• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 109
  1. #31
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-06-2008
    Messaggi
    63

    Riferimento: neuropsicologia committeri-

    grazie mille thestig23...

    tra una sett e mezza ci sara' l'esame, ed il programma e' lunghetto... tra i due, devo studiare meglio il manuale principale (lavadas) giusto? molte domande vertono su quello se non ho capito male...
    ps-entrano molto nello specifico vero?

    grazie

  2. #32
    Partecipante Assiduo L'avatar di thestig23
    Data registrazione
    23-01-2008
    Residenza
    chieti
    Messaggi
    123

    Riferimento: neuropsicologia committeri-

    si ti conviene concentrarti su quello, ti dirò che io l altro x mancanza di tempo nn l ho quasi aperto... le domande a risp multipla erano TUTTE sul ladavas, tranne una credo... e le domande aperte anche erano sul ladavas. e poi si , sono abbastanza mirate. però se studi bene stai tranquillo, l esame è fattibile, le cose ti ritornano in mente nn sono cose astruse in bocca al lupo

  3. #33
    Neofita
    Data registrazione
    17-12-2007
    Residenza
    pescara
    Messaggi
    3

    Riferimento: neuropsicologia committeri-

    ciao ragazzi..scusate vi sembrerò inopportuna...ma vorrei sapere il programma della prof spitoni di neuropsicologia..purtroppo non mi risponde alla mail e quindi voi siete la mia risorsa!!! grazie spero che qualcuno abbia la pazienza di dirmelo!!

  4. #34
    Partecipante Assiduo L'avatar di thestig23
    Data registrazione
    23-01-2008
    Residenza
    chieti
    Messaggi
    123

    Riferimento: neuropsicologia committeri-

    betta il progr è quello che sta sulla guida, in ogni caso devi fare TUTTO il ladavas, e poi leggiti un pò le conversaz precedenti qua sopra ciao

  5. #35
    Neofita
    Data registrazione
    17-12-2007
    Residenza
    pescara
    Messaggi
    3

    Riferimento: neuropsicologia committeri-

    graziex l'info!!! speriamo bene!!! ciaoooo

  6. #36
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-06-2008
    Messaggi
    63

    Riferimento: neuropsicologia committeri-

    grazie thestig23... ottimi suggerimenti...
    ps-ma nelle dom a risp multipla entrano molto nello specifico?

  7. #37
    Partecipante Assiduo L'avatar di dodina86
    Data registrazione
    27-06-2007
    Residenza
    cava de' tirreni (SA)
    Messaggi
    184

    Riferimento: neuropsicologia committeri-

    qlk mi passerebbe le pag 112 e 113 del libro di ladavans???essendo fotocopiate non si leggono per niente...grazie...
    dodi86

  8. #38

    Riferimento: neuropsicologia committeri-

    dodina se hai le slide di neuro delle prime lez della committeri vanno bene...
    in quelle due pag c'è il modello del centro dei concetti ke la prof ha fatto a lezione..
    se nn le hai devi andare su SITO DI NEUROPSICOLOGIA DELLA FACOLTA' DI PSICOLOGIA DI CHIETI qui trovi tutte le slide ke ti possono servire..

  9. #39
    Partecipante Assiduo L'avatar di dodina86
    Data registrazione
    27-06-2007
    Residenza
    cava de' tirreni (SA)
    Messaggi
    184

    Riferimento: neuropsicologia committeri-

    grazie loftus...
    dodi86

  10. #40
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-06-2008
    Messaggi
    63

    Riferimento: neuropsicologia committeri-

    ciao, qualcuno che ha fatto neur o mi sa dire se chiede le diverse aree per i movimenti (F4-F5-F3-F6....),
    se entra molto nello psecifico sule demenze e sulla riabilitazione (ultimo cap del lavadas)...

    sto studiando per il 23, mi mancano ancora un po' i capitoli, e leggendo le dom cha ha fatto negli appelli precedenti mi e' venuto il panico.... perche' entra molto nello psecifico nelle dem aperte...

    ps-ma se sulle due dom aperte rispondo bene e una sola bocciano????

  11. #41
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-06-2008
    Messaggi
    63

    Riferimento: neuropsicologia committeri-

    per favore, rispondete!

  12. #42

    Riferimento: neuropsicologia committeri-

    io ho fatto l'esame a giugno.. e l'esame nn era tra i + facili. il capitolo del movimento per la committeri è uno dei + importanti insieme a quello dell'attenzione (neglect soprattutto). sulle demenze e sulla riabilitazione nn c'era neanke una domanda.. ma qst vale x l'esame ke ho fatto io..nn so se magari ad esami precedenti ne ha messe. nelle domande aperte scende nello specifico infatti al mio esame ha chiesto "distinzione tra neglect e estinzione" e "relazione tra afasie e aprassie".. x quanto riguarda le chiuse c'erano tante domande sui correlati anatomici.. abbastanza specifiche. MA RICORDATI KE NN TUTTI GLI APPELLI SONO UGUALI ...QUINDI MAGARI TU SARAI + FORTUNATO! tranquillo ke andrà bene... in bocca al lupo!

  13. #43
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-06-2008
    Messaggi
    63

    Riferimento: neuropsicologia committeri-

    grazie loftus...
    ma per superare l'esame dobbiamo rispondere bene a tutte e 2 le dom aperte vero?
    se si risp bene ad una sola si viene bocciati?

  14. #44

    Riferimento: neuropsicologia committeri-

    allora... le domande chiuse sn 18 e 2 domande aperte da 6 punti l'una. quindi fatti un conto...x passarlo dovresti fare bene ttt e 18 le domande chiuse, ma ti farebbero passare cn l'orale obbligatorio... quindi ti conviene sempre fare almeno una domanda aperta. nn è necessario farle tutte e due x passarlo... in bocca al lupo bull!!

  15. #45
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-06-2008
    Messaggi
    63

    Riferimento: neuropsicologia committeri-

    loftus, sei sicura di questo?
    l'esame si passa anche solo rispondendo ad 1 domanda aperta?

    sicura-sicura-sicura?????

Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy