• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 34 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 501
  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di Heathernity
    Data registrazione
    02-12-2004
    Residenza
    prov Padova
    Messaggi
    224

    proposta

    non so se capita anche a voi, ma a me ogni volta il giorno prima dell'esame viene la curiosità (e necessità)di sapere che domande sono state fatte agli appelli precedenti...perciò mi sono detta, perchè non proporre una sorta di "database" con tutte le domande di ogni materia? ovviamente confidando nella bontà di quelli che lo sostengono e che scriveranno le domande per aiutare gli altri, in modo che il giorno prima non sbattano la testa contro un muro perchè non sanno cosa aspettarsi...tanto prima o poi si troveranno anche loro a guardare il 3d dell'esame del giorno dopo...ecco ho detto la mia voi che ne pensate???

    REGOLINA: qui si possono solo richiedere le domande dell'esame, le risposte vanno date via pm
    Ultima modifica di Heathernity : 02-02-2007 alle ore 18.39.55
    Lanza tu corazon hacia adelante y corre a buscarlo

    La vida es la flor cuya miel es el amor - V. Hugo -

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di lamu.met
    Data registrazione
    29-05-2006
    Messaggi
    144
    quoto !!!!!!!!!

  3. #3
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Data registrazione
    04-10-2005
    Residenza
    nei peggiori bar di caracas...
    Messaggi
    2,886
    mi sembra una cosa molto utile
    ma non è che già c'è una cosa del genere??
    dove c'è gusto non c'è perdenza

    ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....



    Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.



    E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

  4. #4
    Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Data registrazione
    17-03-2006
    Messaggi
    3,910
    Blog Entries
    7
    quoto anche io
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

    Non sono acida,sono diversamente ironica

    Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

  5. #5
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    finora si è fatto che nel tread dell esame in questione si postavano le vecchie domande se c erano, ma aspettiamo Biz
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  6. #6
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Non zi può
    Le domande dell'esame sono protette da copyright del professore. I metodi sono due:
    1) Uno scrive che ha le domande e che può passarle in pm
    2) Si possono fare "esempi di domande", non scrivere le domande esatte. Esempio: Manganelli chiede "Qual'è il tipo di rotazione da utilizzare in un'analisi fattoriale esplorativa?" viene convertita in "C'era una domanda sull'analisi fattoriale, in particolare sulla rotazione"
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  7. #7
    Partecipante Affezionato L'avatar di Aleida
    Data registrazione
    09-03-2003
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    111
    beh credo che pochi riescano a ricordare ESATTAMENTE le parole dell'esame... quindi delle domande un po' generiche ci stanno bene....

  8. #8
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    Sono d accordo sulla proposta di Biz
    Anche a me fa strano copiare le domande su un forum ..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  9. #9
    ketta_it
    Ospite non registrato
    quoto al mille per mille...
    E...a tal proposito...domande di neuropsichiatria con Rizzo?!?! Qualcuno ricorda qualche domanda?

  10. #10
    Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Data registrazione
    17-03-2006
    Messaggi
    3,910
    Blog Entries
    7
    Originariamente postato da Biz
    Non zi può
    Le domande dell'esame sono protette da copyright del professore. I metodi sono due:
    1) Uno scrive che ha le domande e che può passarle in pm
    2) Si possono fare "esempi di domande", non scrivere le domande esatte. Esempio: Manganelli chiede "Qual'è il tipo di rotazione da utilizzare in un'analisi fattoriale esplorativa?" viene convertita in "C'era una domanda sull'analisi fattoriale, in particolare sulla rotazione"
    sono d'accordo con biz
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

    Non sono acida,sono diversamente ironica

    Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

  11. #11
    Partecipante Esperto L'avatar di Heathernity
    Data registrazione
    02-12-2004
    Residenza
    prov Padova
    Messaggi
    224
    se ne fa più niente???
    Lanza tu corazon hacia adelante y corre a buscarlo

    La vida es la flor cuya miel es el amor - V. Hugo -

  12. #12
    Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Data registrazione
    17-03-2006
    Messaggi
    3,910
    Blog Entries
    7
    allora io ho le domnde di alcuni esami per il 2ps chi e' interessato mi contatti in pm(biologia con comparini,vianello,galliani ecc)
    Ultima modifica di scoutina87 : 30-01-2007 alle ore 14.27.00
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

    Non sono acida,sono diversamente ironica

    Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

  13. #13
    Johnny
    Ospite non registrato
    se qualche anima gentile ha le domande di neuropsichiatria dell'ultimo appello con la Ferruzza, mi mandi un pm, grazie
    Ultima modifica di Johnny : 30-01-2007 alle ore 20.03.54

  14. #14
    ketta_it
    Ospite non registrato
    Ragazzi, qualcuno sa che domande possono fare Rizzo-Neuropsichiatria e Novello Paglianti-Antropologia? Sono domande generiche o specifiche? Se qualcuno potesse fornirmi notizie utili...in pm!!
    Grazie!

  15. #15
    Johnny
    Ospite non registrato
    Antropologia ho sentito (leggendo i post di altri 3d) che le domande praticamente sono il titolo delle fotocopie.
    Lo volevo fare anch'io il 7 ma credo di non riuscire a studiare tt che sessione del cavolo questa

Pagina 1 di 34 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy