• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 32

Discussione: Fabio Volo

  1. #16
    Partecipante Figo L'avatar di giuuu.lo
    Data registrazione
    01-12-2006
    Residenza
    la mia mente in bilico tra realtà e fantasia...il resto in Puglia!
    Messaggi
    867
    che bello che c sia un thread su Fabio Volo! lo adoro da qnd su radio dj da mezzanotte alle2 conduceva il volontario...sn talmente ossessionata da lui che stanotte ho sognato che si innamorava di me!!!!
    cmq ho letto 2dei suoi libri, mi manca il primo, mi piacciono troppo xkè riesce a spiegare cose difficilissime con la più assoluta semplicità...
    Voglio tornar bambina perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto



    non puoi scegliere come ti senti, ma puoi sempre farci qualcosa!!!

  2. #17
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    Originariamente postato da in*the*midnight
    ciao!

    non sono proprio obiettiva perchè a me fabio volo piace un sacco!!!
    è il mio ideale di uomo!!! ;-)

    devo dire che ho letto due dei suoi libri e mi sono piaciuti, la lettura è facile, scorrevole, credo che sia facile ritrovarsi in tanti aspetti...

    l'ho visto diverse volte "dal vivo" a presentazioni varie e anche a teatro un po' di anni fa...e devo dire che fa morir dal ridere!!! è davvero come si vede in tv...chiaccherone, dalla battuta pronta...ma allo stesso tempo sfoggia brani della divina commedia a memoria (anche se non è il mito Benigni ...) e riflessioni interessanti...

    buona lettura!
    quoto in pieno...sarebbe anche il mio uomo ideale,tanto che a volte il mio ragazzo s'ingelosisce se parlo di Fabietto...
    l'ho visto pure io varie volte dal vivo e aggiungo che ha una bella voce,l'ho sentito cantare con i Negramaro,bravissimo!
    Immagini allegate Immagini allegate

  3. #18
    Partecipante Esperto L'avatar di brina_84
    Data registrazione
    06-12-2006
    Messaggi
    279
    Originariamente postato da aurora77
    ehm... sarò controcorrente,ma a me scamarcio non piace e non m'interessa proprio,è soltanto un belloccio,montato,che ha avuto fortuna ed ora se la tira troppo,neanke se fosse un grande attore...pietoso!
    cmq se dovessi sapere qualcosa da un mio amico,che è espertissimo in tutte 'ste cose,ti avviserò Sarin.
    P.S.: Sarin,perdonami per il mio giudizio,ma non lo sopporto!

    Allora saremo in due ad essere controcorrente, anche a me nn piace proprio, nè esteticamente (ma questo è puramente soggettivo) nè come attore. Concordo anche sul fatto che se la tira senza ragione, è appena all'inizio della sua carriera e già si sente arrivato, senza capire che se l'hanno preso, secondo me, è solo per attrare ragazzine (ho sentito un'intervista di Verdone in cui, quasi esplicitamente, diceva di averlo preso proprio per questo motivo, serviva un belloccio nel cast)!
    Se qualcuno la pensa diversamente mi scuso per lo sfogo, ma è un parere personale, che non ho potuto trattenere appena ho letto qui il suo nome

    Cmq, le vostre considerazioni mi hanno ancor + convinto di leggere un libro di Volo, che anche a me piace molto, non fisicamente, ma come artista, perciò vorrei conoscerlo anche nella veste di scrittore!
    Grazie

  4. #19
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    Originariamente postato da brina_84
    [B]Allora saremo in due ad essere controcorrente, anche a me nn piace proprio, nè esteticamente (ma questo è puramente soggettivo) nè come attore. Concordo anche sul fatto che se la tira senza ragione, è appena all'inizio della sua carriera e già si sente arrivato, senza capire che se l'hanno preso, secondo me, è solo per attrare ragazzine (ho sentito un'intervista di Verdone in cui, quasi esplicitamente, diceva di averlo preso proprio per questo motivo, serviva un belloccio nel cast)!
    Se qualcuno la pensa diversamente mi scuso per lo sfogo, ma è un parere personale, che non ho potuto trattenere appena ho letto qui il suo nome

  5. #20
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    che bellooooooooooooooo!Il mio ragazzo mi ha regalato "Un posto nel mondo",non l'avevo ancora,ma l'avevo iniziato a leggere,non vedo l'ora di leggerlo.

    e pensare che il mio ragazzo odia Fabio Volo,o meglio,odia il mio eccessivo entusiasmo nei suoi confronti! Però sta migliorando,visto che la sera del suo compleanno voleva addirittura portarmi a vedere Uno su due e poi mi ha comprato il libro!

  6. #21
    Partecipante Esperto L'avatar di brina_84
    Data registrazione
    06-12-2006
    Messaggi
    279
    Lo so che sarebbe più indicato iniziare dal suo primo libro, ma "un posto nel mondo mi attira"...dilemma esistenziale

  7. #22
    Partecipante Assiduo L'avatar di *manuela*
    Data registrazione
    05-08-2002
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    126
    Mi è piaciuto tantissimo "E' una vita che ti aspetto" che ho letto anni fa quando uscì.

  8. #23
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    Originariamente postato da aurora77
    che bellooooooooooooooo!Il mio ragazzo mi ha regalato "Un posto nel mondo",non l'avevo ancora,ma l'avevo iniziato a leggere,non vedo l'ora di leggerlo.

    e pensare che il mio ragazzo odia Fabio Volo,o meglio,odia il mio eccessivo entusiasmo nei suoi confronti! Però sta migliorando,visto che la sera del suo compleanno voleva addirittura portarmi a vedere Uno su due e poi mi ha comprato il libro!
    so che andrò fuori argomento,ma ritiro le ultime cose che avevo scritto,non è migliorato per niente,doveva solo farsi perdonare le sue infinite bugie...

  9. #24
    Partecipante Super Esperto L'avatar di sarinstellin
    Data registrazione
    27-05-2006
    Residenza
    su una stella
    Messaggi
    621
    Aurora, spero che non sia niente di grave.. Io odio le bugie, piccole o grandi che siano! Ti abbraccio
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

  10. #25

    Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    Data registrazione
    21-02-2006
    Residenza
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Messaggi
    2,991
    Belli i libri di Volo...consiglio anch'io di leggerli in ordine cronologico in quanto si nota l'evoluzione e la maturazione di Fabietto...!!Un posto nel mondo però rimanere sempre il mio preferito....se tutti gli uomini pensassero ciò che pensa lui sulle donne sarebbe un mondo migliore!!

    _____________________________


    Quello che ci aspettiamo è solo l'inizio.
    Quello che non ci aspettiamo,invece...
    ...è quello che cambia la nostra vita

    ______________________________

    *il mio blog*

  11. #26
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    Originariamente postato da aurora77
    ehm... sarò controcorrente,ma a me scamarcio non piace e non m'interessa proprio,è soltanto un belloccio,montato,che ha avuto fortuna ed ora se la tira troppo,neanke se fosse un grande attore...pietoso!
    Condivido in pieno!


  12. #27
    Partecipante Assiduo L'avatar di sugar1984
    Data registrazione
    17-06-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    242
    fabietto continua cosi!!! un posto nel mondo è a dir poco stupendo...commovente!!
    Tutto passa…tranne l’autobus che stiamo aspettando

  13. #28
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    ora ho letto anche il suo ultimo , ho completato la trilogia! non male, a parte alcuni punti in cui mi sembrava ovvio e un po' ripetitivo, ma Fabio è sempre Fabio!

  14. #29
    Postatore Epico L'avatar di michael sniper
    Data registrazione
    08-05-2008
    Residenza
    Selargius
    Messaggi
    8,608

    Riferimento: Fabio Volo

    Ehm... il thread è un pò vecchiotto ma mi spiacerebbe creare un doppione...
    Sembra sia in arrivo un nuovo romanzo di Fabio Volo... la data di arrivo pare sia il 24 di questo mese

    P.S. E' uno scrittore che devo conoscere dalle... fondamenta, perchè non mi è ancora capitato di leggere qualcosa di suo
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

  15. #30
    Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!
    Data registrazione
    06-06-2008
    Residenza
    Massa
    Messaggi
    4,289

    Riferimento: Fabio Volo

    Ho letto l'ultimo suo libro e son rimasta un pò delusa. Avevo letto "Il giorno in più" e mi era piaciuto davvero molto, ma quest'ultimo mi è sembrato ripetitivo. Certo, scorre bene ed è leggero, ma boh, mi ero creata troppe aspettative, forse...
    "Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
    Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
    Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
    Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
    Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"



Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy