• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 32

Discussione: istituto ortofonologia

  1. #1
    sandra.g
    Ospite non registrato

    istituto ortofonologia

    Salve, rieccomi qui nei meandri della scelta della scuola........Qualcuno conosce l'istituto di ortofonologia a Roma? Qualsiasi informazione è ben accetta. Grazie Ciao

  2. #2
    sandra.g
    Ospite non registrato
    Ma non la conosce proprio nessuno???Aiuto!!!! Ciao

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di paolaluna
    Data registrazione
    22-10-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    194
    Io conosco l'Istituto perchè ho svolto lì il mio tirocinio post laurea, è un bell'ambiente ed io mi sono trovata molto bene, non so darti informazioni sulla loro scuola di psicoterapia, ma per quello che ho potuto vedere mi hanno fatto un'ottima impressione.
    Prova a parlare con loro personalmente così potrai farti un'idea un po' più precisa

    in bocca al lupo !!!

  4. #4
    sandra.g
    Ospite non registrato
    Ti ringrazio tanto. Ciao ciao

  5. #5
    ciao! anch'io vorrei informazioni sulla scuola di ortofonologia....avete avuto qualche notizia nel corso del tempo? Vorrei lavorare con bambini con problemi comunicativo-relazionali...è indicata? Grazie

  6. #6
    Partecipante Assiduo L'avatar di paolaluna
    Data registrazione
    22-10-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    194
    Ciao Sibillab.

    per l'idea che mi sono fatta svolgendo il tirocinio presso l'istituto, credo che la scuola sia indicata per l'attività che ti piacerebbe svolgere, comunque prova a contattarli e verifica di persona.

    Stando un anno con loro ho avuto modo di conoscere colleghi che la frequentano e mi sono sembrati molto soddisfatti.

    Ciao e....in bocca a lupo per il tuo futuro !!!

  7. #7
    grazie mille per la dritta!! conosci qualcuno con cui potrei mettermi in contatto? anche se ormai le iscrizioni per la domanda sono chiuse e dovrei aspettare il prox anno!!! ciao ciao

  8. #8
    barbarasauro80
    Ospite non registrato

    info

    ciao, ho letto il tuo messaggio e visto che sono interessata alla stessa scuola, mi chiedevo se hai avuto qualche info in più.
    io ho letto solo qualcosa sul sito.. però sai com'è un conto sono le "chiacchiere" del sito, altro è poi la realtà.
    se sai qualcosa ti dispiace farmi sapere.

    baci, Barbara

  9. #9
    Ciao! Purtoppo non ho avuto più notizie sulla scuola di ortofonologia. Alcune persone me ne parlano bene altre me la sconsigliano...che confusione!! se vai sul loro sito so che a fine ottobre ci sarà un loro convegno..magari ti fai un idea. Comunque ho telefonato... per quest'anno non possiamo più iscriverci se ne parla il prossimo anno! Intanto adesso sto seguendo un corso di sensibilizzazione all'ottica sistemica (altra scuola a cui ero interessata) mi sta piacendo molto. Se hai qualche news su ortofonologia è ben accetta! Ciao Ciao

  10. #10
    raffa.psico
    Ospite non registrato
    salve a tutti, son interessata all'istituto di ortofonologia. questo è il periodo in cui è possibile iscriversi..qualcuno può consigliarmi qualcosa? ne vale la pena?
    io sarei interessata anche ad un'altra scuola il cui orientamento è cognitivo comportamentale ed è humanitas di Roma..che confusione autoooooooooooooooo

  11. #11
    barbarasauro80
    Ospite non registrato

    ciaoooo

    Ciao Raffa.. ho letto il tuo messaggio e mi ha colpito perchè ho le tue stesse titubanze.. Piacerebbe anche a me inizire la scuola di specializzazione proposta dall'istituto di ortofonolgia di Roma, ma non ne sono convinta anche perchè le notizie a riguardo sono davvero oche ed il sito è in aggiornamento per cui non so!
    Ci teniamo aggiornate sulla scuola? Chi prima sa delle news le fa sapere ti va?
    buone feste di Pasqua.
    Barbara

  12. #12
    ciao ragassuole, mi fate un piacere?? fate sapere qualcosa anche a me riguardo questa scuola??! perchè è da un po' che cercavo di captare informazioni, ma invano! se so qualcosa prima io, vi dico! ciau.

  13. #13
    sandra.g
    Ospite non registrato
    Ciao, io non mi sono iscritta perchè l'unica persona che conoscevo che poteva darmi informazioni sulla scuola (frequentava il primo anno) ha abbandonato dopo qualche mese. Lei mi ha detto che le pareva troppo teorica. Altro non so dirvi............io non ho rischiato!!! Ciao!

  14. #14
    raffa.psico
    Ospite non registrato
    ragazze io non ho avuto ulteriori info sulla scuola. sono confusa anche sull'orientamento. il mio obiettivo è diventare criminologa.. credo sia importante fare prima una buona scuola di specializzazione!mi sembra interessante anche la scuola humanitas a roma ad orinatmento cognitivo-comportamentale!voi ne avete sentito parlare?

  15. #15
    IO ho sentito pareri contrastanti su questa scuola... però vorrei saperne di più, specie sul corso dell'infanzia, sapete qualcosa?? E' una buona scuola??!

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy