• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
  1. #1
    Ospite non registrato
    approposito di MatricolE hem se n'è parlato così tanto che quasi me ne vergogno a riaprire l'argomento..ma giorni fa ho letto un tuo intervento Haruka in cui dicevi di essere andata in segreteria studenti e bla bla poi qualche giorno dopo hai detto con orgoglio che eri la matricola numero BLA BLA!!Ora visto che non ci capisco più nulla mi domando.....MI DOMANDO SE IOO io che mi sono prenotata agli esami di febbraio con una matricola inventata(151_ _ _ _ _ ) come del resto ci era stato consigliato anche dalla prof. Del Miglio rischio di ritrovarmi a febbraio con l'impossibilità di fare ALCUN esame!!mmmm bOooO illuminatemi voi!####

    _________________

    <font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: psicoticadichiarata® il 2001-12-19 10:50 ]</font>

  2. #2
    Ospite non registrato
    si vabbe' ma le FACCINEEEEE??
    le voglio fare pure iooo!!!!


  3. #3
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Prima di tutto complimenti per il nick!

    Seconda cosa mi spiego meglio per il discorso matricola...

    L'orgogliosa matricola numero ahimè pare nn sia valida [o forse si? o forse no!] perche' [dico esattamente cio' che mi è stato detto in segreteria] "Le matricole verranno esposte al posto dei risultati del test d'ingresso qui in segreteria.. riceverete una comunicazione quando usciranno"

    ...

    Questo è tutto quello che so mi ci ero affezionata :o

    Pero' questo è quello che ho sentito dire dalla tipa dietro il vetro in quel di piazza Indipendenza...



    Per le faccine vai <a href=http://forum.srd.it/phpBB/faq-italian.php#smilies>qui</a> ci sono scritti i codici per metterle nei post!

  4. #4
    Ospite non registrato
    [quote:4a858c9872]
    Per le faccine vai <a href=http://forum.srd.it/phpBB/faq-italian.php#smilies>qui</a> ci sono scritti i codici per metterle nei post!
    [/quote:4a858c9872]

    Ciao,

    anch'io provo fomento nel leggere il tuo nick

    Per aggiungere le faccine (spiegazione alternativa ) devi clikkare sulla voce "le faccine" che trovi poco più sotto del messaggio che vai scrivendo...
    ... ti si aprirà una finestrella con un mondo di faccine

    sono

    ciauz,
    nico

  5. #5
    Ospite non registrato
    eheh grazie [b:a14adc8a2d]Haruka[/b:a14adc8a2d]...che stupidaaa :cry: che sono per le faccine bastava cliccare su Faq!! ahi-ahi-ahi-ahiii non l'avevo proprio visto mmmmm
    [b:a14adc8a2d]Cmq[/b:a14adc8a2d]___ MA GRAZIEEE (fra l'altro l'esperienza m'ha insegnato che non avrei trovato nik più azzeccato hihihi -in verità ero indecisa fra psico.dic. e rincocongenita ho optato per la prima ma.....VISTO CHE LA FIGURA DA RINCO******** l'ho fatta tanto valeva che me dichiaravo!):disappunto:
    Oiiii Nico ma che fai ora vai in giro in veste di AnoniMo???mmm

    vabbe' ti ringrazio comunque haruka e che dio ce la mandi buona per febbraio!

    psicoticadichia®ata

    <font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: psicoticadichiarata® il 2001-12-19 14:46 ]</font>

  6. #6
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Nico anonimo

    Di niente per gli smilini

    ma tu sei di psicologia2?

  7. #7
    Ospite non registrato
    No,sono di psicologia1 indirizzo----> intervento clinico x persona gruppo istituzioni e futura [b:2884296a18]psico-sessuologa[/b:2884296a18] ... e la [i:2884296a18]speranza[/i:2884296a18]

    ragazzi buone feste e buon natale!

    psicoticadichia®ata

Privacy Policy