• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 88 PrimoPrimo 123451353 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 1306
  1. #31
    Partecipante Assiduo L'avatar di vale.tina
    Data registrazione
    18-07-2007
    Messaggi
    167
    ciao ...ragazze sapete per caso che domande fa il prof all'esame?
    et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
    Lucrezio

  2. #32
    marlene*
    Ospite non registrato
    ciao anche io ho iniziato a seguire meleddu...per ascoltare 2 ore devi fare appello a tutta la pazienza che si ha!!ho comprato le dispense e ho visto anche io che legge spudoratamente.scusate la schiettezza ma mi sembra che quello che sta spiegando siano solo delle divagazioni che non dicono nulla sulla psicologia della personalità nel dal punto di vista storico ne per quanto riguarda le varie concezioni e teorie.non so a che santo rivolgermi...io a studiare la le maschere sarde non ci riesco..anche se in altri contesti sarebbe interessante!!!!chi c'era a lezione mi capirà!il professore insisteva su diapositive insensate a parere mio

  3. #33
    topila85
    Ospite non registrato
    si si c ero ank io e ti capisco...e poi diciamo pure la verità...è veramente pallosissimo!!!

  4. #34
    Partecipante Affezionato L'avatar di pimpipimpi
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    78
    ciao a tutti,ma queste dispense dove si trovano?? io ho le fotocopie dei suoi lucidi ,quelli che fa' a lezione ma non le dispense,quindi dite che basta studiare da queste dispense e dai lucidi?? graziee ciao

  5. #35
    marlene*
    Ospite non registrato
    ciao pimpipimpi io ho trovato le dispense alla cuec che c'è proprio affianco all'ingresso principale della facoltà mentre i lucidi li ho trovati alla fotocopisteria di fronte all'altro lato della strada.Le prime costano 5 euro e qualcosa mentre i lucidi costano circa 2-3 euro.ciAociao

  6. #36
    Partecipante Affezionato L'avatar di pimpipimpi
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    78
    grazie mille marlene, le prendo subito,ma secondo te sono quei fogli che lui legge a lezione??!! ciaooo

  7. #37
    Partecipante Assiduo L'avatar di july_biancaneve
    Data registrazione
    12-09-2007
    Residenza
    Sinnai (CA)
    Messaggi
    192
    io ho comprato le dispense alla copisteria della cuec e ho speso 2.85 euro..sono aggiornate al 2004, ma sono praticamente identiche ai lucidi che proietta alezione..manca giusto qualcosina, ma..bo, a me sembrano tutte cose superflue. spero che passi presto al nocciolo della questione, l'altro giorno con le cartine ha toccato il fondo. io comunque ridurrò notevolmente le presenze, è davvero una perdita di tempo. non so se sia il caso di studiare solo dalle dispense, bisognerebbe capire orientativamente cosa cvhiede, perchè credo che nel libro ci siano cose completamente diverse!!!

  8. #38
    Partecipante Assiduo L'avatar di vale.tina
    Data registrazione
    18-07-2007
    Messaggi
    167
    qualcuno sa dirmi che domande mette piu o meno meleddu?se è vero che basta studiare dalle dispense e dai lucidi?:medito
    et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
    Lucrezio

  9. #39
    Partecipante Assiduo L'avatar di july_biancaneve
    Data registrazione
    12-09-2007
    Residenza
    Sinnai (CA)
    Messaggi
    192
    so che le domande sono sempre le stesse ma nemmeno io so dove cercare..qualcuno sa qualcosa?

  10. #40
    marlene*
    Ospite non registrato
    si,quello che legge sono i lucidi che poi trovi alla cuec.il professore alla prima lezione(ero presente,l'ho sentito benissimo)ha detto che l'esame sarebbe stato scritto a domande aperte.invece qualche leizone fa,ero assente,e mi ho saputo che lui ha detto che sarebbe stato scritto domande a risposta multipla!mah!!da ieri poi ha iniziato a prendere le presenze,quindi se volete darlo a dicembre venite a mettere la presenza durante la pausa che fa,perche distribuisce il foglio proprio in quel momento.se qualcuno sa le domande "solite" o anche non solite" le scrive pleeeease!!!

  11. #41
    Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    Data registrazione
    21-08-2007
    Messaggi
    2,263
    ki sa quando finiscono le lezioni di meleddu???grazie

  12. #42
    marlene*
    Ospite non registrato
    suppongo che le lezioni finiscano mercoledi.Non c'è nessun anima compassionevole che si ricordi qualche domanda degli esami precedenti?almeno per capire il tipo di domanda!!aiuto!

  13. #43
    Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    Data registrazione
    21-08-2007
    Messaggi
    2,263
    purtroppo pare di no però mi solleva il fatto ke sia a crocette

  14. #44
    sara86sara
    Ospite non registrato
    ciao io ho dato l'esame l'anno scorso..era a risp multiple e basta studiare dalle dispense..nn fat l'errore d comprare il manuale xk nn serve a nulla.. nelle domende ha messo un po d tto sopratt freud l'es io suxio, qlcosa di jung poi nn mi ricordo altro..
    cmq se studiate dalle dispense c mettete pokissimo!!!

  15. #45
    Psy Ivy
    Ospite non registrato
    Scusate ma non stavo più leggendo questa discussione...
    io ho qualcosa, ma l'ho dato più di un anno fa!! Ho delle domande...se mi confermate che sono più o meno sempre le stesse posso passarvele!!
    fatemi sapere se preferite che le alleghi qui o per pm!!

Pagina 3 di 88 PrimoPrimo 123451353 ... UltimoUltimo

Privacy Policy