• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: biologia di palma

  1. #1
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    11-09-2006
    Messaggi
    61

    biologia di palma

    ciao a tutti... sono una giovane studentessa, fuori sede, lavoratrice, madre, scapocchiona... etc etc etc...il tempo che ho per studiare è davvero minimo... qualcuno mi sa dire com'è l'esame di biologia di palma? e soprattutto...avendo il libro degli esercizi DOVE SONO LE RISPOSTE? le ho cercate ovunque mi sembra di avere in mano la settimana enigmistica... come faccio a sapere le risposte????? grazie a chiunque vorrà aiutarmi...

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Che libro è quello degli esercizi? Quello che ha fatto Palma? A noi era stato sconsigliato ricordo... che altri libri usi?
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  3. #3
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    11-09-2006
    Messaggi
    61
    ciao ember grazie per avermi risposto , il libro è "esercizi per l'esame di biologia generale" DI FULVIO PALMA, in più ho il libro "lezioni di biologia generale" sempre di palma e il campbell...spero non siano cambiati...
    già che ci siamo, sai dirmi perchè emanuele russo(ps. della personalità) ha il sito disattivato? era molto utile ma non riesco più a vederlo, come se fosse sospeso...
    grazie di tutto!!!!!

  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    IL SITO *CLICK* non è disattivato, magari è un pò poco aggiornato (dall'incidente del prof credo)...

    Il libro di Biologia mi sembra sia quello azzurro no? Beh a molti di noi è stato sconsigliato all'epoca!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Privacy Policy