• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36
  1. #31
    Partecipante Assiduo L'avatar di manuela22
    Data registrazione
    29-09-2006
    Messaggi
    193


    io sto facendo tirocinio in una scuola superiore, un liceo e stiamo somministrando dei test sul se nell adoles, valori, e nella seconda trance di test somministremo questionari sul bullismo e cyberbullismo, ormai una realtà che appartiene anche noi non solo l America...

  2. #32
    ciao a tutti! io non sono ancora iscritto all'albo ma vorrei fare qualcosa nelle scuole per il bullismo (ho un progetto). Secondo voi posso?

  3. #33
    Partecipante Assiduo L'avatar di manuela22
    Data registrazione
    29-09-2006
    Messaggi
    193
    secondo me l unica cosa da fare viste le contraddizioni che ci sono chiedi direttamente alla scuola, in base al contratto per cui vieni "assunto" fidati, è meglio
    che progetto hai fatto? curiosa

  4. #34
    in realtà vorrei farlo da volontario, cmq il core del progetto è costituito da circle time ed educazione alla diversità... si accettano collaboratori, io sto ad Ischia!

  5. #35
    lalogia2
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti, anche io sto cercando ora di entrare nelle scuole con un progetto simile ai vostri, ma il dubbio più grande è il modo in cui ti "assumono": è necessario appoggiarsi a qualche associazione o cooperativa o si può pensare di proporsi anche con partita iva?

  6. #36
    Partecipante Assiduo L'avatar di manuela22
    Data registrazione
    29-09-2006
    Messaggi
    193
    no assolutamente nn serve la partita iva ti fanno un contratto a progetto

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy