• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    rossana81
    Ospite non registrato

    borse studio ministero esteri

    Ciao a tutti!
    Avete qualche informazioni sull'annuncio riguardo le borse di studio emesse dal ministero degli esteri?Ma per cosa sono?Per la ricerca?E poi,il posto dove andare lo cerchiamo noi e prendiamo contatti o è già tutto organizzato?

  2. #2
    ciao! x quanto riguarda le borse di studio del ministero degli esteri t conviene controllare il sito www.esteri.it e cercare il BANDO ORDINARIO 2007-08. clicca su "paesi e istituzioni offerenti" e vedi, a seconda della nazione che ti interessa i requisiti richiesti, l'età max x partecipare, se il bando si riferisce a laureati, laureandi, ricercatori, ecc.. Infatti i requisiti richiesti e i destinatari della borsa d studio varianio a seconda della nazione. Alcuni bandi sono scaduti ma molti scadono tra febbraio e marzo. ciao ciao

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di cinzia
    Data registrazione
    13-01-2003
    Messaggi
    208
    io non ho travato niente..sei sicura/0?

  4. #4
    Neofita
    Data registrazione
    26-09-2006
    Residenza
    pavia
    Messaggi
    8
    Che rabbia...si sente dire che funziona cosi ormai..tutto per raccomandazioni..però quando succede sulla propria pelle capisco che è TUTT?ALTRA COSA.
    Quello che ti posso dire è di non demordere perchè se sei una psicologa che vale ce la farai a sorpassare questi stronzi.

Privacy Policy