• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 48 di 48 PrimoPrimo ... 38464748
Visualizzazione risultati 706 fino 715 di 715
  1. #706
    Partecipante Assiduo L'avatar di marcycr85
    Data registrazione
    02-02-2009
    Messaggi
    216
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Caratteristiche Formali e Funzionali del Linguaggio (Leon

    Citazione Originalmente inviato da angelica1982 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi!!!qualcuno sa se questo benedetto esame possiamo sostituirlo con uno della nostra facoltà??????????
    se avessi letto gli ultimi post prima di scrivere ti saresti accorta che la risposta alla tua domanda è si...l'esame con cui possiamo sostituirlo è quello del prof Cimino storia della psicologia e della scienza ecc....e l'esame dovrebbe essere scritto a risposta multipla ...cmq c'è una discussione aperta su quest'esame potresti dargli un'occhiata...spero di esserti stata di aiuto..

  2. #707
    Matricola
    Data registrazione
    22-09-2010
    Messaggi
    17

    Riferimento: Caratteristiche Formali e Funzionali del Linguaggio (Leon

    Citazione Originalmente inviato da marcycr85 Visualizza messaggio
    se avessi letto gli ultimi post prima di scrivere ti saresti accorta che la risposta alla tua domanda è si...l'esame con cui possiamo sostituirlo è quello del prof Cimino storia della psicologia e della scienza ecc....e l'esame dovrebbe essere scritto a risposta multipla ...cmq c'è una discussione aperta su quest'esame potresti dargli un'occhiata...spero di esserti stata di aiuto..
    Ciao marcy....la tua risposta è stata utilissima anche a me e ti ringrazio per questo! ma hai notato che l'esame di cui parli tu non è di Cimino ma di Foschi? L'esame di Cimino è Storia della psicologia e delle metodiche di sperimentazione del corso Salute e riabilitazione, quello di Foschi è del corso Intervento clinico....
    Quale dobbiamo considerare per sostituirlo con quel benedetto esame di Leoni????
    Che confusione.........

  3. #708
    Partecipante Assiduo L'avatar di marcycr85
    Data registrazione
    02-02-2009
    Messaggi
    216
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Caratteristiche Formali e Funzionali del Linguaggio (Leon

    Citazione Originalmente inviato da valerg84 Visualizza messaggio
    Ciao marcy....la tua risposta è stata utilissima anche a me e ti ringrazio per questo! ma hai notato che l'esame di cui parli tu non è di Cimino ma di Foschi? L'esame di Cimino è Storia della psicologia e delle metodiche di sperimentazione del corso Salute e riabilitazione, quello di Foschi è del corso Intervento clinico....
    Quale dobbiamo considerare per sostituirlo con quel benedetto esame di Leoni????
    Che confusione.........
    non vorrei dire una cretinata ma dovrebbe essere quello del corso di salute e riabilitazione ... cmq se vuoi maggiori informazioni ti consiglio di iscriverti al gruppo che c'è su facebook "noi della 509" il link dovresti trovarlo in qualche post precedente sempre in questa dicussione...sai è molto utile perchè ci sono notizie aggiornate...

  4. #709

    Re: Caratteristiche Formali e Funzionali del Linguaggio (Leoni)

    Io ora ho mandato una e-mail al prof. Albano Leoni per quanto riguarda l'esame di Linguistica Generale e mi ha detto che l'esame non è attivo da tempo. Di rivolgersi alla segreteria studenti o alla presidenza del proprio corso di laurea. Io anche dovrei dare questo esame che poi era attivo ancora fino a ottobre. Per quanto riguarda di sostituirlo col professor Cimino mi sembra strano anche perchè io ad esempio con lui avevo l'esame di Storia della psicologia. Comunque se avete novità a riguardo aggiornatemi. Grazie

  5. #710
    Matricola
    Data registrazione
    22-09-2010
    Messaggi
    17

    Riferimento: Caratteristiche Formali e Funzionali del Linguaggio (Leon

    Ciao ragazzi.......che novità avete su questo esame?lo dobbiamo veramente sostituire con quello di cimino? Io sono fuori sede e ho mandato una e-mail anche al prof.ammaniti ma ancora non ho avuto nessuna risposta
    Qualcuno sa qualcosa?

  6. #711

    Riferimento: Caratteristiche Formali e Funzionali del Linguaggio (Leon

    corrono voci che l'esame di cimino non sia quello giusto da sostituire. meglio chiamare la segreteria e vedere cosa ci dicono.
    (

  7. #712
    Matricola
    Data registrazione
    22-09-2010
    Messaggi
    17

    Riferimento: Caratteristiche Formali e Funzionali del Linguaggio (Leon

    Citazione Originalmente inviato da virgistate Visualizza messaggio
    corrono voci che l'esame di cimino non sia quello giusto da sostituire. meglio chiamare la segreteria e vedere cosa ci dicono.
    (
    Qualcuno ha saputo qualcosa in più su quest'esame? Io non ci sto capendo più nulla.......chiamo in segreteria ma lasciano ancora più confusione!
    l'esame dovrebbe essere sostituito con quello del prof. cimino ma l'indecisione è con l'esame del prof. foschi....chi sa qualcosa di certo?

  8. #713
    Partecipante Esperto L'avatar di _Kashmir_
    Data registrazione
    16-05-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    435

    Riferimento: Caratteristiche Formali e Funzionali del Linguaggio (Leon

    Ragazzi io anche cerco di informarmi, per ora non sono venuta a capo di nulla vi prego, aggiorniamoci se sappiamo qualcosa..che sono nel pallone! Grazie*
    "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-

  9. #714
    Partecipante Assiduo L'avatar di marcycr85
    Data registrazione
    02-02-2009
    Messaggi
    216
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Caratteristiche Formali e Funzionali del Linguaggio (Leon

    ragazzi io seguendo anche un pò il gruppo su facebook ho sentito da persone che devono laurearsi ora che hanno sostenuto l'esame di cimino e che è sicuro al 100% che è valido visto che hanno presentato tutta la documentazione per laurearsi e non ci sono stati problemi ... quindi dobbiamo proprio dare quello in sostituzione di questo di leoni.. andate tranquilli...

  10. #715

    Riferimento: Caratteristiche Formali e Funzionali del Linguaggio (Leon

    Sapete com'è l'esame di Cimino? E che tipo di domande fa all'esame? Io lo devo sostenere lunedì...Helpppppp

Pagina 48 di 48 PrimoPrimo ... 38464748

Privacy Policy