• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 24 di 24
  1. #16
    Neofita L'avatar di licolucci
    Data registrazione
    12-12-2006
    Residenza
    avellino
    Messaggi
    12
    io sono interessata....ma non so ancora se supererò l'esame di stato che ho in corso...qualche idea per la seconda prova?
    amore universale

  2. #17
    Partecipante Affezionato L'avatar di littlina
    Data registrazione
    12-04-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    66
    Originariamente postato da Ixchel82
    io ho scelto la scuola di psicoterapia della famiglia (sistemico-relazionale) La sede principale è a Napoli (20 allievi), ma io sono alla sede di CAserta e meglio così! Siamo in sei e seguiamo benissimo!Troppo cara, ma troppo bella!!!
    per favore mi dici quale scuola è? e se puoi magari mi dici quale è la sede di napoli?
    sentivo parlare della ecopsys, è questa? Grazie!

  3. #18
    Partecipante Esperto L'avatar di Ixchel82
    Data registrazione
    10-10-2006
    Messaggi
    443
    si è proprio questa!è una scuola privata, non universitaria e

    ha due sedi:

    -Napoli via G. Verdi 18

    -Caserta via A. Volta 19

    www.ecopsys.org
    Ultima modifica di Ixchel82 : 05-06-2007 alle ore 19.31.58

  4. #19
    Partecipante Affezionato L'avatar di littlina
    Data registrazione
    12-04-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    66
    Originariamente postato da Ixchel82
    si è proprio questa!è una scuola privata, non universitaria e

    ha due sedi:

    -Napoli via G. Verdi 18

    -Caserta via A. Volta 19

    www.ecopsys.org

    Grazie, !! posso chiederti come ti trovi e se richiedono una psicoterapia personale? felice di averti incontrata! sono nel apnico anche per la scelta della specializzazione!!!

  5. #20
    Partecipante Esperto L'avatar di Ixchel82
    Data registrazione
    10-10-2006
    Messaggi
    443
    Dai stai tranquilla, sono decisioni che devono essere prese serenamente perchè riguardano il nostro futuro!segui i tuoi interessi, non c'è una scuola migliore di un'altra sono tutte molto professionali. Mi trovo molto bene, poi dipende molto dalle motivazioni personali. Comunque la terapia personale non è obbligatoria, ma viene comunque consigliata e non viene fatta nell'ambito della scuola, ma per scelta individuale e personale.

    ops..ho ripetuto 10 volte personale..comunque spero di essrti stata d'aiuto!

  6. #21
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Data registrazione
    09-02-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,111
    io direi che questo messaggio possa essere trasferito nel settore post lauream dell'area generica del sito, in quanto potrebbe interessare a tutti.
    ciao!

  7. #22
    Partecipante Affezionato L'avatar di littlina
    Data registrazione
    12-04-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    66
    Originariamente postato da Ixchel82
    Dai stai tranquilla, sono decisioni che devono essere prese serenamente perchè riguardano il nostro futuro!segui i tuoi interessi, non c'è una scuola migliore di un'altra sono tutte molto professionali. Mi trovo molto bene, poi dipende molto dalle motivazioni personali. Comunque la terapia personale non è obbligatoria, ma viene comunque consigliata e non viene fatta nell'ambito della scuola, ma per scelta individuale e personale.

    ops..ho ripetuto 10 volte personale..comunque spero di essrti stata d'aiuto!

    Grazie di cuore!!! alla prossima!

  8. #23
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    Data registrazione
    18-11-2004
    Residenza
    modena
    Messaggi
    1,268
    conoscete scuole univesritarie in emilia romagna?
    sui siti non si capisce niente

  9. #24

    Riferimento: Scuola di specializzazione universitaria

    Ragazze, a proposito di Ecopsys, anche le mie amiche me la consigliano calorosamente!
    Volevo consigliarvi, a tal proposito, gli incontri clinici del mercoledì gratuiti per gli studenti di psicologia e per i laureati in attesa di sostenere l'esame di stato!! io penso di frequentarli dal mese di febbraio, così avrò modo di farmi un'idea sulla scuola!
    Per le amiche laureate e iscritte all'albo ci sono varie iniziative: il corso di altaformazione sull'MMPI-2 a cui sono stati riconosciuti 50 crediti ecm e il corso sulla valutazione della psicopatologia dell'infanzia!!!ottimo

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy