• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 49

Discussione: Huff

  1. #31
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    07-11-2006
    Messaggi
    66
    Purtroppo io ho visto solo l'ultima puntata.....mi è piaciuta e sicuramente vedrò anche questo telefilm...nonostante mi ero ripromessa di non iniziarne altri dato che sto diventando tf-dipendente!!!!
    Mi raccontate qlc delle prime puntate?...tipo sul fratello e sul barbone che nella puntata di venerdi scorso non mi pare si sia visto.
    Confido nella vostra bravura e nel vostro buon cuore.....sono curiosissima!!!

  2. #32
    Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Data registrazione
    07-09-2005
    Messaggi
    2,672
    Originariamente postato da paky
    se va bene lo stesso ti sintetizzo io

    alla prima deposizione di Huff si sono presentati i genitori del ragazzo (che non avrebbero dovuto esserci) e lui è andato un po' in difficoltà. Alla seconda deposizione l'accusa ha chiamato Melanie, che avrebbe dovuto testimoniare sulla sua incapacità professionale e invece finisce per dire che è un'ottimo psichiatra e senza di lui lei non sarebbe com'è adesso. Poi Huff viene a sapere (sempre da Melanie) che prima di uscire di casa per andare alla seduta, il ragazzo aveva confidato ai genitori di essere gay e per la loro reazione era uscito dicendo che si sarebbe ammazzato. Intanto l'avvocato dell'assicurazione propone a Huff di accettare il patteggiamento, altrimenti lo avrebbe scaricato e se avesse perso non avrebbe più avuto la copertura dalla loro assicurazione, lui rifiuta e lo manda via, così il suo amico prende la sua difesa e nell'ultima deposizione interroga la madre del ragazzo la quale è costretta ad ammettere che sapeva delle intenzioni del figlio di suicidarsi e non gli aveva creduto, quindi Huff viene scagionato.

    Intanto il figlio va a fare il tutor di matematica all'università con una ragazza più grande di lui che lo "ringrazia" facendosi toccare il seno

    Tutta la puntata è condita con le solite discussioni con la madre di lui, visto che se la trovano in casa alle sei e mezza tutte le mattine, mentre loro avevano stabilito la "regola" di non entrare prima delle 8 (in america chiudere a chiave mai, eh!)

    Non sono ipersintetica come Lucy ma credo di non aver dimenticato nulla!

    wow.... davvero grazie....

    spero che anche nella realtà il figlio abbia così fortune con el donne ...

    anche perchè pure io voglio fare da tutor
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

    la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

    fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita


    Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

  3. #33
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    07-11-2006
    Messaggi
    66
    ma completamente nessuno mi ha cagata............uffa ragà stasera c'è Huff, qlc sul barbone o sul fratello me la potete dire però!!!!!

  4. #34
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da lunachina
    ma completamente nessuno mi ha cagata............uffa ragà stasera c'è Huff, qlc sul barbone o sul fratello me la potete dire però!!!!!
    Non c'è molto da dire...

    Il barbone non si sa chi sia e cosa voglia in realtà...appare e scompare ogni tanto dal nulla per chiedere aiuto ad Huff.
    Nella prima puntata dice di essersi rivolto ad Huff perchè pensava fosse un angelo.

    Il fratello è malato mentale, appare sempre alla fine delle puntate quando Huff va a trovarlo in clinica, ed è l'unica persona con cui si confida e a cui racconta le proprie difficoltà quotidiane.

  5. #35
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    07-11-2006
    Messaggi
    66
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Non c'è molto da dire...

    Il barbone non si sa chi sia e cosa voglia in realtà...appare e scompare ogni tanto dal nulla per chiedere aiuto ad Huff.
    Nella prima puntata dice di essersi rivolto ad Huff perchè pensava fosse un angelo.

    Il fratello è malato mentale, appare sempre alla fine delle puntate quando Huff va a trovarlo in clinica, ed è l'unica persona con cui si confida e a cui racconta le proprie difficoltà quotidiane.
    Beh, grazie comunque...almeno mi hai risposto
    Pensavo si fosse visto qlc di fondamentale o ci fossero stati dei casi interessanti.
    Quindi posso vederlo tranquillamente senza che mi sia persa cose importanti nelle prime puntate.

  6. #36
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Data registrazione
    08-05-2004
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    1,320
    Sì tranquilla...hai visto l'ultima?

  7. #37
    Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    670
    perchè lo fanno così tardi ???? uffa!!! mi piace davvero molto
    DE-PRESS (ora meno de-press)

  8. #38
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Data registrazione
    08-05-2004
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    1,320
    Sì è carino..

  9. #39
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Io adoro Teddy!!

    Invece in queste ultime puntate mi sta un po' sulle scatole la moglie di Huff
    Quando lui è andato a casa della ragazza bionda ero convinta che entrasse invece è stato bravo

  10. #40
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331
    anche io ero convinta entrasse e tradisse la moglie...bravo Huff

  11. #41
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    la moglie è indisponente...
    io adoro l'avvocato...e la suocera! mò che hanno pure la tresca sono spassosissimi...




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  12. #42
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Data registrazione
    08-05-2004
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    1,320
    potete dirmi che è successo nell'ultima puntata?

  13. #43
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    * Huff
    La 1^ stagione della serie con Hank Azaria è in onda ogni venerdì alle 23.55 su Italia 1 fino al 13 aprile.
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  14. #44
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331
    Ho perso gli ultimi episodi..ma come è finito???

  15. #45
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Data registrazione
    08-05-2004
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    1,320
    Perchè erano gli ultimi???
    Cavolo li ho persi anch'io!!!

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy