• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 46

Discussione: insulti inaccettabili!

  1. #1
    psicologiaela
    Ospite non registrato

    insulti inaccettabili!

    COriginariamente postato da laura1987
    vaffa a aleaigocisp
    --------------------------------------------------------------------------------


    LuisaMIao:
    star quotato!!


    Piumealvento
    ...non si dice aleaigolocisp ? se no mancano due lettere..credo!!
    se avete bisogno di un neuropsicologo x interventi sulla dislessia però fatemi un fischio



    Questi i post di questi 3 utenti.
    Dato che nè io nè i moderatori siamo CRETINI, chiedo che vengano presi seri provvedimenti.
    Grazie.

  2. #2
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Laura1987 è stata già avvertita (al tempo del post) via messaggio privato, è "fuori" con la condizionale poichè il suo è stato il primo intervento contro il regolamento, e Ops concede il beneficio del dubbio nella maggioranza dei casi.
    Lo staff assicura che queste situazioni non passano inosservate (e che si interviene cia pm prima di tutto), e che alla prossima contravvenzione scatteranno sanzioni
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  3. #3
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    se ho capito bene quindi il regolamento prevede che si possano insultare utenti ma che le sanzioni scattano se si è recidivi?
    quindi mandare a vaff. con tanto di nome il destinatario, non è gia' grave??
    mi auguro che anche per gli altri 2 compari della Laura1987 non si finisca cosi' nel nulla.
    grazie.

  4. #4
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Insultare è un fatto gravissimo, che non è passato inosservato; ma si è deciso di dare una seconda possibilità all'utente poichè era la prima volta che sgarrava in maniera grave.
    I casi non vengono generalizzati, ma si analizza la storia dell'utente.
    In questo caso Laura non aveva mai trasgredito al regolamento in maniera così grave, e si è deciso di darle una seconda possibilità. La cosa non sarebbe successa nel caso di un utente avvezzo a simili provocazioni, perchè avrebbe già sprecato la sua occasione.
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  5. #5
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    Ok, mi auguro sia la scelta giusta solo solo per evitare altri post cosi' maleducati.
    Non capisco perchè non citi piumealvento e LuisaMiao, credo siano responsabili quanto la signorina in questione.
    Permettimi pero' di sottolineare che poco tempo fa si è bannata una ragazza per aver postato pubblicamente un pm che le era stato scritto ( guarda caso dalla signorina LuisaMiao); ora non mi interessa polemizzare con te ma credo che mandare un " vaffanculo" pubblicamente sia ancora piu' grave di postare un pm senza l'autorizzazione del mittente.
    Mi sento offesa per quanto hanno fatti questi 3 signori, e permettetemi ( almeno questo) di dire che cio' che mi hanno detto gli ritorni triplicato in faccia a loro.
    Io non ho mai offeso nessuno, quindi non giustifico il fatto.
    Un'ultima cosa: voi 3 signori vi commentate da soli per cio' che avete scritto, maleducati e infantili.
    Ultima modifica di psicologiaela : 16-01-2007 alle ore 16.04.16

  6. #6

    Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    prov di udine
    Messaggi
    2,146
    Psicologiaela
    Silvia


  7. #7
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Il postare un pm non solo è contro il regolamento di Ops, ma va contro la legge sulla privacy, e pur non essendo Ops responsabile legalmente di quello che un utente decide di fare con il suo account, il ban era inevitabile e diretto.

    Per gli altri due casi, lo staff deciderà, anche se quotare personalmente non lo ritengo grave come l'offesa principale e li ritengo meno responsabili, ma questa non è che la mia opinione.
    Il tutto verrà comunque trattato via messaggio privato, spero almeno di essere riuscito a spiegarmi
    Dai sono al lavoro un pò di pietà
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  8. #8
    Super Postatore Spaziale
    Data registrazione
    31-08-2006
    Residenza
    ...
    Messaggi
    2,935
    chiedo scusa

  9. #9
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    Per Biz:
    mi spiace che sottrai tempo al tuo lavoro per una cosa cosi' idiota e fuori luogo creata dalla stupidita' piu' pura.
    Se altri moderatori dessero anche la loro opinione mi farebbe piacere.
    Grazie, e grazie a sildel82..

  10. #10
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    Indipendentemente dalle decisioni che lo staff prendera', mi sento libera di dire che non accetto queste scuse fittizie che la signorina ha appena fatto.
    I motivi sono:
    1) al mio paese le scuse si fanno direttamente alla persona destinataria e a me in pm non è arrivato nulla.
    2) mi sembrano "scuse non sincere e paraculo".

    Con questo non voglio dire che gradirei le scuse in pm, perchè tanto da questo momento in poi per me questi 3 utenti non esistono completamente e quindi non rispondero' mai piu' a qualsiasi loro messaggio nè pubblico ne' privato.
    E non perchè sono "arrabbiata" ma semplicemente perchè non parlo con chi non stimo.
    Tutto qui, non voglio annoiare il resto degli opsiani...ma mi sembrava giusto specificare alcune cose.

  11. #11
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484
    E' brutto che succedano queste cose... siamo tra persone adulte e credo per niente stupide...


    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  12. #12
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Data registrazione
    09-02-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,111
    sono stata chiamata da altrui a dare la mia opinione. ma vedo che biz ha già spiegato esaurientemente il tutto e mi allineo a lui, nonchè al regolamento.
    attenzione, inoltre, a creare ulteriori catene di insulti o a provocare ulteriori reazioni negative, anche perchè siamo sempre nel forum pubblico e non in privato.
    ecco tutto. ciao e buona continuazione.

  13. #13
    Partecipante Figo L'avatar di pisola00
    Data registrazione
    29-08-2006
    Messaggi
    981
    psicologiaela ho espresso a te la mia opinione, scrivo qui in questo momento con la speranza di non trovarmi a leggere di nuovo nessun tipo di offesa, spero comunque sia stata solo una goliardata

  14. #14
    Partecipante Esperto L'avatar di maryflower
    Data registrazione
    06-06-2006
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    453
    Beh, trovo sia inutile continuare. quella che è più signora ha già dimostrato di esserlo....un bacione a ela

  15. #15
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    Ringrazio tutti coloro che hanno postato e tutti quelli che in pm mi hanno dimostrato il loro appoggio.
    Non credevo mi stimassero cosi' in tanti.
    Mi ha fatto veramente molto piacere sentire il loro calore...
    ringrazio anticipatamente anche chi altro postera' o mi contattera' in pm..
    un grazie particolare a Mary

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy