• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678
Visualizzazione risultati 106 fino 111 di 111
  1. #106
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da roby1979
    Per caso qualcuno sa invece darmi informazioni su come si fa ad entrare nelle graduatorie per psicologi ambulatoriali?
    Io sto partecipando ad un avviso pubblico per posti n.2(!!!!!) per psicologi....i requisiti ovviamente sono molto specifici....il contratto è ovviamente a tempo determinato e...le probabilità di passare la selezione certamente minime!!!Io mi domando: ma chi è che può raggiungere il massimo del punteggio per titoli, attraverso pubblicazioni, esperienza documentata ecc, ecc, ecc...?Uno dei requisiti per partecipare a questo avviso è anche l'inesistenza di qualsiasi rapporto lavorativo pubblico o privato....questo va benissimo perchè elimina una grande fetta di colleghi che per loro fortuna già lavorano...ma io ho un misero contratto a progetto e prendo uno stipendio da miseria presso una cooperativa sociale e...non potrei concorrere per questo avviso o per borse di studio....è dura così!Che cosa dovrei fare, licenziarmi dal mio piccolissimo e precarissimo incarico per tentare la strada dei concorsi o degli avvisi pubblici??!!
    Io mi informerei se come rapporto lavorativo si intende un lavoro come psicologo o meno....eventualmente, dal momento che il lavoro che fai è a progetto, chiederei alla cooperativa un modo per far risultare che, al momento dello svolgimento del concorso, tu non stia lavorando...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  2. #107
    roby1979
    Ospite non registrato
    Grazie Riversky però purtroppo non si può fare...il mio contratto è per un incarico da psicologo ed in quanto tale risulto anche all'ENPAP...!!!é proprio un vicolo cieco!!!

  3. #108
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da roby1979
    Grazie Riversky però purtroppo non si può fare...il mio contratto è per un incarico da psicologo ed in quanto tale risulto anche all'ENPAP...!!!é proprio un vicolo cieco!!!
    Beh, almeno lavori come psi....
    E' pur sempree esperienza. non disperare, che prima o poi arriverà un concorso anche per te(se hai la specializzazione).
    I miei non avevano uno straccio di raccomandazione, eppure han passato il concorso tutti e due....
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  4. #109
    roby1979
    Ospite non registrato
    Si è vero...io sono contentissima del mio lavoro...quello che mi avvilisce è la precarietà del lavoro...vabbè del resto è una realtà comune...grazie per l'incoraggiamento, son convinta che prima o poi...

  5. #110
    Audrey
    Ospite non registrato
    manuelas: si...

  6. #111
    psicosarix
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da riversky
    Beh, almeno lavori come psi....
    E' pur sempree esperienza. non disperare, che prima o poi arriverà un concorso anche per te(se hai la specializzazione).
    I miei non avevano uno straccio di raccomandazione, eppure han passato il concorso tutti e due....

    scusa vuoi dire i tuoi genitori??? sei figlia di psicologi? ... perdonami ... sono stata un po' assente ... forse mi sono persa un pezzo ...


Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678

Privacy Policy