• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 65
  1. #16
    Neofita L'avatar di pacheamo
    Data registrazione
    13-01-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    6
    allora ci siete, per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  2. #17
    Partecipante Super Esperto L'avatar di lucmoonly
    Data registrazione
    02-10-2005
    Residenza
    aversa..!
    Messaggi
    543
    raga scusate..... anke se nn è inerente al discoraso..qlc sa l'orario di ricevimento del prof??
    life is short

  3. #18
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da lucmoonly
    raga scusate..... anke se nn è inerente al discoraso..qlc sa l'orario di ricevimento del prof??
    COME CONTATTARE I DOCENTI c'è scritto tutto lì
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  4. #19
    Partecipante L'avatar di Rottolo_
    Data registrazione
    21-04-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    45
    Ragazzi, qualcuno sa perchè l'esame di sonno e sogno non è stato inserito nella pagina per le prenotazioni?
    Dato che mi manca solo quel complementare, altri 2 giorni così e mi prende un infarto. Non è che qualsuno sa che è stato tolto definitivamente?

  5. #20
    Partecipante Assiduo L'avatar di Mauretta
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Benevento
    Messaggi
    123
    qualcuno può vendermi gli appunti del prof Barbato?connattatemi via email : luciano.maura@email.it.

    Grazie
    *Mauretta*

  6. #21
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    A V V I S O
    (n°3884)

    esami di Psicofisiologia del sonno e del sogno (Barbato Giuseppe)del corso di laurea: PSICOLOGIA Vecchio Ordinamento - Sess. Estiva 2005/2006. Appello del: 20/06/2006



    Si comunica che gli esami di Psicofisiologia del sonno e del sogno (Barbato Giuseppe)del corso di laurea: PSICOLOGIA Vecchio Ordinamento - Sess. Estiva 2005/2006. Appello del: 20/06/2006. Si svolgeranno secondo il seguente calendario:
    Martedi 20, ore 10:00

    Data: 12/06/2006
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  7. #22
    Qualcuno conosce qualche domanda?

    Si devono studiare i sistemi neurologici del sonno?

    Fatemi sapè!

  8. #23
    Sinceramente non saprei io mi sono fatta quello che ho trovato tra gli appunti sbobbinati di una mia amica, in cui se ne parlava in maniera piuttosto generica. Le aree che attivano i vari tipi di sonno e i neurotrasmettitori in essi implicati.Qualcosa sulle aree attive durante i processi di memorizzazione.Spero basti, tu che dici?

    qualcuno ha idea delle domande che fa? io non so proprio perchè non ho mai assistito a questo esame e non ho nemmeno seguito il corso!

    Help!

  9. #24
    Matricola L'avatar di maurjcya
    Data registrazione
    24-02-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    25
    Ciao ,qcn sa dirmi se il programma d'esame di SONNO E SOGNO - V.O. presente sul sito unina2 nnkè affisso nella bakeca dell'università sarà ancora valido x la prossima sessione d'esame? Il prof nn risp alle email ,inoltre
    quel cd rom è proprio necessario procurarselo ai fini dell'esame?
    Prego 1 anima pia di risp...siamo angeli cn 1 sola ala , x volare dobbiamo tenerci abbracciati..
    Grazie di cuore.
    Maurycia
    Smiles

  10. #25
    Partecipante Figo L'avatar di titty187
    Data registrazione
    31-05-2006
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    975
    ciao a tutti! volevo sapere se c'era qualcuno che fa l'esame del prof Barbato il 28 giugno......fatemi sapere please!!!

  11. #26
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86
    Data registrazione
    06-07-2006
    Residenza
    Marcianise
    Messaggi
    733
    Originariamente postato da titty187
    ciao a tutti! volevo sapere se c'era qualcuno che fa l'esame del prof Barbato il 28 giugno......fatemi sapere please!!!
    ciao io lo farò il 28...

  12. #27
    Partecipante Assiduo L'avatar di lovely85
    Data registrazione
    27-10-2005
    Residenza
    Narnia
    Messaggi
    243
    anche io lo sto preparando per il 28
    come procede?
    "Tutto ciò che noi vediamo o sembriamo non è altro che un sogno in un sogno." E. A. Poe

    Io Non Vivo Nè Nel Mio Passato, Nè Nel Mio Futuro. Possiedo Soltanto Il Presente, Ed E' Il Presente Che Mi Interessa. Se Riuscirai A Tenerti Sempre Nel Presente, Sarai Un Uomo Felice. La Vita Sarà Una Festa, Un Grande Banchetto, Perchè E' Sempre E Soltanto Il Momento Che Stiamo Vivendo!
    -L'Alchimista-


    Nessuno è solo finchè di notte,
    anche lontano,
    ha chi non dorme per pensare a lui...

  13. #28
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86
    Data registrazione
    06-07-2006
    Residenza
    Marcianise
    Messaggi
    733
    Originariamente postato da lovely85
    anche io lo sto preparando per il 28
    come procede?
    abbastanza bene gli argomenti non sono difficile anzi piacevoli da studiare a meno per me..in bocca al lupissimo a tutti...

  14. #29
    patrizia2
    Ospite non registrato
    iao a tutti, sapete dirmi cosa bisogna studiare di preciso, quali testi usare, che tipo di domande fa e come si comporta agli esami?grazie grazie e baci baci

  15. #30
    patrizia2
    Ospite non registrato
    un'altra domanda ,ma non 'è il 21 giugno l'esame di sonno e sogno v o alle 14?

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy