• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    Moderatore OPS L'avatar di Absinthe
    Data registrazione
    03-03-2006
    Residenza
    Cesena - Gradara
    Messaggi
    1,288

    Prima Persona Plurale - Cameron West

    TRAMA:

    Cameron West, si ritiene un uomo fortunato: è un manager di successo, felicemente sposato con una psicologa, padre di un adorabile bambino di 5 anni. Ma un giorno, senza un motivo apparente, la sua vita va in pezzi. Comincia a comportarsi in un modo strano e scopre che dentro di lui convivono diverse personalità: uomini e donne, bambini e adulti ,alcuni violenti e altri dolci e gentili. Solo ricordare il suo passato traumatico potrà salvarlo dalla dissociazione e dalla follia.

    ...Qualcuno ne ha sentito parlare o l' ha letto?
    Sì tratta di una autobiografia; a me ispira tantissimo, il Disturbo Dissociativo dell' Identità mi ha sempre affascinata molto e mi hanno detto che questo libro è scritto in modo molto vivido e avvincente...

    Sicuramente sarà il mio prossimo acquisto!

    ...nei tempi antichi i gatti erano adorati come déi e questo loro non l' hanno dimenticato...





    ***MySpace***

  2. #2
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3
    ciao!io ho letto questo libro e ti posso assicurare che è veramente bello e molto realistico,dà un'idea della sofferenza che prova chi soffre di questo disturbo molto meglio di qualsiasi manuale!

  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    Sarà bellissimo!!!

  4. #4
    Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    3,204
    ecco, visto che mi avevate incuriosito, l'ho cercato in biblioteca e ora lo sto leggendo.

    è vero, da una chiara idea della sofferenza della persona (Cameron) affetta da questo disturbo ma mi pare di vedere, finora è così, anche attenzione per le sofferenze di sua moglie Rikky.

    grazie della segnalazione
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

    Il mio blog

  5. #5
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    27-02-2008
    Messaggi
    131

    Riferimento: Prima Persona Plurale - Cameron West

    è stupendo...è il libro più bello che io abbia mai letto...e x questo libro vorrei fare la tesi sul disturbo dissociativo d'identità....stupendo...

  6. #6
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Prima Persona Plurale - Cameron West

    pensa che io avevo deciso di fare la tesi sul disturbo dissociativo dell'identità già da quando lessi il libro al liceo

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Privacy Policy