• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 70 PrimoPrimo ... 234561454 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 1306

Hybrid View

  1. #1
    topila85
    Ospite non registrato
    si si c ero ank io e ti capisco...e poi diciamo pure la verità...è veramente pallosissimo!!!

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di pimpipimpi
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    78
    ciao a tutti,ma queste dispense dove si trovano?? io ho le fotocopie dei suoi lucidi ,quelli che fa' a lezione ma non le dispense,quindi dite che basta studiare da queste dispense e dai lucidi?? graziee ciao

  3. #3
    marlene*
    Ospite non registrato
    ciao pimpipimpi io ho trovato le dispense alla cuec che c'è proprio affianco all'ingresso principale della facoltà mentre i lucidi li ho trovati alla fotocopisteria di fronte all'altro lato della strada.Le prime costano 5 euro e qualcosa mentre i lucidi costano circa 2-3 euro.ciAociao

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di pimpipimpi
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    78
    grazie mille marlene, le prendo subito,ma secondo te sono quei fogli che lui legge a lezione??!! ciaooo

  5. #5
    Partecipante Assiduo L'avatar di july_biancaneve
    Data registrazione
    12-09-2007
    Residenza
    Sinnai (CA)
    Messaggi
    192
    io ho comprato le dispense alla copisteria della cuec e ho speso 2.85 euro..sono aggiornate al 2004, ma sono praticamente identiche ai lucidi che proietta alezione..manca giusto qualcosina, ma..bo, a me sembrano tutte cose superflue. spero che passi presto al nocciolo della questione, l'altro giorno con le cartine ha toccato il fondo. io comunque ridurrò notevolmente le presenze, è davvero una perdita di tempo. non so se sia il caso di studiare solo dalle dispense, bisognerebbe capire orientativamente cosa cvhiede, perchè credo che nel libro ci siano cose completamente diverse!!!

  6. #6
    Partecipante Assiduo L'avatar di vale.tina
    Data registrazione
    18-07-2007
    Messaggi
    167
    qualcuno sa dirmi che domande mette piu o meno meleddu?se è vero che basta studiare dalle dispense e dai lucidi?:medito
    et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
    Lucrezio

  7. #7
    Partecipante Assiduo L'avatar di july_biancaneve
    Data registrazione
    12-09-2007
    Residenza
    Sinnai (CA)
    Messaggi
    192
    so che le domande sono sempre le stesse ma nemmeno io so dove cercare..qualcuno sa qualcosa?

  8. #8
    marlene*
    Ospite non registrato
    si,quello che legge sono i lucidi che poi trovi alla cuec.il professore alla prima lezione(ero presente,l'ho sentito benissimo)ha detto che l'esame sarebbe stato scritto a domande aperte.invece qualche leizone fa,ero assente,e mi ho saputo che lui ha detto che sarebbe stato scritto domande a risposta multipla!mah!!da ieri poi ha iniziato a prendere le presenze,quindi se volete darlo a dicembre venite a mettere la presenza durante la pausa che fa,perche distribuisce il foglio proprio in quel momento.se qualcuno sa le domande "solite" o anche non solite" le scrive pleeeease!!!

  9. #9
    Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    Data registrazione
    21-08-2007
    Messaggi
    2,263
    ki sa quando finiscono le lezioni di meleddu???grazie

  10. #10
    Partecipante Affezionato L'avatar di papissia
    Data registrazione
    08-05-2007
    Residenza
    elmas
    Messaggi
    83
    io ho letto solo le dispense scritte da lui, poi ho reperito un po di domande da diversi compiti in diverse sezioni ho memorizzato queste domande che le ho ritrovate quasi tutte nel mio compito ciao

  11. #11
    Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Data registrazione
    11-09-2007
    Residenza
    cagliariiiii
    Messaggi
    2,940
    Citazione Originalmente inviato da papissia Visualizza messaggio
    io ho letto solo le dispense scritte da lui, poi ho reperito un po di domande da diversi compiti in diverse sezioni ho memorizzato queste domande che le ho ritrovate quasi tutte nel mio compito ciao
    dai dai allora ho buone possibilità anche io!!sto studiando anche io con quel metodo!!...thank you!

  12. #12
    Partecipante Affezionato L'avatar di papissia
    Data registrazione
    08-05-2007
    Residenza
    elmas
    Messaggi
    83
    nel mio compito le domande su freud erano forse due, però alcuni compiti avevano molte domande,ciao

  13. #13
    Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Data registrazione
    11-09-2007
    Residenza
    cagliariiiii
    Messaggi
    2,940
    Citazione Originalmente inviato da papissia Visualizza messaggio
    nel mio compito le domande su freud erano forse due, però alcuni compiti avevano molte domande,ciao
    ah quindi ci saranno compiti diversi?...guarda freud è quello che mi preoccupa di meno alla fine perchè l'ho già studiato per l'esame di dinamica...speriamo bene!!!!!!!!!!!..e gli esiti li fa sapere subito?...scusa per lo stress...

  14. #14
    Partecipante Affezionato L'avatar di papissia
    Data registrazione
    08-05-2007
    Residenza
    elmas
    Messaggi
    83
    eravamo in pochi ha corretto i compiti subito, dopo un ora avevo il voto sul libretto!!!!!!!!!!!

  15. #15
    Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Data registrazione
    11-09-2007
    Residenza
    cagliariiiii
    Messaggi
    2,940
    Citazione Originalmente inviato da papissia Visualizza messaggio
    eravamo in pochi ha corretto i compiti subito, dopo un ora avevo il voto sul libretto!!!!!!!!!!!
    mmmmmmmmmh...non sarà sicuramente così il 20 visto che l'ultima volta che ho guardato eravamo 87 iscritti..cmq...per il forum non saprei mi dispiace..aspetta ma un forum o un thread??....

Pagina 4 di 70 PrimoPrimo ... 234561454 ... UltimoUltimo

Privacy Policy