• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 58 PrimoPrimo 123451353 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 865

Discussione: Chiozzi

  1. #31
    Partecipante Esperto L'avatar di Bistecca
    Data registrazione
    12-11-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    295
    Ce lo siamo chiesti tutti infatti... secondo me è un'invenzione del prof... forse non è al corrente che è già stato presentato un piano di studi.. boh!

  2. #32
    Partecipante Affezionato L'avatar di Starlit
    Data registrazione
    04-07-2004
    Residenza
    provincia di pistoia
    Messaggi
    72
    quindi se ho capito bene,chiunque voglia fare questo esame indipendentemente dalla data in cui lo si vuole sostenere deve andare dalla graziosi a farglielo presente...
    scusate se mi ripeto ma non capisco
    ...Io sono una parte di tutto quello che ho incontrato...

  3. #33
    Partecipante Esperto L'avatar di Bistecca
    Data registrazione
    12-11-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    295
    Scuuusa il ritardo, comunque si... La Sig.ra Graziosi non sa nulla di tutto ciò per cui va comunicato al prof. Dingo, sempre entro il 30 aprile. Io ancora lo devo fare...

    Comunque causa coincidenze con altre materie (io sono al terzo anno di clinica) non ho potuto seguire.. Eventualmente, ci sarebbe qualcuno che potrebbe prestarmi gli appunti?? Roba di 30 sec, della serie prendo, fotocopio in copisteria e riporto... Non ho mai chiesto una cosa del genere e odio farlo..mi sento un'approfittatrice ma ripeto, purtroppo non ho potuto seguire, a novembre ho la laurea (almeno spero), e devo dare 6 esami, x cui se c'è qualcuno che può farmi evitare di comprare altri 2 libri...lo ringrazio infinitamente. Ovviamente, anche dietro ricompensa


    A proposito, qualcuno ha comprato i libri?

  4. #34
    Partecipante Esperto L'avatar di dissident83
    Data registrazione
    27-04-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    400
    no scusate...sono tarda lo so ma...ho scelto anche io questo esame da 3 crediti come opzionale, l'ho scritto nel piano di studi e l'hanno già approvato, quindi perchè devo di nuovo comunicare al prof che lo farò? per caso vuole sapere quanti siamo a farlo? comunque, basta una mail visto che a lezione non posso andare dato che lavoro? gracias! ciao ciao!!
    Makes much more sense to live in the present tense...
    Eddie Vedder

  5. #35
    Partecipante Esperto L'avatar di Bistecca
    Data registrazione
    12-11-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    295
    Mi chiedevo anche io se può bastare una mail... io penso di si! Io provo a mandarla, vediamo che mi dice!

    A quanto ho capito la comunicazione gli serve per vedere in che modalità fare l'esame.. mmmah

  6. #36
    Partecipante Assiduo L'avatar di marianat
    Data registrazione
    14-05-2006
    Messaggi
    165
    Qualcuno conosce l'indirizzo a cui spedire l'e-mail?

  7. #37
    Partecipante Esperto L'avatar di dissident83
    Data registrazione
    27-04-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    400
    l'indirizzo del prof che c'è sul sito è: dingof@tin.it
    provo anche io a scrivergli sento che dice...
    Makes much more sense to live in the present tense...
    Eddie Vedder

  8. #38
    Partecipante Esperto L'avatar di Bistecca
    Data registrazione
    12-11-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    295
    Originariamente postato da Bistecca
    Scuuusa il ritardo, comunque si... La Sig.ra Graziosi non sa nulla di tutto ciò per cui va comunicato al prof. Dingo, sempre entro il 30 aprile. Io ancora lo devo fare...

    Comunque causa coincidenze con altre materie (io sono al terzo anno di clinica) non ho potuto seguire.. Eventualmente, ci sarebbe qualcuno che potrebbe prestarmi gli appunti?? Roba di 30 sec, della serie prendo, fotocopio in copisteria e riporto... Non ho mai chiesto una cosa del genere e odio farlo..mi sento un'approfittatrice ma ripeto, purtroppo non ho potuto seguire, a novembre ho la laurea (almeno spero), e devo dare 6 esami, x cui se c'è qualcuno che può farmi evitare di comprare altri 2 libri...lo ringrazio infinitamente. Ovviamente, anche dietro ricompensa


    A proposito, qualcuno ha comprato i libri?
    nessuno?

  9. #39
    ghiga03
    Ospite non registrato
    Scusate se mi ripeto... C'è qualcuno che può dirmi il programma x generale e sperimentale? Grazie grazie..

  10. #40
    Partecipante Super Esperto L'avatar di MARTY719
    Data registrazione
    29-01-2006
    Messaggi
    618
    Originariamente postato da ghiga03
    Scusate se mi ripeto... C'è qualcuno che può dirmi il programma x generale e sperimentale? Grazie grazie..
    QUESTO è IL PROGRAMMA...ME L HA MANDATO X MAIL IL PROF.... x generale devi guardare il primo modulo e se non frequenti c'è un altro libro (vedi allegato)
    Files allegati Files allegati
    ..marty..

  11. #41
    stupidina
    Ospite non registrato
    ciao... io sono del primo anno di sviluppo... il programma che ti ha mandato il prof vale anche per me giusto?

  12. #42
    Partecipante Assiduo L'avatar di marianat
    Data registrazione
    14-05-2006
    Messaggi
    165
    Mi confermate che per generale l'esame è orale?

  13. #43
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pavelnedv
    Data registrazione
    17-01-2007
    Residenza
    marina di carrara
    Messaggi
    990
    ma dai....?!!!!non ci si capisce nulla...sulla guida e sul link della prenotazione esami c è scritto che si tratta di uno scritto a cui seguirà l orale.....ma è così difficile essere un po più chiari!???se qualcuno sa qualcosa di preciso ce lo comunichi...grazie mille!!!!

  14. #44
    Partecipante Super Esperto L'avatar di MARTY719
    Data registrazione
    29-01-2006
    Messaggi
    618
    ORALE ???LUI DISSE CHE LA MODALITà SIAper generale che per sviluppo viene decisa in base al numero di persone: se ci saranno poche persone è orale...se ci saranno tante persone....è scritto! io presumo che sia scritto anche per generale!!...e lo spero!!
    ..marty..

  15. #45
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pavelnedv
    Data registrazione
    17-01-2007
    Residenza
    marina di carrara
    Messaggi
    990
    ah...menomale!!!!!speriamo che ci siano tantissimi iscritti allora!!!!!

Pagina 3 di 58 PrimoPrimo 123451353 ... UltimoUltimo

Privacy Policy