• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 25 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 375

Discussione: progetti nelle scuole

  1. #1
    astronascente
    Ospite non registrato

    progetti nelle scuole

    salve a tutti!! Sono interessata a proporre un progetto in qualche scuola ma sono alle prime armi ed avrei bisogno di qualche consiglio... Qualcuno saprebbe dirmi qual'è la procedura per presentare un progetto nelle scuole? E quali sono i criteri da rispettare per la stesura di un buon progetto? Grazie mille!

  2. #2
    Matricola
    Data registrazione
    19-06-2006
    Residenza
    Sicilia
    Messaggi
    22
    Ciao,
    intanto devi avere delle conoscenze all'interno di qualche scuola perchè di solito hanno uno staff progettuale interno...
    poi devi rispettare dei formulari che possiedono le scuole stesse se il progetto fa riferimento a un pon o por o fse.
    Se invece vuoi puoi presentarlo rispettando la metodologia che hai imparato all'università....cioè ti fai venire un'idea...la rendi scritta e la proponi.
    Baci

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di valeria_cen
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    monza
    Messaggi
    410
    se fai una ricerca nel forum troverai molti topic sull'argomento con tanti consigli!
    in bocca al lupo.
    ogni volta che sputi per aria ti ricasca sempre...

    S.M.

    visitate il sito www.borgocometa.it

  4. #4
    Partecipante L'avatar di momoro2004
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    Alta Montagna
    Messaggi
    32

    anch'io

    astronascente
    anch'io sto investendo in attività psicologica all'interno della scuola; per il momento sto solo fantasticando.....
    mi interesserebbe entrare come consulente psicologico e pedagogico per genitori e insegnanti e/o come sportello psicologico per gli alunni.