• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 99
  1. #61
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Fino ad alcune sessioni fa, l'esame consisteva in un libro da studiare per rispondere ad alcune domande a crocette, la maggioranza delle quali tutte false.

    La voce si è sparsa fino a raggiungere la mitologia che questo esame fosse come quello di Guidolin. Nel vedere appelli da 500 persone, la Prof si è sicuramente insospettita ed ora i libri sono due e le domande sono più assortite nella loro risposta:
    Ergo, se prima bastava leggere il libro per passare l'esame, ora bisogna studiarne due, stop.
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  2. #62
    Partecipante Assiduo L'avatar di Kamui_shiro
    Data registrazione
    07-11-2006
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    166
    no, il discorso è ke fino a gennaio-febbraio bastava davvero mettere tutte vere per prendere ottimi voti, adesso invece bisogn leggere-studiare i libri
    - se riuscirai ad uccidermi significherà che avrò vissuto -

  3. #63
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    La mia era una traduzione in politically correct della cosa...
    Ribadisco che i professori leggono il forum, se non fosse ancora chiaro
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  4. #64
    padova84
    Ospite non registrato
    Perchèèèèè? Prchèèèèèèèèè? Non potevo venirlo a sapere prima???? Che sfiga!!!

    Bè ragazzi almeno posso dire

    Allora possiamo considerarlo come un esame andato???

  5. #65
    Partecipante Esperto L'avatar di pikkolinaf
    Data registrazione
    05-04-2006
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    263
    Originariamente postato da Biz
    La mia era una traduzione in politically correct della cosa...
    Ribadisco che i professori leggono il forum, se non fosse ancora chiaro
    Perdonami Biz, ma secondo me tu non hai tradotto la realtà in una versione "politically correct". La tua NON era la realtà dei fatti. NON bastava leggere il libro, per il semplice fatto che molta gente nemmeno sapeva di che libro si trattasse..e questa stessa gente prendeva 30.

    E in questo caso, se il docente\la docente dovesse leggere non verrebbe a sapere nulla di nuovo, visto che se ha apportato una modifica così radicale al suo esame era perfettamente conscia di quello che il suo esame rappresentava.. e evidentemente (giustamente) così non le andava bene.

    Detto ciò passo e chiudo visto che il 5 si avvicina e poi me la da psicofisiologia clinica la versione politically correct di tutto
    Ultima modifica di pikkolinaf : 22-06-2007 alle ore 12.00.59

  6. #66
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Probabilmente c'è un fraintendimento con gli anni di corso: fino al febbraio 2006, ho la certezza matematica che fosse come dicevo io, perchè l'ho fatto e l'ho consigliato, erano appelli da 15/20 persone, la voce non era ancora sparsa...probabilmente dopo i fatti sono cambiati
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  7. #67
    Partecipante Esperto L'avatar di pikkolinaf
    Data registrazione
    05-04-2006
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    263
    ok allora ritiro io parlo degli ultimi appelli.. dove la sfilza di nomi e di voti era moooolto lunga

  8. #68
    Partecipante Assiduo L'avatar di Trisha1966
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    136

    Micro

    fino all'appello invernale 2007 era come ha detto Biz (diverse amiche mie hanno preso 30 e lode!)....penso che la Prof abbia cambiato a doc quando ha visto l'elenco infinito di maggio....
    giustamente....

  9. #69
    Partecipante
    Data registrazione
    22-06-2007
    Messaggi
    39

    finita la pacchia..

    eh si ragazzi,a quanto pare qualcosa è cambiato,perchè nelle ultime due date la prof ha segato praticamente tutti...e sembra piuttosto inviperita...
    si studierà un po di piu tanto sono sempre crocette...

  10. #70
    claccli84
    Ospite non registrato
    Qualcuno di voi prova microfinanza il 3 luglio?

  11. #71
    Partecipante
    Data registrazione
    22-06-2007
    Messaggi
    39

    io!

    io lo provo!speriamo bene...

  12. #72
    Partecipante
    Data registrazione
    22-06-2007
    Messaggi
    39

    cmq..

    cmq ragazzi io ho comprato tutti e due i libri,e sono fatti bene,non sono difficili quindi si possono benissimo studiare,senza lamentarsi troppo...e lo dico io che non sono una cima. inizio a pensare che la prof abbia fatto bene,era troppo una presa per il culo...ci voleva più contegno..

  13. #73
    Partecipante Assiduo L'avatar di lamu.met
    Data registrazione
    29-05-2006
    Messaggi
    144
    hai ragione ma fino ad un certo punto, perchè è lei che aveva preparato un esame poco verosimile .. non è possibile che una marea di gente abbia preso 30 e lode senza aver aperto un libro... e la colpa è forse più sua. dico sia l'ennesima presa in giro di chi studia da casa, da lavoratore, e non ha agevolazioni di frequenza (una della quali, appunto, è l'accesso a queste vere o mitiche voci di corridoio).
    dico la mia personalissima opinione che non pretendo sia condivisa... ovvio !!!

  14. #74
    Partecipante
    Data registrazione
    22-06-2007
    Messaggi
    39

    ok..

    ti capisco perfettamente,io sono a trento e non ho piu la possibilità di stare a padova a frequentare...non è nemmeno giusto che le persone frequentanti,parlando in generale,in molti esami abbiano la possibilità di partire da voti come il 27...cmq questo è un altro discorso...cmq dai,non penso sia difficile un esame a crocette...almeno spero!forse almeno ora leggeranno le domande!

  15. #75
    claccli84
    Ospite non registrato
    Io mi sono iscritta, ma ho paglianti il 4 e la Lis il 5!non so se andare a sedermi..

Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo

Privacy Policy