• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 50 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 740

Discussione: Beautiful

  1. #46
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Data registrazione
    31-01-2007
    Residenza
    *nel blu dipinto di blu*
    Messaggi
    1,225
    no nn è così..non è riuscito
    * Tanto l'ottimista quanto il pessimista alla fine muoiono. Ma i due hanno goduto della vita in maniera completamente diversa

    * L'amore crea ponti dove sembra impossibie


    * tu non hai bisogno di essere forte, non devi sempre dimostrare che tutto sta andando bene, non puoi preoccuparti di ciò che gli altri stanno pensando,
    piangi se ne senti il bisogno, è bene piangere fino a esaurire le lascrime (difatti solo allora potrai tornare a sorridere)


    * Le nuvole spariscono, e il sole rimane lo stesso, e non se ne va mai: nei momenti di solitudine è essenziale ricordarlo

    * Vivere, e pensare di star meglio, vivere, e sorridere dei guai così come non hai fatto mai, e poi pensare che domani sarà sempre meglio!

    *il mio blog*


  2. #47
    Anfitrite
    Ospite non registrato
    anch'io so molte anticipazioni...
    come si usa lo spoiler?

  3. #48
    Anfitrite
    Ospite non registrato
    credo si faccia così (mi rispondo da sola )
    -Prima di postare un contenuto che contiene degli Spoiler, è necessario usare l'apposito TAG SPOILER
    per usare questo TAG basta scrivere tra le parentesi quadre [ ] la parola spoiler, scrivere il commento, e infine chiudere il tag alla fine dello spoiler mettendo, sempre tra le partentesi quadre, la parola /spoiler.... in pratica?



    PHP:
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    l'assassino è il maggiordomo!!!




    che diventa:


    spoiler (evidenzia per vedere il testo):l'assassino è il maggiordomo!!!

  4. #49
    Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    Data registrazione
    15-11-2005
    Residenza
    ...
    Messaggi
    4,166
    una curiosità........ma dov'è finita la gemella di Phoebe?erano 2!

  5. #50
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    Data registrazione
    23-08-2004
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    1,291
    Originariamente postato da marygrace83
    una curiosità........ma dov'è finita la gemella di Phoebe?erano 2!

    è ancora in inghilterra, Phoebe non si trovava bene ed è tornata!!


    ragazzi ma io mi er opersa che bridget e dante si erano lasciati!!!
    mi dispiace, mi piacevano insieme!!!
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

  6. #51
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    20-06-2006
    Messaggi
    735
    Originariamente postato da marygrace83
    una curiosità........ma dov'è finita la gemella di Phoebe?erano 2!

    è rimasta in inghilterra, perchè, a differenza di phoebe, riusciva a divertirsi
    Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
    O. Wilde

  7. #52
    flame81
    Ospite non registrato
    Io primo lo seguivo anche se saltuariamente poi mi sono definitivamente "rotta"!
    Troppo surreale come film... ma tutte a loro capitano?
    Ma poi sta cacchio di brooke sempre giovane e carina è? e sto ridge non se ne va in andropausa ancora che ha sempre il "fischiettino" pronto all'attacco? per non parlare di Eric (il grande) che dovrebbe essere vecchio decrepito... bah!

  8. #53
    Partecipante Figo L'avatar di luce&luce81
    Data registrazione
    30-09-2006
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    873
    Originariamente postato da flame81
    ha sempre il "fischiettino" pronto all'attacco?

  9. #54
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    l'altro giorno mi sono soffermata un attimo, ma non ho capito bene....ma Thorne non sa che è stata Taylor ad investire la moglie??! che tonto ! e la ringrazia pure....aggiornatemi son curiosa

  10. #55
    Partecipante Figo L'avatar di luce&luce81
    Data registrazione
    30-09-2006
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    873
    no...thorne non lo sa!!!e tra poco finiranno col mettersi insieme!!!!!

  11. #56
    Anfitrite
    Ospite non registrato
    come non lo sa?!..nella scorsa puntata taylor lo ha confessato proprio a lui!!!...ma ho visto bene?ma tanto a beautiful tutto è possibile e anche loro ci daranno belle sorprese!
    Ma dante che cavolo fa?prima dice di essere innamorato pazzo di bridget poi torna da felicia dicendo "non vi perderò mai più di vista.."ma come fa a disinnamorarsi a comando?e cnq felicia mi è antipatica!

  12. #57
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Data registrazione
    31-01-2007
    Residenza
    *nel blu dipinto di blu*
    Messaggi
    1,225
    Originariamente postato da ciupaciups
    come non lo sa?!..nella scorsa puntata taylor lo ha confessato proprio a lui!!!...ma ho visto bene?ma tanto a beautiful tutto è possibile e anche loro ci daranno belle sorprese!
    Ma dante che cavolo fa?prima dice di essere innamorato pazzo di bridget poi torna da felicia dicendo "non vi perderò mai più di vista.."ma come fa a disinnamorarsi a comando?e cnq felicia mi è antipatica!

    é vero tylor l'ha detto a thorn chissà ora cosa accadrà..
    Anche io mi sono stupit adel comportamento di Dante, mi sembrava l'unico normale!!quoto l'antipatia per Felicia!!pure a me nn piace proprio, ma perchè non torna a fare la libertina in giro per il mondo???
    * Tanto l'ottimista quanto il pessimista alla fine muoiono. Ma i due hanno goduto della vita in maniera completamente diversa

    * L'amore crea ponti dove sembra impossibie


    * tu non hai bisogno di essere forte, non devi sempre dimostrare che tutto sta andando bene, non puoi preoccuparti di ciò che gli altri stanno pensando,
    piangi se ne senti il bisogno, è bene piangere fino a esaurire le lascrime (difatti solo allora potrai tornare a sorridere)


    * Le nuvole spariscono, e il sole rimane lo stesso, e non se ne va mai: nei momenti di solitudine è essenziale ricordarlo

    * Vivere, e pensare di star meglio, vivere, e sorridere dei guai così come non hai fatto mai, e poi pensare che domani sarà sempre meglio!

    *il mio blog*


  13. #58
    Partecipante Figo L'avatar di luce&luce81
    Data registrazione
    30-09-2006
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    873
    Originariamente postato da luce&luce81
    no...thorne non lo sa!!!e tra poco finiranno col mettersi insieme!!!!!
    ops.....
    scusate...mi sono persa alcune puntate...e credevo che passasse un bel pò di tempo prima che taylor confessasse....
    bhè allora qualcuno può aggiornarmi su cosa sta succedendo???
    thorne cosa ha detto??? ma stanno insieme???

    [/spoiler] PROVA!!![spoiler]
    Ultima modifica di luce&luce81 : 11-03-2007 alle ore 12.48.41

  14. #59
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Data registrazione
    31-01-2007
    Residenza
    *nel blu dipinto di blu*
    Messaggi
    1,225
    Originariamente postato da luce&luce81
    ops.....
    scusate...mi sono persa alcune puntate...e credevo che passasse un bel pò di tempo prima che taylor confessasse....
    bhè allora qualcuno può aggiornarmi su cosa sta succedendo???
    thorne cosa ha detto??? ma stanno insieme???

    [/spoiler] PROVA!!![spoiler]

    tylor ha confessato venerdì se non sbaglio, non stanno insieme, erano però diventati molto amici, lui l'ha anche portata dagli alcolisti anonimi..ma come lui abbbia reagito lo vederemo solo lunedì..


    PS: il tag dello spoiler deve essere invertito, cioè prima le due parentesi quadre con la scritta spoiler all'interno e poi le seconde parentesi quadre con la scrittaa spoiler preceduta dal simbolo /
    * Tanto l'ottimista quanto il pessimista alla fine muoiono. Ma i due hanno goduto della vita in maniera completamente diversa

    * L'amore crea ponti dove sembra impossibie


    * tu non hai bisogno di essere forte, non devi sempre dimostrare che tutto sta andando bene, non puoi preoccuparti di ciò che gli altri stanno pensando,
    piangi se ne senti il bisogno, è bene piangere fino a esaurire le lascrime (difatti solo allora potrai tornare a sorridere)


    * Le nuvole spariscono, e il sole rimane lo stesso, e non se ne va mai: nei momenti di solitudine è essenziale ricordarlo

    * Vivere, e pensare di star meglio, vivere, e sorridere dei guai così come non hai fatto mai, e poi pensare che domani sarà sempre meglio!

    *il mio blog*


  15. #60
    Partecipante Figo L'avatar di luce&luce81
    Data registrazione
    30-09-2006
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    873
    grazie mille!!!!
    ora provo....

    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    PROVA!!!


    ecco finalmente...!!quello che volevo dirvi è che



    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    stephanie scoprirà che da piccola il padre ha abusato di lei!!!!!!!
    Ultima modifica di luce&luce81 : 11-03-2007 alle ore 15.17.18

Pagina 4 di 50 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy