84
    Ospite non registrato
    Salve ragazzi!!!volevo chiedervi delle info, ho sostenuto l'esame di paglianti da 5 crediti ma mi hanno detto che ce n'è uno con diversa denominazione ma con gli stessi argomenti di quello da 5 crediti.Qualcuno sa il nome di questo esame??????(chiaramente lo vorrei fare come credito libero).

  5. #20
    Partecipante Affezionato L'avatar di soniax1985
    Data registrazione
    23-03-2007
    Residenza
    Padova e Sardegna
    Messaggi
    75

    Riferimento: [sp4] antropologia [novello paglianti]

    allora i tredici articolo, di cui la maggior parte incomprensibili, sono da fare tutti? quante domande fa all'esame? sono tutte aperte? chiede in generale tipo titolo dell'articolo, come ferlini per intenderci, oppure chiede cose più specifiche? ringrazio anticipatamente qualche anima pia che spero mi risponderà...
    "]"L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare, ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi" (Oscar Wilde)[/

  6. #21
    ketta_it
    Ospite non registrato

    Riferimento: [sp4] antropologia [novello paglianti]

    Tutto è da fare.
    Chiede principalmente domande che riportano i titoli degli articoli. Le domande sono 3, aperte.
    Non copiate dal libro che vi boccia!

  7. #22
    Partecipante Affezionato L'avatar di soniax1985
    Data registrazione
    23-03-2007
    Residenza
    Padova e Sardegna
    Messaggi
    75

    Riferimento: [sp4] antropologia [novello paglianti]

    ok grazie mille...
    "]"L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare, ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi" (Oscar Wilde)[/

  8. #23
    Partecipante Assiduo L'avatar di Divinaes
    Data registrazione
    09-08-2006
    Residenza
    padova
    Messaggi
    165

    Riferimento: [sp4] antropologia [novello paglianti]

    ma è vero che nel rispondere ad una domanda il prof preferisce che vengano fatti collegamenti tra un articolo e l'altro?... ovviamente se trattano più o meno lo stesso argomento

  9. #24
    Partecipante Esperto L'avatar di TheGathering
    Data registrazione
    26-04-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    487

    Riferimento: [sp4] antropologia [novello paglianti]

    Ciao! Hem Sonia mi sa che mi hai "fregato" l'avatar...
    Comunque qualcuno ha esempi di tesina da inviarmi gentilmente? Oppure almeno spiegarmi come ha fatto perchè io ho qualche vaga idea in mente ma non molto chiara...
    Grassie!
    Controlling my feelings for too long..
    They make me....
    make me scream your screams...
    (MUSE- "Showbiz")
    Just so you'll be scared of me
    behind my power
    I will hide all my fears..
    ("Locked away"- The gathering)

  10. #25

    tesina antropologia

    Ciao!vorrei fare la tesina di Antropologia culturale con il prof Paglianti ma non ho frequentato..qualcuno sa se è possibile cmq?!e bisogna somministrare un questionario?
    Grazie mille!

  11. #26
    Partecipante Affezionato L'avatar di frafanta
    Data registrazione
    23-12-2006
    Messaggi
    98

    Riferimento: tesina antropologia

    Citazione Originalmente inviato da moli1985 Visualizza messaggio
    Ciao!vorrei fare la tesina di Antropologia culturale con il prof Paglianti ma non ho frequentato..qualcuno sa se è possibile cmq?!e bisogna somministrare un questionario?
    Grazie mille!
    le tesine andavano presentate entro settembre!devi aspettare l'inizio del nuovo corso!

  12. #27
    Partecipante Esperto L'avatar di mallituccia
    Data registrazione
    29-03-2005
    Residenza
    un pò qui, un pò là
    Messaggi
    244

    Riferimento: tesina antropologia

    Citazione Originalmente inviato da moli1985 Visualizza messaggio
    Ciao!vorrei fare la tesina di Antropologia culturale con il prof Paglianti ma non ho frequentato..qualcuno sa se è possibile cmq?!e bisogna somministrare un questionario?
    Grazie mille!
    si puoi fare la tesina anche se non hai frequentato!
    Ti consiglio di parlare con il prof... credo che tu possa presentare la tesina quando vuoi...(almeno ad una mia amica ha detto così)...X quanto riguarda i questionari, dipenderà tutto dall'argomento della tua tesina, nel senso che se necessario dovrai somministrarli per avvalorare la tua ipotesi di ricerca..Se hai altre domande chiedi pure ok? ciao
    mallituccia

  13. #28

    Riferimento: tesina antropologia

    Grazie!mi sei stata molto utile!!

  14. #29

    Riferimento: [sp4] antropologia [novello paglianti]

    Ciao!
    Qualcuno di voi avrebbe gentilmente dei riassunti da passarmi per l'esame di antropologia (Novello Paglianti) 3ps? Posso ricambiare!

  15. #30
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    27-11-2007
    Messaggi
    79

    HELP!..credo che abbiano sbagliato a scrivere il mio nome sulla pag dei risultati

    hanno pubblicato i risultati dell esame di antropologia culturale con Novello Paglianti ...e io non compaio nella lista ma c è un cognome simile al mio.. una "n" al posto di 2 "s" e il nome invece è uguale....che devo fare???? uffi :-(


    ho scritto al prof ma boh......

    uff sto esame comincia a crearmi troppi problemi

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy