• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 23 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 332
  1. #16
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    Originariamente postato da Tiessina

    L'esame:
    - Preaccertamento scritto, che dura 1 ora ed è composto da 4 domande a risp aperta, una per ogni parte.
    - Integrazione orale. Per integrazione lui intende non un esame a sè ma integrare, quindi se hai meno di 25 lui farà un esame molto dettagliato perchè devo recuperare!

    Credo di aver detto tutto... spero di essere stata utile
    Ciao ciao
    Da quanto ho capito io l'orale lo fa fare solo se allo scritto parti da 25-26 perchè per lui è solo un'interrogazione e ha detto che se uno ha preso meno di 25 ci sarebbe bisogno di un vero e proprio esame mentre lui fa fare solo integrazioni

  2. #17
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    Originariamente postato da MellyMemy
    Da quanto ho capito io l'orale lo fa fare solo se allo scritto parti da 25-26 perchè per lui è solo un'interrogazione e ha detto che se uno ha preso meno di 25 ci sarebbe bisogno di un vero e proprio esame mentre lui fa fare solo integrazioni
    Si! non avrebbe senso fare un'integrazione con voti troppo bassi. Le sue integrazioni però sono molto dettagliate, quindi non ha molto senso...
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  3. #18
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Originariamente postato da MellyMemy
    Da quanto ho capito io l'orale lo fa fare solo se allo scritto parti da 25-26 perchè per lui è solo un'interrogazione e ha detto che se uno ha preso meno di 25 ci sarebbe bisogno di un vero e proprio esame mentre lui fa fare solo integrazioni
    Io invece non l'ho intesa in questo modo. Secondo me non ha detto che non ce lo fa fare, ma che lo farà molto dettagliatamente... può darsi che abia capito male!
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  4. #19
    Partecipante Assiduo L'avatar di norlinasarda
    Data registrazione
    15-06-2005
    Messaggi
    176
    un informazione...lui a lezione ha detto che del Favretto bisogna fare i cap1,3,4, 6 gli altri 2 testi per intero...però nella sua pagina del suo testo sono segnati i capitoli da fare...e allora che si fa???

  5. #20
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Mmmm... buono a sapersi... secondo me è da fare tutto però, visto che ha scritto così, magari prima mi faccio quelli e li faccio meglio, gli altri invece magari li faccio bene quando rimane il tempo!

    (un saluto da me e Melly nella biblioteca dell'ERSU! )
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  6. #21
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    Del Favretto io ho capito che sono da fare i capitoli 1,2,3,4,6.
    Norlina sei sicura che il cap. 2 non è da fare o ho capito male io? mi viene il dubbio anche perchè nel sito il secondo capitolo non lo mette. grazie.
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  7. #22
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dolcecremy
    Data registrazione
    28-10-2006
    Messaggi
    695
    Si marghe, anche io ho segnato come te...

    mentre per quanto riguarda il libro sul Mobbing, non è quello che c'è nella sua pagina su internet, infatti è da 398 pagine...e lui aveva detto che IN TUTTO il materiale sarebbe stato da 400 pagine...

    quello che ha dato a lezione si intitola:

    MOBBING FENOMENOLOGIA, CONSEGUENZE ED IPOTESI DI PREVENZIONE di giovanni Sprini, è uscito a febbraio 2007 percui non c'è nemmeno in biblioteca, ho fatto una ricerca su internet e ha 144 pagine percui è questo...

    forse nonnis si è scrodato di aggiornare il programma...

  8. #23
    Partecipante Assiduo L'avatar di norlinasarda
    Data registrazione
    15-06-2005
    Messaggi
    176
    Quindi ... ho controllato i miei appunti... avete ragione voi..io mi basavo su una copia che avevo di ciò che ha messo su internet. Anche io ho segnati i cap.1,2,3,4,6, del favretto e idem x il testo di Sprini...per fortuna perchè avevo già preso l'altro ed è un pò più lunghetto!!! Dovremo comprarcelo xforza quindi??? uff..

  9. #24
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    Si Dolce! infatti quel programma è del 2006-2007, non c'è scritto 2007-2008!quindi non è nostro!
    Norlina magari aspettiamo un pò...
    Ultima modifica di marghetta : 10-10-2007 alle ore 21.21.56
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  10. #25
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dolcecremy
    Data registrazione
    28-10-2006
    Messaggi
    695
    Conoscendo i tempi della biblioteca, a meno che non lo fornisca Nonnis e lo dia lui alla biblioteca non credo che arriverà presto...
    Bisognerebbe chiedere a lui direttamente e sapere se si è messo d'accordo con la biblioteca, oppure chiedere alla responsabile della biblioteca...

  11. #26
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    ragazze è domani che il prof. non c'è, giusto?

  12. #27
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dolcecremy
    Data registrazione
    28-10-2006
    Messaggi
    695
    Si melly domani c'è solo la lezione dell Furia...

  13. #28
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    io poi devo tornare pure per tommasi
    grazie dolce

  14. #29
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Nella sezione "appunti ho trovato questo:

    http://www.opsonline.it/index.php?m=show&id=9154

    Non so quando sia stato messo per cui non so se siano gli stessi libri che usciamo quest'anno! Ma se fosse così saranno utilissimi!
    Leggevo dai commenti che sono riassunti fatti molto bene, però dev'esserci stato un problema nel trasferimenti in pdf e le immagini si sono tutte incasinate... stavo guardando il file ed effettivamente è così. è un peccato.
    Tra le varie immagini "sfasate" ho riconosciuto il "cubo" di nonnis... quindi speriamo che almeno 1 libro sia lo stesso!
    Io non mi sono ancora procurata i libri per poter confrontare
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  15. #30
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    Ecco le date degli esami:
    16/01
    06/02

    grazie Tiess!
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

Pagina 2 di 23 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy