• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 52 di 52

Discussione: pnl

  1. #46
    Partecipante Esperto L'avatar di Empowered
    Data registrazione
    22-11-2010
    Residenza
    Foggia
    Messaggi
    442

    Riferimento: pnl

    Citazione Originalmente inviato da danilo73 Visualizza messaggio
    Lasciamo dunque agli scienziati il compito di fare gli studi appropriati.
    Nel frattempo alle persone ed al tempo spetterà fornire il vero responso su quanto determinate metodologie abbiano una validità e/o un'efficacia.
    Grazie per il contributo di tutti
    La ricerca scientifica sulla PNL esiste da 30 anni e non ha fino ad oggi fornito risultati soddisfacenti, ci sono o campioni minuscoli o risultati scadenti.
    Gli scienziati hanno già fatto parte del compito perché la ricerca esiste ma disconferma nella maggior parte dei casi.
    Nel frattempo ti consiglio di evitare di scrivere sul proprio sito che la PNL è una neuroscienza, perché questo è un uso strumentale delle parole e il tuo ottimo lavoro (se produce i cambiamenti che affermi), potrebbe essere visto come poco professionale da chi sa cos'è una neuroscienza.

    Ti ringrazio, ciao!

  2. #47
    Partecipante Figo L'avatar di bella primavera
    Data registrazione
    17-01-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    768

    Riferimento: pnl

    Se è strumentale e poco etico, scrivere che la pnl è una neuroscienza, quando non lo è.
    Figuriamoci, come si può definire continuare a scrivere, sul forum, iscrivendosi, con un nome utente, su un ip diverso..
    Ebbene sì, l'utente Empoowered, non è altro che l'utente Igor Vitale, alias Igorino, bannato il 20/11/10 dal forum.
    Cari utenti, traete da soli le giuste considerazioni, da questo personaggio, che fa la morale agli altri e poi non rispetta le regole...
    saluti.

  3. #48
    Johnny
    Ospite non registrato

    Riferimento: pnl

    Citazione Originalmente inviato da bella primavera Visualizza messaggio
    Se è strumentale e poco etico, scrivere che la pnl è una neuroscienza, quando non lo è.
    Figuriamoci, come si può definire continuare a scrivere, sul forum, iscrivendosi, con un nome utente, su un ip diverso..
    Ebbene sì, l'utente Empoowered, non è altro che l'utente Igor Vitale, alias Igorino, bannato il 20/11/10 dal forum.
    Cari utenti, traete da soli le giuste considerazioni, da questo personaggio, che fa la morale agli altri e poi non rispetta le regole...
    saluti.
    ammesso che sia lui, sarebbe un peccato se non scrivesse sul forum perché dice sempre cose intelligenti e vere perché conosce molto bene l'argomento di cui si sta parlando
    Ultima modifica di Johnny : 09-01-2011 alle ore 17.38.01

  4. #49
    Partecipante Figo L'avatar di bella primavera
    Data registrazione
    17-01-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    768

    Riferimento: pnl

    forse...ma io sono per il rispetto delle regole, e ripeto da una parte mi sembra paradossale accusare gli alri di poca etica, e poi fare lo stesso.
    saluti

  5. #50
    Partecipante Esperto L'avatar di Empowered
    Data registrazione
    22-11-2010
    Residenza
    Foggia
    Messaggi
    442

    Riferimento: pnl

    Citazione Originalmente inviato da bella primavera Visualizza messaggio
    forse...ma io sono per il rispetto delle regole, e ripeto da una parte mi sembra paradossale accusare gli alri di poca etica, e poi fare lo stesso.
    saluti
    Primavera io non ho nulla contro di te, i forum sono fatti per parlare di argomenti su cui le persone possono anche essere in disaccordo, non capisco perché ti agiti tanto. Non credo di essere una persona poco etica, d'altronde non mi conosci e non hai dati fattuali per dirlo.
    Il mio intento non era quello di fare la morale in ogni caso, volevo solo portare alla luce alcune questioni su questo argomento tanto divulgato.


    Citazione Originalmente inviato da Johnny Visualizza messaggio
    ammesso che sia lui, sarebbe un peccato se non scrivesse sul forum perché dice sempre cose intelligenti e vere perché conosce molto bene l'argomento di cui si sta parlando
    Grazie Johnny

  6. #51
    Partecipante Figo L'avatar di bella primavera
    Data registrazione
    17-01-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    768

    Riferimento: pnl

    Io difatti non ti conosco, ma rientrare con un nik diverso dopo un ban, non mi sembra il max della correttezza, comunque se dici la tua senza trascendere nemmeno io ho nulla contro di te.
    comunque, ti mando un pm, così chiariamo tra di noi e finisce la questione.
    saluti

  7. #52
    Partecipante Esperto L'avatar di Empowered
    Data registrazione
    22-11-2010
    Residenza
    Foggia
    Messaggi
    442

    Riferimento: pnl

    Citazione Originalmente inviato da bella primavera Visualizza messaggio
    Io difatti non ti conosco, ma rientrare con un nik diverso dopo un ban, non mi sembra il max della correttezza, comunque se dici la tua senza trascendere nemmeno io ho nulla contro di te.
    comunque, ti mando un pm, così chiariamo tra di noi e finisce la questione.
    saluti
    hai la casella di posta piena, appena hai un po di spazio libero ti mando la mia risposta, ciao!

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy