• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Ospite non registrato

    S.O.S incredible!!read.......

    Ragazzi e ragazze ...non ci credete????!!!!ebbene si c'è una persona a me cara che affitta in p.co Gabriella un appartamento da condividere con 3 stanze 2 bagni un ripostiglio una cucina con lavastoviglie ,lavatrice 3 balconi nuovo di zecca!!sono 3 le camere ma la proprietaria lo affitterebbe solo a due persone.una c'è gia ...l'affitto è ....160 euro....compreso le spese di condominio,la luce,il gas,il riscaldamento ,l'acqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! incredibile!se conoscete qualcuno fatemi sapere!cia

  2. #2
    Ospite non registrato
    [color=indigo:aba9c8e260]Domenica 10 FEbbraio 2003, ore 20.00 circa[/color:aba9c8e260]
    (Riporto adesso il messaggio che ieri non riuscivo ad inserire perchè mi si bloccava il forum )
    --------------------------------------------------------------------------------------

    Ottima offerta Raf, mi viene quasi da farci un pensierino

    Ho dovuto cmq spostare il tuo post in quanto c'è già il Forum "Casa dolce casa", nella sezione Dolce Vita

    Purtroppo se tutti inserissimo i post con offerte simili nel nostro forum di Facoltà, nessuno utilizzerebbe quello appositamente creato, che invece è davvero utile

    Sicuro della tua comprensione

  3. #3
    Ospite non registrato
    Scusate non ho capito in che città ?????

  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di paky
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    6,026
    Hai ragione Psycho E' che il messaggio era stato postato nel nostro forum e JD l'ha giustamente spostato qui...
    cmq Caserta
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

    Meet Joe Black

Privacy Policy