• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 12 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 166
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di chiocciolina983
    Data registrazione
    07-11-2005
    Residenza
    napoli - roma
    Messaggi
    74

    dispense neurobiologia c.a. Fiorenza

    ciao, qualcuno ha le dispense di Fiorenza di neurobiologia in formato elettronico?se qualcuno di buona volontà me le spedisce via mail deve campare cent'anni
    fatemi sapere...ciao
    cogito ergo sum...ovvio no??!

  2. #2
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    Data registrazione
    04-08-2003
    Residenza
    Latina-Roma
    Messaggi
    3,140
    quali sono? Per caso sono le stesse di neurobiologia di Mangia? Io ho chiesto appuntamento a Mangia per giov. mattina per prenderle, se mi riceve e le prendo, te le mando.

    Anche tu vorresti darlo il 5 feb?

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di chiocciolina983
    Data registrazione
    07-11-2005
    Residenza
    napoli - roma
    Messaggi
    74
    grazie per avermi risposto innanzitutto in questa stanza nn risponde mai nessuno...cmq nn credo che siano le stesse...poi l'esame di fiorenza c'è il15 febb. anke fiorenza ha l'orario di ric il giovedi cmq grazie lo stesso in bocca al lupo..
    cogito ergo sum...ovvio no??!

  4. #4
    Qualcuno sa com'è la modalità di esame e soprattutto il programma di esame del laboratorio di Fiorenza???? ho provato anche a rintracciarla ma niente non risponde!!!! E gia che ci siamo .....ma veramente bisogna fare i 21 articoli in inglese per l'esame di Mangia???????? Manteniamo la calma Se qualcuno già lha fatto mi dica qualcosa!
    ciao a tutti

  5. #5
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    Data registrazione
    04-08-2003
    Residenza
    Latina-Roma
    Messaggi
    3,140
    Ciao chicca, io devo farei laboratorio di Fiorenza e le ho mandato una mail oggi, dici che non risponde ??
    Oddio se è così provo a chiamarla al telefono giovedì!

  6. #6
    ciriciao!! A me non ha risposto all'email provero anchio poi a sentirla... se sai qualcosa di più fammi sapere!!

  7. #7
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    Data registrazione
    04-08-2003
    Residenza
    Latina-Roma
    Messaggi
    3,140
    chicca, ci sono novità? Anche a me non ha risposto Ho provato a chiamare venerdì mattina, ma niente . Il fatto è che quando lei ricevce, cioè giovedì pomeriggio, io lavoro e non potrei andare... sai qualcosa? Ti ha risposto? Uffaaa, perché mettono l'email e poi non la usano?


  8. #8
    Ciao !!! Ancora non ho avuto modo di sentire la Fiorenza ...ho troppi esami in questo momento e l'ho accantonata, cmq mi è arrivata voce (fonti di corridoio)che se si va nel suo orario di ricevimento dà degli articoli su cui lavorarci sopra...

  9. #9
    Matricola L'avatar di Marina P.
    Data registrazione
    09-08-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    20

    Neurobiologia e Genetica

    Credo di aver sbagliato stanza...scusate
    Ultima modifica di Marina P. : 02-01-2008 alle ore 14.01.41 Motivo: stanza errata
    Marina

  10. #10
    Partecipante L'avatar di simona1981
    Data registrazione
    29-01-2008
    Residenza
    basilicata
    Messaggi
    59
    ciao raga, sono nuova del forum e non molto esperta. Sono andata al ricevimento della fiorenza e mi ha detto che bisogna fare una presentazione power point di un disturbo per l'esame. le dispenze te le da lei, ma bisogna andarci con una pen-drive perchè se dice che te le manda sulla posta non lo fa!!!!! è successo a me!!!! e non ci sono più riandata. Cmq volevo sapere se qualcuno ha le dispense di mangia gia tradotte in italiano, mi sto veramente disperando!!!! Aiutatemi!!!

  11. #11
    Ciao simona....mmm ho una ansia per l'esame di Mangia...ma possibile che nessuno l'ha fatto e ci può dire qualcosa? ma poi io mi domando ....perche questi disturbi non si possono studiare su altri libri e per forza su questi articoli che sono veramente complicati

  12. #12
    Partecipante L'avatar di simona1981
    Data registrazione
    29-01-2008
    Residenza
    basilicata
    Messaggi
    59
    ciao chicca, io ho deciso di andare a seguire le lezioni perchè mi hanno detto che il prof da del materiale in italiano.vedremo!!!cmq so che alcune persone hanno fatto l'esame solo con gli appunti delle lezioni e poi una mia amica mi ha detto che qualche disturbo si può trovare su un libro di cui non ricordo il nome, appena lo so ti faccio sapere.ciao ciao.

  13. #13
    Neofita L'avatar di francyg82
    Data registrazione
    05-01-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    6
    Chi sà qualcosa sulla modalità degli esami di mangia e fiorenza per i non frequentanti? se qualcuno sta frequentando me lo può
    spiegare che io non posso andare a lezione......non è che mangia per puro sbaglio ha abolito i 21 articoli in inglese? no vero?Grazie....ciaoooo!!!
    Francy

  14. #14
    Partecipante L'avatar di simona1981
    Data registrazione
    29-01-2008
    Residenza
    basilicata
    Messaggi
    59
    ciao, io sto frequentando le lezioni di mangia, dei non frequentanti ancora non ha parlato, ma ha detto che gli articoli ci saranno e forse li cambierà con dei nuovi. l'esame è orale. Per quanto riguarda la fiorenza non so niente perchè non seguo, andrò al ricevimento sperando di trovarla!!! Cmq se so qualcosa di più ti faccio sapere. Ciao ciao.

  15. #15
    Neofita L'avatar di francyg82
    Data registrazione
    05-01-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    6
    Ciaoo Simo, grazie per aver risposto! ma davvero ora li vuole anche cambiare questi cappero di articoli? non ci si capisce nulla.... menomale che ancora non li ho studiati ...e almeno speriamo che li scelga più facili!!!!!! se riesci a sapere qualcosa in piu mi faresti un gran piacere....thanks!! ciaooooooooo
    Francy

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy