• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: esami soppressi

  1. #1
    Neofita L'avatar di Giusysaccaro
    Data registrazione
    01-03-2005
    Residenza
    Calatafimi (TP)
    Messaggi
    11

    esami soppressi

    una cosa assurda la posso raccontare anche io:
    l'ultimo esame pscicologia dell'educazione, cercare la data come pazzi, il prof. non si trova, non c'è al ricevimento, non ti risponde al telefono, e neanche all'email, tu studi come una pazza per poterti levare kl'esame al primo appello, per sai ci sono ancora tante cose da fare tra tesi e tirocinio. miracolasamente un gg prima dell'esame, esce la data, l'indomani mi reco in facoltà, e ci dicono: "Il prof. viene più tardi", aspettiamo, dopo un po ci dicono: "Il Prof. è a letto con la febbre, ve li facciamo fare noi l'esame", e noi "OK", siamo la maggior parte laureandi avremmo fatto l'esame pure in gabinetto, dopo un po qualcuno ci dice che l'esame è soppresso perchè è necessaria la presenza del prof, e ci hanno rinviato al secondo appello,
    vorrei sapere ma questi presidi, non si leggono mai i forum per trovare spunto come sistemare le cose che non vanno!
    Giusy Saccaro

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di tatee
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    497
    I prof li leggono i forum, ma solo per vedere se gli studenti sanno qualcosa che non dovrebbero e per cambiare di conseguenza gli esami. Ma non per migliorare la vita agli studenti ;-)
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

  3. #3
    Matricola L'avatar di marcosimona
    Data registrazione
    15-02-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    24

    Riferimento: esami soppressi

    brava...hai ragione...e meno male che lo psicologo si basa sulla relazione d'aiuto.....si si....aiuto ad affondare.......

Privacy Policy