• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 88 PrimoPrimo ... 345671555 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 1306
  1. #61
    martolina-kitty
    Ospite non registrato
    Okk...grazie fatacrystal...speriamo che il proff non cambi idea...e speriamo di esserci...eheheh..

  2. #62
    Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Data registrazione
    11-09-2007
    Residenza
    cagliariiiii
    Messaggi
    2,940
    speriamo..non l'ho visto molto convinto..anche per la modalità d'esame prima ha detto una cosa poi l'ha cambiata..bo bo..io ho fatto due assenze...su sei firme...quindi spero di esserci e soprattutto spero che dato che l'esame è il 20dic non metta la lista il 19 ma prima!!!!!!!

  3. #63
    Psy Ivy
    Ospite non registrato
    QUOTE=martolina-kitty;1194291]Ciao a tutti...innanzitutto ringrazio Psy Ivy per le domande..grazie grazie grazieeee...poi volevo chiedervi se qualcuno sa se basta l'elenco che lui ha con le firme per l'iscrizione all'esame...grazie in anticipo [/QUOTE]


  4. #64
    martolina-kitty
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    speriamo..non l'ho visto molto convinto..anche per la modalità d'esame prima ha detto una cosa poi l'ha cambiata..bo bo..io ho fatto due assenze...su sei firme...quindi spero di esserci e soprattutto spero che dato che l'esame è il 20dic non metta la lista il 19 ma prima!!!!!!!
    ahahahahah.....si lo spero ankio...anke se per come l'ho visto a lezione potrebbe anche farlo..

  5. #65
    Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Data registrazione
    11-09-2007
    Residenza
    cagliariiiii
    Messaggi
    2,940
    Citazione Originalmente inviato da martolina-kitty Visualizza messaggio
    ahahahahah.....si lo spero ankio...anke se per come l'ho visto a lezione potrebbe anche farlo..
    speriamo di no!!se no................

  6. #66
    martolina-kitty
    Ospite non registrato
    Ciaoo a tuttttiiii...se a qualcuno può interessare il proff ha messo l'elenco di chi è ammesso all'esame...

  7. #67
    Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Data registrazione
    11-09-2007
    Residenza
    cagliariiiii
    Messaggi
    2,940
    Citazione Originalmente inviato da martolina-kitty Visualizza messaggio
    Ciaoo a tuttttiiii...se a qualcuno può interessare il proff ha messo l'elenco di chi è ammesso all'esame...
    spero di passarlo....martolina tu lo devi dare??

  8. #68
    martolina-kitty
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    spero di passarlo....martolina tu lo devi dare??
    Si fatacrystal lo do il 20..così me nè libero..eheheh..tu??

  9. #69
    Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Data registrazione
    11-09-2007
    Residenza
    cagliariiiii
    Messaggi
    2,940
    Citazione Originalmente inviato da martolina-kitty Visualizza messaggio
    Si fatacrystal lo do il 20..così me nè libero..eheheh..tu??
    si si anch'io..sto studiando dalle sue dispense più libro...e a parte la noia...non ci capisco un tubo per come ha scritto certe cose...spero che le domande siano uguali a quelle postate su ops!!......speriamo...

  10. #70
    martolina-kitty
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    si si anch'io..sto studiando dalle sue dispense più libro...e a parte la noia...non ci capisco un tubo per come ha scritto certe cose...spero che le domande siano uguali a quelle postate su ops!!......speriamo...
    studiare da quelle dispense è un caos totale..ahah..tutto scollegato..però alla fine sono meno noise del libro..speriamo davvero che le domande siano più o meno quelle..io me le studio..

  11. #71
    Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Data registrazione
    11-09-2007
    Residenza
    cagliariiiii
    Messaggi
    2,940
    ciao a tutti!!!si sa qualcosa riguardo l'ora dell'esame del 20???lo so ..è un pò prestino..ma quel giorno avrei anche un altro impegno...volevo organizzarmi meglio..cavoli ad oggi ci son 87 iscritti!!!

  12. #72
    martolina-kitty
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    ciao a tutti!!!si sa qualcosa riguardo l'ora dell'esame del 20???lo so ..è un pò prestino..ma quel giorno avrei anche un altro impegno...volevo organizzarmi meglio..cavoli ad oggi ci son 87 iscritti!!!
    Ciao fatacrystal..nella pagina personale di meleddu c'è scritto che l'ora e l'aula li farà sapere al termine delle iscrizioni..

  13. #73
    Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Data registrazione
    11-09-2007
    Residenza
    cagliariiiii
    Messaggi
    2,940
    Citazione Originalmente inviato da martolina-kitty Visualizza messaggio
    Ciao fatacrystal..nella pagina personale di meleddu c'è scritto che l'ora e l'aula li farà sapere al termine delle iscrizioni..
    si si quello l'ho letto...però sai com'è a volte che qualcuno non sappia qualcosa in più...volevo seguire gli orali della petretto....

  14. #74
    martolina-kitty
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    si si quello l'ho letto...però sai com'è a volte che qualcuno non sappia qualcosa in più...volevo seguire gli orali della petretto....
    invece io vorrei dare l'esame della petretto...ma non so..alla fine credo che coincidano...

  15. #75
    Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    Data registrazione
    21-08-2007
    Messaggi
    2,263
    si ho sentito che coincidono però quando finiamo possiamo andare a vedere!!!

Pagina 5 di 88 PrimoPrimo ... 345671555 ... UltimoUltimo

Privacy Policy