• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 86 di 88 PrimoPrimo ... 36768485868788 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,276 fino 1,290 di 1306
  1. #1276
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    02-12-2008
    Messaggi
    87

    Riferimento: Psicologia della personalità Prof. Meleddu- 4 e 8 cfu

    Citazione Originalmente inviato da stefanclaus Visualizza messaggio
    Ciao,il prof ha messo le slide riguardanti la prima parte del programma sulla sua pagina!!Man mano che andrà avanti credo metterà le altreciao
    grazie mille..!!troppo gentile...

  2. #1277
    Partecipante Esperto L'avatar di DevianceLover
    Data registrazione
    23-12-2010
    Messaggi
    386

    Re: Psicologia della personalità Prof. Meleddu- 4 e 8 cfu

    C'è lezione domani??
    Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
    E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

  3. #1278
    Partecipante Esperto L'avatar di DevianceLover
    Data registrazione
    23-12-2010
    Messaggi
    386

    Re: Psicologia della personalità Prof. Meleddu- 4 e 8 cfu

    Ragazzi lunedì 14 non c'è lezione!
    Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
    E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

  4. #1279
    Partecipante
    Data registrazione
    02-01-2011
    Messaggi
    51

    Riferimento: Re: Psicologia della personalità Prof. Meleddu- 4 e 8 cfu

    Citazione Originalmente inviato da DevianceLover Visualizza messaggio
    Ragazzi lunedì 14 non c'è lezione!
    Grazie mille per l'avviso

  5. #1280
    Partecipante
    Data registrazione
    23-10-2011
    Messaggi
    35

    Riferimento: Re: Psicologia della personalità Prof. Meleddu- 4 e 8 cfu

    Ciao! Qualcuno sà se i testi per l'esame di personalità sono da fare completamente o ci sono dei capitoli da saltare? All'esame fà domande sul libro " Il cervello emotivo" o è sufficiente dargli una semplice lettura? Grazie!

  6. #1281
    Matricola
    Data registrazione
    22-05-2010
    Messaggi
    29

    Riferimento: Re: Psicologia della personalità Prof. Meleddu- 4 e 8 cfu

    Ciao ragazzi, anch'io vorrei sapere se per l'esame di personalità sia necessario studiare dalle sue slides (anche se non ho potuto seguire le lezioni), oppure se bisogna fare tutti i libri di testo che ha messo nel programma...quindi il caprara insieme anche alla parte 2A...:
    (MELEDDU M. (2003). La personalità come sistema complesso. Annali della Facoltà di Scienze della Formazione. Università di Cagliari, Vol XXVI-I, pp. 257-285.
    LE DOUX J. (1998). Il cervello emotivo. Baldini & Castoldi, Milano.) ??
    Aspetto qualche vostra delucidazione, perchè non sono molto informata...

  7. #1282
    Partecipante
    Data registrazione
    02-01-2011
    Messaggi
    51

    Riferimento: Re: Psicologia della personalità Prof. Meleddu- 4 e 8 cfu

    Citazione Originalmente inviato da anniepsico Visualizza messaggio
    Ciao! Qualcuno sà se i testi per l'esame di personalità sono da fare completamente o ci sono dei capitoli da saltare? All'esame fà domande sul libro " Il cervello emotivo" o è sufficiente dargli una semplice lettura? Grazie!
    Citazione Originalmente inviato da Cosata88 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, anch'io vorrei sapere se per l'esame di personalità sia necessario studiare dalle sue slides (anche se non ho potuto seguire le lezioni), oppure se bisogna fare tutti i libri di testo che ha messo nel programma...quindi il caprara insieme anche alla parte 2A...:
    (MELEDDU M. (2003). La personalità come sistema complesso. Annali della Facoltà di Scienze della Formazione. Università di Cagliari, Vol XXVI-I, pp. 257-285.
    LE DOUX J. (1998). Il cervello emotivo. Baldini & Castoldi, Milano.) ??
    Aspetto qualche vostra delucidazione, perchè non sono molto informata...
    Mmm..anche a me servirebbero delle delucidazioni...io per questo esame mi sono procurata il libro "Introduzione alla psicologia della personalità", l'ho scelto tra le alternative che aveva proposto, perchè lui stesso ha detto che questo era più semplice! Poi, da quanto ho letto sul forum sono fondamentali le slides..quindi per ora ho questi strumenti!! Anche io vorrei capire se il suo articolo è fondamentale.....

  8. #1283

    Riferimento: Psicologia della personalità Prof. Meleddu- 4 e 8 cfu

    Ciao...per fare l'integrazione da 4 cfu va bene il programma di psicologia della personalità corso progredito 2011/12?Insomma le slide che ci sono nella sua pagina.... Non ho capito se il professore chiede ancora questo programma. grazie

  9. #1284
    Partecipante L'avatar di Kashmir*
    Data registrazione
    30-04-2010
    Messaggi
    56

    Riferimento: Psicologia della personalità Prof. Meleddu- 4 e 8 cfu

    Citazione Originalmente inviato da SuperKitty* Visualizza messaggio
    Ciao...per fare l'integrazione da 4 cfu va bene il programma di psicologia della personalità corso progredito 2011/12?Insomma le slide che ci sono nella sua pagina.... Non ho capito se il professore chiede ancora questo programma. grazie
    Lo vorrei sapere anche io :/ ma il suo prossimo appello quando è?

  10. #1285

    Riferimento: Psicologia della personalità Prof. Meleddu- 4 e 8 cfu

    L'esame di Meleddu ( 8 cfu e recupero 4 cfu) si terrà domani 12 Gennaio AULA MAGNA (corpo aggiunto) ore 090...SPERIAMO BENE!In bocca al lupo a chi sarà con me :*
    Ultima modifica di topi_topi<3 : 11-01-2012 alle ore 10.34.22

  11. #1286

    Riferimento: Psicologia della personalità Prof. Meleddu- 4 e 8 cfu

    Ciao Oltre a quello di domani, il suo prossimo appello è il 2 Febbraio...

  12. #1287
    Matricola
    Data registrazione
    22-05-2010
    Messaggi
    29

    Riferimento: Psicologia della personalità Prof. Meleddu- 4 e 8 cfu

    Ciao ragazzi,
    potete dirci su quali argomenti si concentrava maggiormente il compito e che tipo di domande c'erano?? Grazie mille....

  13. #1288

    Riferimento: Psicologia della personalità Prof. Meleddu- 4 e 8 cfu

    salve a tutti... io ho un grosso, grossissimo, enorme problema con questo esame... non riesco in nessun modo a passarlo..
    studiare dai libri è inutile, bisogna imparare le slide a memoria.. io se non ricordo male le ho prese alla cuec sopra il magistero o alla 3effe....
    fa domande troppo specifiche su tutti gli autori che ci sono nelle slide.. per fortuna a gennaio ho preso 15 quindi posso ridarlo a febbraio...
    se non lo passo neanche questa volta non so più che fare... si salvi chi può e in bocca al lupo a chi deve darlo assieme a me... ciaoooo

  14. #1289
    Matricola
    Data registrazione
    22-05-2010
    Messaggi
    29

    Riferimento: Psicologia della personalità Prof. Meleddu- 4 e 8 cfu

    Cavoli!! Quindi passarlo tentandosela è praticamente impossibile?? Io sto studiando dagli appunti presi alla cuec ma non so neanche se son quelli... risalgono al 2000... Bohhh

  15. #1290
    Partecipante
    Data registrazione
    23-01-2010
    Messaggi
    52

    Riferimento: Psicologia della personalità Prof. Meleddu- 4 e 8 cfu

    Praticamente nessuno studia dai libri, ma solo dalle dispense che da lui e dalla sbobinatura della CUEC. Solitamente le domande si ripetono nel tempo; lui si concentra molto su domande sui temperamenti e sui vari significati che il termine personalità ha acquistato nel tempo. Come esame non mi è piaciuto per nulla.

Pagina 86 di 88 PrimoPrimo ... 36768485868788 UltimoUltimo

Privacy Policy