• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Ritardi incredibili!

  1. #1
    lucy
    Ospite non registrato
    Certo che chi riesce a orientarsi in questo caos è davvero bravo... Lunedì iniziano le lezioni e ancora non possiamo sapere che corsi dobbiamo seguire... non solo... Pasqua viene prima, di conseguenza anche gli appelli d'esame...ecco, quando riusciremo a saperli???
    Non so voi ma io sono indignata!
    Ho anche mandato una e-mail di protesta al responsabile "Renzi", il quale mi ha dato ragione, ma mi ha anche detto che devo prendermela con chi non ha preparato gli orari. Insomma, di nuovo a rimetterci siamo noi studenti!

  2. #2
    Ospite non registrato
    E' proprio così!
    Lunedì iniziano le lezioni e io non so ancora gli orari, sul sito de La Sapienza si scusano che ancora, per problemi, non possono dirci i giorni...
    Insomma, lunedì dovrò andare in facoltà e pregare che sia il giorno in cui ho lezione, altrimenti 100 Km per niente (e so che c'è chi ne fa moooolti di più)!
    CHE ORGANIZZAZIONE

  3. #3
    lucy
    Ospite non registrato
    Ciao Galadriel, io mi trovo esattamente come te: andare lunedì a scatola chiusa e fare 80Km di sola andata + ritorno ovviamente!
    Chissà! :disappunto:

  4. #4
    Ospite non registrato
    Oggi sono andata in facoltà e..... FINALMENTE SONO USCITI!!!
    Io non so di che corso sei, io di quello dello sviluppo, ti dico gli orari tante volte ti servissero:
    Lun: 14-16=psi.ed ecol.dello svi.
    16-18=tec.osserv.clinica del comp.
    18-20=informatica
    Mar: 8-10=tec.osserv.clin.comp
    10-12=psi.ed ecol.dello svi.
    [b:085969811e]18-20=informatica
    [/b:085969811e] [b:085969811e](???)[/b:085969811e]
    Giov: 14-16=psi.ecol.svil
    16-18=tec.osserv.clin.comp.
    18-20=informatica
    Spero di esserti stata utile
    AAAH! Dimenticavo la cosa più importante!!!
    Le lezioni si svolgono al "TEATRO AMBRA JOVINELLI" in via GIOLITTI 287 (dietro termini)!!!!
    In bocca al lupo a tutti!!!!!!!

Privacy Policy