• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 20 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 295
  1. #31
    kleinefrau
    Ospite non registrato
    Io tra i lucidi della Grandi ho trovato solo qualcosa sulla dipendenza da sostanze... possibile?? So già che con la sfiga che ho mi chiederà questa roba che non ho mai visto...

  2. #32
    Moderatore OPS L'avatar di Absinthe
    Data registrazione
    03-03-2006
    Residenza
    Cesena - Gradara
    Messaggi
    1,288
    Sono qui: *click*

    Comunque speriamo che non le chieda dai... Non sò neanche se le ha spiegate a lezione...

    ...nei tempi antichi i gatti erano adorati come déi e questo loro non l' hanno dimenticato...





    ***MySpace***

  3. #33
    kleinefrau
    Ospite non registrato
    Grazie mille... speriamo davvero ce le risparmi!

  4. #34
    Moderatore OPS L'avatar di Absinthe
    Data registrazione
    03-03-2006
    Residenza
    Cesena - Gradara
    Messaggi
    1,288
    Ma invece delle teorie cosa vi studiate? Solo la Dunbar e Engel???
    Io pensavo di fare anche Alexander comunque, perchè mi sembra abbastanza importante...
    Speriamo che non ci facciano brutte sorprese... Dopo Fava sono un pò sfiduciata...
    ...nei tempi antichi i gatti erano adorati come déi e questo loro non l' hanno dimenticato...





    ***MySpace***

  5. #35
    kleinefrau
    Ospite non registrato
    Alexander so che lo chiede frequentemente perché le piace molto... a me invece guarda caso fa abbastanza schifo...

  6. #36
    Moderatore OPS L'avatar di Absinthe
    Data registrazione
    03-03-2006
    Residenza
    Cesena - Gradara
    Messaggi
    1,288
    Originariamente postato da kleinefrau
    Alexander so che lo chiede frequentemente
    ...ah, ecco! La Tossani non l' aveva citato tra le domande... La cosa mi preoccupa alquanto allora perchè io pensavo di farmi solo quelle e poco altro...
    ...nei tempi antichi i gatti erano adorati come déi e questo loro non l' hanno dimenticato...





    ***MySpace***

  7. #37
    kleinefrau
    Ospite non registrato
    Io pensavo di impararmi qualcosa di minimo di un po' tutti gli autori, ma proprio la teoria in generale e basta. E di farmi bene le domande che ha detto lei, anche se sto constatando che le sorprese non finiscono mai.

  8. #38
    Partecipante Esperto L'avatar di liliumviolet
    Data registrazione
    19-06-2006
    Messaggi
    269
    boh...io mi sono dormita gli orari della segreteria e ste benedette dispense o le prendo lunedì mattina o niente. come sono furba.
    mobbing e burn out li ho negli appunti, e anche i DCPR per cui non sarebbe così una tragedia però...
    Comunque pensavo di dare un occhiata alle dermopatie nelle slide della grandi...

  9. #39
    Partecipante Esperto L'avatar di liliumviolet
    Data registrazione
    19-06-2006
    Messaggi
    269
    domanda: ma per teoria di engel si intende quella dello stress?

  10. #40
    kleinefrau
    Ospite non registrato
    Mi sono fatta la stessa domanda...

  11. #41
    Moderatore OPS L'avatar di Absinthe
    Data registrazione
    03-03-2006
    Residenza
    Cesena - Gradara
    Messaggi
    1,288
    Io penso che si tratti del Modello BioPsicoSociale che c'è a pag. 135... Ma non ne sono sicura al 100%...
    ...nei tempi antichi i gatti erano adorati come déi e questo loro non l' hanno dimenticato...





    ***MySpace***

  12. #42
    Partecipante Esperto L'avatar di liliumviolet
    Data registrazione
    19-06-2006
    Messaggi
    269
    ma sono tre righe!!!
    oddio, lo so che alla fine non verrò a dare sto esame...anche perchè io ci devo fare la tesi in psicosomatica, non è che mi posso prendere un 24...

  13. #43
    Moderatore OPS L'avatar di Absinthe
    Data registrazione
    03-03-2006
    Residenza
    Cesena - Gradara
    Messaggi
    1,288
    Originariamente postato da liliumviolet
    ma sono tre righe!!!
    ..."ecchèttèdevodì"?!??

    Io mi guardo anche le 3 cause dello stress comunque e poi al massimo, se la domanda esce all' esame, si può chiedere cosa vogliono sapere...!
    Ad ogni modo, anche se poco, penso sia proprio il modello BioPsicoSociale dato che la domanda è "Il Modello di Engel"...

    ..mhmmboh!!!

    ...nei tempi antichi i gatti erano adorati come déi e questo loro non l' hanno dimenticato...





    ***MySpace***

  14. #44
    Partecipante Esperto L'avatar di liliumviolet
    Data registrazione
    19-06-2006
    Messaggi
    269
    grazie sarì...fortuna che ho te!

  15. #45
    Partecipante Esperto L'avatar di liliumviolet
    Data registrazione
    19-06-2006
    Messaggi
    269
    volevo dire anche un' altra cosa: ma a parte qualche eccezione, tipo mobbing e burn out, delle cose spiegate a lezione non cè molto da fare, no? cioè, o mi sono persa qualcosa io o la Grandi ha fatto molte meno lezioni teoriche di quante ne avrebbe dovuto fare...e un paio sono state tutte di "neurobiologia" che poi all esame non la chiedono... boh.
    e poi: tutte le lezioni teoriche fatte sono state si stampo cognitivo, mentre poi il testo, essendo scritto da Baldoni ha un approccio dinamico che spesso trapela... ed è un pò in contrasto con alcune "spiegazioni" date a lezione.
    pare solo a me??

Pagina 3 di 20 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy