• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 8 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 109
  1. #46

    Riferimento: neuropsicologia committeri-

    l'ho fatto a giugno.... la saprò no? tranquillo... si passa ma bisogna sempre stare in agguato x l'orale obbligatorio...

  2. #47
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-06-2008
    Messaggi
    63

    Riferimento: neuropsicologia committeri-

    Loftus...questa è la prima nota positiva per questo esame...sono nel pallone totale perchè leggendo le domande aperte degli appelli scorsi mi sono accorto di quanto entrano nello specifico...Spero di poterlo superare senza orale...

    PS. Un'ultima info...l'orale si basa sulle domande non risposte e/o sbagliate, oppure, come per biologica, ti possono chiedere tutto il programma?

    Grazie ancora.

  3. #48

    Riferimento: neuropsicologia committeri-

    guarda..io nn ho dovuto fare l'orale .. xò ho sentito quello di una mia amica e mi sembra ke la committeri si basava molto sulle domande sbagliate o senza risp del compito.. la spitoni nn te lo so dire.tu cmq anke se la seconda domanda aperta nn la sai cerca cmq di scriverci qualcosa.. così sei sicuro ke l'orale obbligatorio nn ti tocca..basta ke nn ci scrivi le ca*****!

  4. #49
    Matricola
    Data registrazione
    04-07-2008
    Messaggi
    20

    Riferimento: neuropsicologia committeri-

    Ragazzi quest'esame è bello tosto, a dicembre lo devo rifare per la terza volta e vi assicuro che non sono una che viene bocciata facilmente..Le domande chiuse sono indispensabili per passare l'esame..ma se non fai quelle aperte allora è meglio che lasci proprio perdere.E non finisce quì..per le domande aperte devi scrivere minimo una pagina intera (ma io consiglierei anche di più perchè ho notato che si basa molto più sulla quantità che sulla qualità). Non voglio spaventarvi ma solo avvertirvi perchè spero che per voi non sia una delusione come lo è stato per me! quindi studiate tanto e ...in bocca al lupo!!

  5. #50
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    10-03-2008
    Messaggi
    64

    Riferimento: neuropsicologia committeri-

    dopo aver letto le tue parole sono proprio a terra. qesto è uno degli ultimi esami per me.senti un po, alla scuola di atene ho visto che tra le slide ke la prof ha spiegato a lezione c'era anke un articolo in inglese. sapresti dirmi se centra qualcosa per l'esame? cioè se fa parte del programma per l'esame?

  6. #51
    Partecipante Assiduo L'avatar di dodina86
    Data registrazione
    27-06-2007
    Residenza
    cava de' tirreni (SA)
    Messaggi
    184

    Riferimento: neuropsicologia committeri-

    io l'ho sostenuto a settembre l'esame e l'articolo non doveva portarsi! puoddarsi ke sia degli anni precedenti!io mi sono concentrata molto sul ladavans e poi ho usato l'altro maggiormente per ripetere e integrare i test ad ogni disturbo!!! io non l'ho visto tanto complicato quest'esame anzi!!!anke le domande aperte (almeno a settembre) erano semplici entrambe sul linguaggio e quelle kiuse diciamo ke piu o meno sono sempre le stesse! io ho preso come punto di riferimento quelle ke sono state potate qui sopra sia inerenti alle kiuse ke alle aperte.In bocca al lupo per tutti :bacetto
    dodi86

  7. #52
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    10-03-2008
    Messaggi
    64

    Riferimento: neuropsicologia committeri-

    vermente l articolo è datato m sembra maggio,e cmq è recente.nn so se fa parte di qalke minicorso.nn so.l'ho trovato tra le slide per l'esame.t ricordi qalke altra domanda ke cèra nell esame?

  8. #53
    Partecipante Assiduo L'avatar di dodina86
    Data registrazione
    27-06-2007
    Residenza
    cava de' tirreni (SA)
    Messaggi
    184

    Riferimento: neuropsicologia committeri-

    no capriccia mi dispiace! mi ricordo ke come domande aperte sono uscite quelle sul linguaggio,la prima sulla descrizione di tutti i tipi di afasie la secondo non la ricordo!cmq se ti rileggi i messaggi precedenti scriviti tutte le domande ke osno uscite e usa quelle come pnti di riferimento e ti troverai bene! in bocca al lupo
    dodi86

  9. #54
    Partecipante Super Esperto L'avatar di lulupsico
    Data registrazione
    24-09-2006
    Residenza
    in giro... ;)
    Messaggi
    619

    Riferimento: neuropsicologia committeri-

    ciao ragazze,la seconda domanda se non sbaglio riguardava i test di valutazione delle amnesie..purtroppo lo devo rifare a dicembre,speriamo bene

  10. #55
    Partecipante L'avatar di angy1206
    Data registrazione
    29-11-2007
    Residenza
    penne
    Messaggi
    55

    Riferimento: neuropsicologia committeri-

    salve, farò fondamenti insieme a neuro, ma nn capisco se il libro lineamenti di neuropsicologia è essenziale oppure posso tralasciarlo....fatemi sapere grazie

  11. #56
    Partecipante Assiduo L'avatar di dodina86
    Data registrazione
    27-06-2007
    Residenza
    cava de' tirreni (SA)
    Messaggi
    184

    Riferimento: neuropsicologia committeri-

    si bravalulupsico!! era quella sui test!!!
    dodi86

  12. #57
    Partecipante Super Esperto L'avatar di lulupsico
    Data registrazione
    24-09-2006
    Residenza
    in giro... ;)
    Messaggi
    619

    Riferimento: neuropsicologia committeri-

    Citazione Originalmente inviato da angy1206 Visualizza messaggio
    salve, farò fondamenti insieme a neuro, ma nn capisco se il libro lineamenti di neuropsicologia è essenziale oppure posso tralasciarlo....fatemi sapere grazie
    non tralasciare nulla,fidati.una delle 2 domande aperte all'appello di settembre riguardav a proprio quel libro



    grazie dodina

  13. #58
    Partecipante L'avatar di angy1206
    Data registrazione
    29-11-2007
    Residenza
    penne
    Messaggi
    55

    Riferimento: neuropsicologia committeri-

    mi viene da piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pensavo che ripetesse concetti già appresi con il manuale!

  14. #59
    Partecipante
    Data registrazione
    29-03-2008
    Messaggi
    47

    Riferimento: neuropsicologia committeri-

    raga, non so voi, ma io sto un sacco indietro...inoltre è davvero difficile da studiare...

  15. #60
    Partecipante Super Esperto L'avatar di lulupsico
    Data registrazione
    24-09-2006
    Residenza
    in giro... ;)
    Messaggi
    619

    Riferimento: neuropsicologia committeri-

    a chi lo dici...x me in teoria dovrebbe essere un ripasso,dato che è la seconda volta..ma alcuni concetti sono difficili da ricordare

Pagina 4 di 8 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy