• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 132
  1. #31
    *Saretta*
    Ospite non registrato
    nessuno di voi si è iscritto al master dell'istituto di psicologia e psicoterapia??

  2. #32
    si, io, anche tu?

  3. #33
    *Saretta*
    Ospite non registrato
    io avrò il colloquio sabato cosa ti hanno chiesto? tu per caso hai sentito qualcuno che l'ha già fatto? grazie

  4. #34
    sabato? pensavo avessero finito di far colloqui...
    stai serena, è un colloquio assolutamente tranquillo per capire la tua motivazione verso la psicologia giuridica, come mai ti interessa questo campo di studi, ecc
    quando arrivi ti fanno prima compilare un modulo di pre-iscrizione con i tuoi dati e il perchè vuoi iscriverti e poi fai il colloquio con una psicologa ma è tutto assolutamente piacevole
    non conosco nessun altro iscritto :-))

  5. #35
    *Saretta*
    Ospite non registrato
    infatti mi han detto che stavano chiudendo le selezioni sono stata fortunata! Se il colloquio andrà bene ci conosceremo perchè mi iscriverò grazie e a presto!!!

  6. #36
    Matricola
    Data registrazione
    20-10-2006
    Residenza
    milano
    Messaggi
    22
    Ciao ragazze, anch'io mi sono icritta. Tra poco farò il bonifico.... Diventeremo nuove compagne di corso

  7. #37
    son contenta :-)))
    al 1' di aprile allora!!!!

  8. #38
    Wow!!! Sono super contenta di aver trovato qualcuno che si è lanciato in questa avventura!!!Io avevo avviato la discussione e, a dire il vero, grandi informazioni sul master dell'istituto di psicologia e psicotarapia non ne ho trovate...ma sapere che altri si sono iscritti e ci stanno provando è di supporto! Speriamo bene! Ci vediamo l'1 aprile allora!!A presto
    Marty

  9. #39
    *Saretta*
    Ospite non registrato
    ci sarò anche io! che bello!!

  10. #40
    Partecipante Assiduo L'avatar di lisaanna
    Data registrazione
    23-08-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    215
    Ciao!! bene sono contenta che avete deciso dove isvrivervi!vedendo su internet sembra molto interessante il programma, nella prte teorica è praticamente quello che ho fatto anch'io ed è molto interessante! poi ho visto tra i docenti la Bruna Dighera che sono sicura vi piacerà!l'ho avuta anch'io ed ha un modo di esporre molto piacevole!...poi ci sono Tuechi e Salvini di cui senti parlare bene da chi ha fatto l'univ a Padova e Turchi poi ha un'altra scuola a Pd sempre nello stesso ambito!!!
    in bocca al lupo a tutte!

  11. #41
    Matricola
    Data registrazione
    20-10-2006
    Residenza
    milano
    Messaggi
    22
    Grazie lisaanna!comunque terremo aggiornato il thread con le informazioni ed il programma del corso....

  12. #42
    Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    3,204
    ragazze, nessuna notizia del Master di Psicologia giuridica minorile di The Future in The Present?
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

    Il mio blog

  13. #43
    Partecipante Assiduo L'avatar di lisaanna
    Data registrazione
    23-08-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    215
    Ciao! si mi sembra di aver visto che sul sito è uscita la selezione per il nuovo corso basta clikkare sul link...ma forse non hanno scritto le date ancora!se so qualcosa vi dico!
    buona giornata!

  14. #44
    Partecipante Assiduo L'avatar di lisaanna
    Data registrazione
    23-08-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    215
    sempre io! sul sito c'è scritto che l'inizio previsto è per il 22 aprile quindi sicuramente comunicheranno tra poco delle date di selezione! tu hai già provato a inviare il curriculum via mail? se no intanto puoi farlo poi ti contattano!

  15. #45
    Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    3,204
    infatti, c'è solo scritto che inizia il 21 e 222 aprile.
    ma non c'è né il programma né altro....

    ho già mandato il CV, mi avevano comunicato appunto che sarebbe uscito un nuovo master su 2 anni. ma non si sa ancora nulla

    Cmq Grazie!
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

    Il mio blog

Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy